Credo di aver capito come funziona il sito, spero.
Il mio dilemma è il seguente:
Giorno 13 ho avuto un rapporto completo e ho assunto qualche ora dopo Norlevo(del preservativo era rimasta solo la base) tuttavia non ero preoccupata in quanto il 18 sarebbe dovuto venire il ciclo, ed infatti il 17 o 18 senza variazioni il ciclo è arrivato per i suoi 4 5 giorni (nel corso degli anni, mi sono trovata piu volte nella condizione di dover assumere la pillola del giorno dopo e fortunatamente non ho mai avuto reazioni o grandi scombussolamenti)
La sera del 29 o del 30 ho avvertito un forte dolore nella zona pelvica a sinistra, ma era un dolore a mio avviso muscolare e non ovarico, anche al tatto faceva male ed era apparentemente gonfia la zona ma ho lasciato perdere, ieri sera dopo la minzione, ho trovato sulla carta una abbondante perdita consistenza a chiara d’uovo , una leggera striatura rossa e prevalentemente striature rosate e caffellatte, dopo quella solo questa mattina una perdita simile però caffellatte e un’altra ancora più tenue dopo una minzione. Mi sento gonfia e come se dovesse venire il ciclo, che tolta qualche eccezione è sempre di 28 giorni, quindi dovrei essere nel periodo di fertilità e non mi era mai capitato qualcosa di simile.
Dopo il ciclo a seguito della pillola, ho avuto pochi altri rapporti, alcuni incompleti e senza preservativo e due completi ma protetti.
Credete che possa essere andato storto qualcosa con la pillola? Esperienze simili?