Ciao Giselle io mi sono iscritta anche a questo gruppo per dare una sorta di contributo😅
Sono incinta di 11 settimane e ho 40 anni. Li ho compiuti quando sono rimasta incinta :heart:
Ho dovuto affrontare esperienze negative e aspettare tanti mesi circa 1 anno e mezzo prima di poter rimanere incinta di mio figlio che ora avrà presto 4 anni.
Avevo sempre il desiderio del secondo. Sempre rapporti completi ma casuali per mancanza di tempo e orari che non combinavano, stanchezza, ecc.
Da novembre però abbiamo avuto modo.di organizzarci meglio 😂 e provato ogni 2 giorni per 10 giorni a cavallo della presunta ovulazione ma niente. Poi a gennaio ho provato il conceive plus e il mese dopo incinta!
Sinceramente non so se coincidenza, però dopo 2 mesi di prove e proprio lo stesso mese che ho usato questo prodotto sono rimasta incinta. È un prodotto naturale.
Si può provare se dopo tanti mesi non rimani incinta. Io lho preso anche perché avendo già 40 e gia precedentemente difficoltà a rimanere incinta lho preso subito.
Sono mamma di JULIAN (8 anni)