Ciao ragazze spero state bene non entro da un po’ Nel forum sono state settimane intense…
Cmq se volete un consiglio spassionato non state dietro ai giorni fertili… per un anno e due mesi ogni mese ci provavo a giorni alterni, poi con monitoraggio di stick ovulatori e niente…
Adesso mi ritrovo alla decima settimana di gravidanza, con ultima mestruazione il 13 marzo, e quando sono stata a controllo dalla ginecologa che mi ha datato, ve lo giuro su questa gioia immensa che sto provando, che io e mio marito abbiamo avuto rapporti solo due giorni consecutivi due giorni dopo che mi era finito il ciclo…. e basta più fino al ritardo… quel mese ero impegnata a studiare per un concorso… non ci ho pensato minimamente… quindi sapete cosa penso che semplicemente decide il nostro corpo quando e se è il momento giusto per permettere che ciò accade, ovviamente se si sta bene e non ci sono altre cause e motivazioni specifiche.
Anch’io sono stata mesi e mesi delusa mi logoravo non sapevo cosa pensare.. ma è successo… vi abbraccio tutte e non smettete mai di crederci, ma vivetela con serenità… e spensieratezza… questo sicuramente aiuterà tanto!