- Questo topic ha 1,717 risposte, 203 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Mony_93.
-
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrigionierirobertaTutti i giorni non penso, però è importante beccare l’ovulazione che dura 12/24h se non ricordo male…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Celeste (5 anni)
PrigionierirobertaPartecipanteScusate, ma per restare incinta bisogna avere rapporti tutti i giorni o a giorni alterni nella settimana fertile??? No, perché sul web si legge tutto e il contrario di tutto. Grazie.
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDai, ripartiamo insieme semmai <3
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Celeste (5 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, oggi sono un po’ giù, la temperatura inizia a scendere, di 0.1 da ieri, quindi le aspetto ormai tra poco😢
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49509-f26dc67a
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto V89Vero, posso fare così. Perché a me piace anche molto come Gel!
V89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182Lo mette su lui e un po’ te all’ingresso della vagina in modo che appena entra lo spinge su
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto V89Mi sa che prenderò anche io quello perché c’è più prodotto… devo trovare il modo di inserirlo però 🙂
V89Partecipante
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto V89‘Hai preso i predosati o tubi?
V89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182No no solo lubrificante, ho fatto diversi esami del sangue ed ho tutti valori ok.. ho chiesto se era necessario qualche integratore e mi è stato detto di no… cmq anch’io mi trovo bene con questo gel
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiDomani se non mi verrà il ciclo andrò a visita con il mio ginecologo… che so già che mi darà una bella tirata di orecchie, ma so che con lui posso farmi anche un pianto, per questo ho deciso di andarci da sola…
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182Ma ti capisco eh!! Vorrei fosse chiaro questo, anche io mi ci sono trovata per prima e stavo impazzendo.. stick, monitoraggi, integratori, rapporti mirati.. per non parlare delle paranoie perchè non si trova la causa di questa mia difficoltà a concepire..questo aborto mi ha aperto gli occhi.
questi momenti non torneranno più non posso permettermi di non viverli aspettando sempre quello che non ho…
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiHai tanta ragione <3 tantissima… io ci provo, davvero. Già il fatto che ho smesso di fare stick ogni giorno (post ovulazione) è qualcosa…
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182stai tranquilla, io mi sono resa conto che nella furia di cercare questa seconda gravidanza mi stavo dimenticando completamente di godermi la quotidianità e mi stavo perdendo tutte le gioie che la mia vita già ha.. ed è sbagliatissimo.
So che è dura ma il desiderio di avere un figlio non dovrebbe “alienarci” (come spesso purtroppo succede) impedendoci di goderci i piccoli momenti quotidiani.
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiGrazie, mi vergogno anche a sfogarmi così, però ho bisogno di parlare e di confrontarmi… e in questo forum ho trovato davvero un bell’ambiente <3
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto V89Anche io ho utilizzato Coincive plus! come ti trovi? Utilizzi anche gli integratori?
V89PartecipanteCiao ragazze, io invece domani dovrebbero arrivare le rosse, ma non sento nulla, non ho i soliti dolori al basso ventre come succede ogni volta, ne mal di testa, l’unica cosa ho sempre fame come succede di solito prima dell’arrivo … faccio pipì più spesso del solito… questo mese non abbiamo fatto bene i compiti se non due giorni nella settimana clou con lubrificante coencive plus, perché presi da altro… adesso leggevo qua e la, ma di cambiamenti che si dovrebbero avere nel caso in cui si becca la cico non ne vedo e non ne sento… non vorrei illudermi… o mettermi ansia… ma secondo voi è normale? So che sono cose molto soggettive.. però boh…
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182Guarda io ne ho quasi 38, ci ho messo 4 anni ad avere la mia prima figlia quando ne avevo 28 con esami perfetti ed è arrivata dopo un aborto.
A questo giro dopo un anno di ricerca buca ho fatto una stimolazione, rimasta incinta subito ma un altro aborto.. ora mi do tregua fino a dopo l’estate e se non succede nulla tenterò un’altra stimolazione. Se non hai in mano nessun esame che ti faccia temere di avere problematiche non vedo perchè dovresti avere paura.. già la prima volta ci hai messo pochissimo.
Purtroppo non è matematico che le gravidanze arrivino semplicemente avendo rapporti nei periodi giusti, la questione è molto più complessa e (benchè se ne dica) non è esattamente facile rimanere incinta anche in persone giovani, sane e con esami perfetti… quindi don’t panic.
Dilly182PartecipanteCiao ragazze, scrivo qui perché ho bisogno di sfogarmi un po’… mi vergogno anche, perché io sono alla ricerca della seconda gravidanza da meno di tre mesi ma ci sto tanto male… la mia prima bimba è arrivata dopo 3/4 mesi di ricerca (ho smesso la pillola a fine agosto e a dicembre sono rimasta incinta). Ora che ho quasi 38 anni ho paura di non farcela… ho preso il lubrificante Conceive plus (che devo dire mi piace tanto) e sto assumendo anche i loro integratori… non so che altro fare. Mancano ancora due/tre gg al ciclo ma so già che anche questa volta non è andata bene… e niente, ho paura, posso dirlo? <3
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MillyTi capisco, io sono ancora in attesa di esame delle tube. Ma come diceva una ragazza qui sul gruppo, è anche e spesso una combinazione di fattori e fortuna! Quindi fatti coraggio e provaci ancora magari potresti provare più avanti con pma, quando ve la sentite. Forza e coraggio 🤞☺️💪💚🍀
MillyPartecipanteRagazze sono demoralizzata ho fatto check delle tube e sono completamente pervie quindi anche qui problemi zero.
Eppure è passato più di un anno di ricerche ormai sono demoralizzata non so se provarci con tecniche di PMA anche se vorrei tanto averlo naturalmente .
Ho 35 anni, no patologie nessun problema eppure arrivano sempre puntuali. Ho fatto un sacco di controlli e sono troppo triste perché tutti mi continuano a dire di aspettare ma non succede nulla. Il mio partner invece è molto più ottimista.
PrigionierirobertaPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PrigionierirobertaA me hanno detto così, certo se riesci a coprire tutti i giorni forse è meglio, ma pare non bisogna superare le 48h. L urologo disse al mio compagno che non è buono farlo tutti i giorni,🤷♀️
PrigionierirobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuindi anche avere rapporti a giorni alterni va bene? Anche nel periodo super fertile?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PrigionierirobertaDirei di sì, l’importante è non superare le 48 h. Almeno, a me i medici hanno sempre detto questo