Ho saputo che mia madre ha fatto il tampone oggi non perché stava male è solo una prassi dove lei lavora, credo lo abbiano fatto per sicurezza. Spero che non risulti positiva anche perché alcuni giorni fa ci siamo incontrate e non vorrei doverlo fare anch’io come non vorrei dovessero fare il mio compagno e tutte le persone con il quale entro incontatto durante la settimana. Speriamo in bene.
Per quanto rigurda il ciclo sto bene in pratica per ora non mi sembra di averlo, ma meglio che non lo dico ad alta voce altrimenti potrebbero iniziare le fitte. Ah, ah, ah. Finora con la coppetta tutto bene, sebbene il ciclo sia all’inizio e sto anche prestando attenzione a quanto sangue si accumula perché ammetto che sono curiosa di vedere quanto sangue perdo ad ogni ciclo pure per sapere se è un ciclo normale o meno.
Per quanto riguarda il gruppo di whataspp secondo me è giusto continuare a scrivere anche qui in modo da lasciare delle testimonianze per coloro che in futuro potrebbero capitare su questo forum e come noi hanno iniziato la ricerca poi per certi versi credo sia pure più sicuro. Scusate, ma sincerament enon mi va tanto che persone che alla fine non conosco abbiano il mio numero.