- Questo topic ha 1,682 risposte, 191 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 18 ore fa da Bibi.m.
-
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francy
Ciao Francy benvenuta! Eh come si fa a non pensarci quando lo desideri da tanto?impossibile o quasi. Certo non abbattersi durante il viaggio di ricerca è essenziale😅 ti posso solo dire che dopo quasi 2 anni di ” tutto apposto”, stick di ovulazione, misurazione della temperatura basale, e ancora 0 risultati, oggi inizio il clomid per la stimolazione dell’ ovulazione e poi farò i controlli ecografico per fare l iniezione di gonasi per indurre lo scoppio del follicolo. Spero così che qualcosa vada in porto . Il tempo passa troppo in fretta e ho deciso di provare così prima di passare eventualmente a fivet. Solo perché per noi è il primo e non vogliamo aspettare 10 anni prima che arrivi , se arriverà , naturalmente 🙄
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyCiao Francy,
Sono nella tua stessa situazione!
Il secondo figlio non arriva, ma io ho 43 anni… la ginecologa mi ha detto che nonostante l’età qualche possibilità c’è, ma non arriva!
La mia prima figlia è arrivata a 39 anni.
In bocca al lupo!
StefyPrigionierirobertaPartecipanteRagazze ho un problema gravissimo: i risultati dello spermiogramma del mio compagno evidenziano anomalie del 99%!!!! I miei referti, invece, sono buoni. Le sue anomalie riguardano la testa al 70%,la coda al 23% e il tratto intermedio al 6%.
Per questo non riusciamo a concepire naturalmente. Secondo le vostre esperienze, c’è la possibilità di procedere con la fecondazione assistita o è tutto inutile??
Questi risultati da urlo mi spaventano.
Grazie a chi risponderà.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PrigionierirobertaNon sono esperta, ma da quello che ho letto, le possibilità credo ci siano. Selezionando quelli “buoni” e procedere secondo il metodo opportuno per voi. Ovviamente gli esperti vi daranno tutte le delucidazioni del caso! 🤞
PrigionierirobertaPartecipanteBuongiorno, scusate ma ho una domanda : è possibile effettuare il pick up degli ovociti in sedazione leggera?
Sono seguita all’Humanitas di Milano e loro fanno questa procedura sempre in anestesia profonda, ma io ho troppa paura…. Secondo voi è fattibile? Mi verranno incontro su questa mia esigenza?
Grazie.StefaniaPartecipanteCiao ragazze…. Qualcuna di voi è incinta a 43 anni?
Ho una bambina di 3 anni e vorrei tanto avere un secondo figlio! La mia ginecologa dice che la possibilità di gravidanza è bassissima!
Sono proprio triste… ci sto proprio male!
Aiuto!!!!!PrigionierirobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaTesoro, una mia collega è rimasta incinta a 56 anni ed ha avuto un bimbo sanissimo e bellissimo. Tutto dipende dai tuoi ovociti.
Io ho 40 anni e sto intraprendendo il percorso fivet perché il mio compagno ha Seri problemi spermatici, ma non ci arrendiamo! In bocca al lupo!RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto zimmiSalve mi chiamo Roberta e ho fatto tanti test per l ovulazione. Sono 3 mesi che faccio di tutto per rimanere incinta ma la cicogna non arriva. oggi per curiosità ho fatto il test dell’ lh ed è risultato 42% ma sto al 9po. L Ho fatto anche ieri ed era inferiore ovvero 24%. 5 giorni fa mi sono resa conto che ho avuto il muco trasparente e filante ma era molto dopo lo ovulazione che dice la app e lh. Non capisco come ragioni il mio muco. Ho iniziato a fare per un mese esatto il test dell’ lh e il picco era giusto tramite l app. Non mi so spiegare come sia possibile che il mio muco vaginale sia bianco e filante. Potete dirmi se vi è successo anche a voi?
La vita è una sola, tocca viverla con passione. RoxSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 26 giorni.RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto zimmiSalve mi chiamo Roberta e ho fatto tanti test per l ovulazione. Sono 3 mesi che faccio di tutto per rimanere incinta ma la cicogna non arriva. oggi per curiosità ho fatto il test dell’ lh ed è risultato 42% ma sto al 9po. L Ho fatto anche ieri ed era inferiore ovvero 24%. 5 giorni fa mi sono resa conto che ho avuto il muco trasparente e filante ma era molto dopo lo ovulazione che dice la app e lh. Non capisco come ragioni il mio muco. Ho iniziato a fare per un mese esatto il test dell’ lh e il picco era giusto tramite l app. Non mi so spiegare come sia possibile che il mio muco vaginale sia bianco e filante. Potete dirmi se vi è successo anche a voi? Come faccio a capire se la cicogna sia arrivata?😅
La vita è una sola, tocca viverla con passione. RoxSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 26 giorni.SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaCiao Roberta! Credo che se hai già visto il picco sia inutile continuare a fare test lh !e allora stesso tempo è troppo presto per sapere che sia arrivata o meno la cicogna 😄 ci vorrebbe ancora qualche giorno prima che un test( hcg e non lh ) rilevi l ormone nell urina. Comunque l app fa solo un conto matematico in base I cicli precedenti. Perciò segui più quello che dice il corpo e l app usala solo per prendere appunti a riguardo 🙂
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaGrazie mille farò come dici tu🥰
La vita è una sola, tocca viverla con passione. RoxSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 26 giorni.PrigionierirobertaPartecipanteCiao ragazze, ho una domanda: qualcuna di voi è riuscita a rimanere incinta con il marito affetto da teratozoospermia (spermini alterati morfologicamente).
GrazieRobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrigionierirobertaGuarda non mi pare ma quando saprò qualcosa ti riscrivo ☺️
La vita è una sola, tocca viverla con passione. RoxSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 26 giorni.Dilly182Partecipanteragazze buon pomeriggio… premetto che il mio è uno sfogo e vi chiedo già scusa per il mio essere “pesante”.
Ho una bambina meravigliosa di quasi 2 anni e da gennaio con mio marito siamo alla ricerca del secondo. Nel frattempo ho fatto due controlli ginecologici e analisi del sangue e al solito “tutto ok”. Sono stanca di sentirmi dire di aspettare, che non ci sono problemi, che arriverà, che non ci devo pensare… ma come si fa quando il desiderio ti brucia dentro? Ogni tanto ci vorrebbe un po’ più di empatia… ho provato gli stick, la tb, a stare senza nulla… ora sia io che mio marito stiamo prendendo GENANTE ma boh… dovrebbero arrivare domenica e non noto nulla di diverso dagli altri mesi per questo sto proprio giù… poi ti giri e senti di gente che è rimasta incinta così, senza volerlo..Scusate davvero. sono a lavoro e vorrei solo piangere 🙁
Sono mamma di Celeste (4 anni)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Dilly182Come ti capisco! ❤️ Io sto ancora aspettando di vedere un positivo
FEDERICAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182Ciao. Dilly eeh quanto ti capisco.. Io e il mio compagno eravamo alla ricerca da un anno e mezzo del primo figlio, poi a gennaio scoprii di essere in attesa, a due mesi si è interrotto il battito e ho. Dovuto fare il raschiamento. Un grande e duro colpo. Ad oggi ancora nulla. Quindi che dirti goditi la tua piccolina, sicuramente il secondo arriverà purtroppo ad oggi ci vuole più pazienza e attesa. Il mondo è cambiato. Anche io mi arrabbio quando dicono é lo stress, non ci pensare e penso cazzo quella ha avuto 3 figli e io?? Ma posso dirti che quando ero rimasta in attesa ho avuto un periodo che mi ero rassegnata e pensavo quando arriverà sarò felice. Quindi ad oggi rimango con questa filosofia. Stai tranquilla ❣️
AnonimoInattivoRagazze, una mia carissima amica, ha scoperto il mese scorso di essere incinta, la mia stessa età 36,il compagno della stessa età del mio 40! Lui con prostatite e difficoltà di erezione, quindi i rapporti capite bene, non potevano esserci. Lui risolve, a febbraio iniziano a cercarlo, a giugno incinta. Noi stiamo provando da un anno e mezzo e non potete capire la frustrazione 😢 le domande, le non risposte e le frasi “io ho dato ora tocca a te” (anche se non sanno che ci stiamo provando da così tanto). Quindi vi capisco eccome
VerdyhopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182Dilly Almeno tu che hai già una bimba, cerca di svagarti con lei e nn fissarti. Io nn faccio altro che vedere amiche incinta o sentirmi dire cosa sto aspettando visto che ho quasi 35 anni… Vorrei tanto rispondergli male .. mah vabbè lasciamo perdere. Come mai state assumendo Genante?
@federica mi dispiace x la tua perdita ❤️ arriverà anche x noi l’arcobaleno.FEDERICAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Verdyhope@verdyhope grazie ❤️ non dobbiamo mai abbatterci ragazze.. Vedrete tutto arriva se siamo ovviamente sane a livello di esami… Un grande in bocca a lupo ❤️❤️
PrigionierirobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FEDERICAHai ragione cara, ma purtroppo io ho 40 anni e un compagno con grave teratozoospermia! Sono molto demoralizzata e penso che sarà impossibile restare incinta. 😭😭😭😭😭😭😭
VerdyhopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrigionierirobertaNon disperare, provate a sentire altri pareri, magari c’è una cura. ❤️
Ragazze proprio oggi ho avuto i risultati della prolattina e testosterone. Prolattina 25,18 valori di rif. 1,3-25 (ed è già alta) testosterone 0,67 valore di rif. 0,1-0,9
Dovrò farlo vedere dal medico ma secondo voi devo preoccuparmi?? Si può fare qualcosa x abbassarla?AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto VerdyhopeAl massimo Ti faranno fare la curva della prolattina, Perché può essere alta anche solo per il semplice fatto che ti hanno infilato l ago per il prelievo.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto VerdyhopeNon preoccuparti comunque, nel peggiore dei casi esiste un farmaco che viene dato per abbassarla, quindi c è rimedio
VerdyhopePartecipanteNon mi allarmo molto solo perché è di poco alta. Ma per fare la curva devo fare una nuova richiesta dal medico e quindi pagare nuovamente??
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto VerdyhopeLa prescrive il medico se necessaria, non credo si possa fare senza richiesta