- Questo topic ha 1,936 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Tilly.
-
AnonimoInattivo
Può darsii che temono il risultato e che il loro ego venga… ferito. Non siamo nel medioevo che la colpa era della donna per forza. Non vedo eprché noi dovremo subirci ogni esame innimaginabile e loro no. Io e il mio compagno siamo d’accordo che se entrò dicembre 2021 non succederà niente faremo esami più approfonditi poi si vedrà.
_Princess_PartecipanteHope guarda che secondo me hai avuto picco il 18 dalle foto degli stick
Io oggi per la prima volta ho provato gli Stick della femometer…tutta un’altra storia rispetto agli One step. Sono molto più definiti delle linee e più “solidi” rispetto agli altri. Oggi sono all’8 PO quindi è ancora presto per l’ovulazione…ma li ho voluti provare
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Sabry85PartecipanteEh ma infatti confermate quello che pensavo… privatamente i risultati arrivano prima, poi non so se sia dovuto anche alla questione covid qui in Lombardia che sono rimasti indietro e ci mettono più tempo… anche per avere online l’esito degli ormonali ho dovuto aspettare più di una settimana.
Però tra spermiogramma e spermiocoltura ha pagato solo 41 euro, quindi anche se ci vuole più tempo per i risultati aspetteremo.. tanto l’andrologo non aveva posto prima…
Morgana, anch’io ho tsh a 2,60… ma allora va bene come valore?
La mia gine dice di sì, ma io ero convinta che dovesse essere più basso.
<p style=”text-align: left;”>Invece il valore della vit D mi è uscito 98 :yahoo:</p>Sono mamma di M.💙 (7 anni) D.💜 (3 anni)Hope86Partecipante<p style=”text-align: right;”>Sì lo penso anch’io, perché ieri ho avuto il ribasso della tb a 35.9 e oggi è schizzata a 36.8. spero di vedere il rialzo anche domani</p>
Sono mamma di Francesca (8 anni)Hope86Partecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=45206-ee5b5e8d.
Spero che il compitino di domenica sia bastato, anche se ieri sarebbe ststa la giornata migliore. Vediamo un po’ di impegnarci oggi e di essere in tempo😅
Sono mamma di Francesca (8 anni)AnonimoInattivoSabry va bene perché io sono in terapia, e in 40 gg è sceso da 3.70 a 2.60.. per cui proseguendo la terapia scenderà ancora.. ma io sono poliabortiva ed il mio tsh deve stare vicino all’ 1 preferibilmente. Per una donna senza particolari problemi deve stare vicino al 2.50 meglio se sotto.. per cui 2.60 va bene..
Lollina80PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, come state? Buoni propositi per questo mese?
Io sto cercando di fare un po di dieta! 😉
Sono al 5 pm… ciclo finito
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔AnonimoInattivoBuongiorno Lollina :rose: noi abbiamo deciso di avere rapporti spontanei e al momento di non calcolare più nulla perchè anche ieri abbiamo avuto una discussione in merito e abbiamo capito che non ci fa bene come coppia programmare i giorni, gli mette ansia.
Io sono al 12 pm e ho visto muco eggs sta mattina :whistle:
AnonimoInattivoBuongiorno Lollina.. a noi ha risposto l’assicurazione del marito dicendoci che l’intervento non è coperto, per cui purtroppo andrà fatto con ssn e visto il periodo mi sa che ci vorranno anni 😭😭
Il pensiero di andare avanti magari anni con tutta la terapia e non vedere accadere nulla mi rattrista un po’… Per ora cerco di andare avanti e non pensarci troppo..
AnonimoInattivobuongiorno ragazze! è arrivato il monitor, ora la imposto!! io sono a 5 pm e ancora residui di ciclo..prima della gravidanza mi durava due giorni e mezzo/tre, ora anche 5…sarà normale??
Morgana mi sembra di aver capito che una gravidanza naturale non è impossibile anche senza l’intervento!!o sbaglio io? questo per dirti di non abbatterti perchè i giorni NO ci sono ma dobbiamo essere pronte ad affrontarli e superarli!! dovremmo imparare a non fissarci.. ma come si fa?? fai bene Nena a non programmare nulla, goditi i momenti con tuo marito!!
Lollina.. anche io vorrei fare una dieta.. seria solo che al momento non ho molto forza di volontà .. :negative:
AnonimoInattivoHope fai un compito anche oggi dopotutto hai ovulato ieri è potresti essere ancora in tempo😘🐞
Io sono dalla parucchiera poi oggi pomeriggio lavoro. I miei capelli rossi avevano bisogno di una sistemata e se ve lo state chiedendo: si, sono rossa naturale chi lo sa, magari ho antenati irlandesi😂
AnonimoInattivocmq tornando al discorso “compagni non collaborativi” io ci ho dovuto sbattere parecchio prima che mio marito si convincesse afare spermiogramma.. che poi effettivamente risultò non bellissimo.. il dott della clinica a cui ci eravamo rivolte, però, disse che non era un problema e che doveva prendere solo integratori, poi rimasi incinta e altre indagini non le abbiamo fatte.
secondo voi è il caso che anche lui faccia un controllino? secondo me si, ma ho una paura assurda a proporglielo perchè, conoscendolo, se ne uscirebbe con ” non dobbiamo controllare niente visto che ci siamo riusciti una volta”, intanto gli ho comprato l’integratore ..
AnonimoInattivofrancesca io penso che un altro controllo non farebbe male se l’attesa si protrae troppo a lungo forse gli integratori non bastano. Anch’io sono già rimasta incinta una volta e questo ci fa pensare che bene o male va tutto bene, ma se entro dicembre del prossimo anno non succede altro anche noi faremo dei controlli.
AllePartecipanteBuongiorno ragazze, finalmente gli stick sembrano dare buon riscontro (non vi spiego l’emozione di vedere ste due liniette :yahoo: )
solo una cosa, è normale che non ho muco? :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ci sarà un giorno dove tutto si illuminerà, due liniette che stravolgeranno tutto... Arriverai anche tu primo a questa dura maratona ❤️🤞🏻Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 16 giorni.VallyPartecipanteBuongiorno! Finalmente dopo 36 giorni è tornato il ciclo, il primo post aborto! Ora possiamo ripartire!
Questo mese potrei ovulare intorno al 3, devo sentire la gine per i controllo e poi si va… Magari faccio il regali o al mio compagno che a fine mese compie gli anni🤣
Non so cosa farò. Ho comprato il termometro, ma penso che lascerò perdere e farò solo stick. Non mivoglio stressare troppo
AnonimoInattivoFrancesca no non è impossibile assolutamente, ma ho alle spalle 3 biochimiche in sei mesi.. e contiamo sull’intervento per migliorare il dna spermatico e stress ossidativo che a questo punto sembrerebbe l’unica motivazione degli aborti… Temo che senza sarà difficile portare a termine una gravidanza..
AnonimoInattivoragazze.. sono proprio sfigata.. impostando il monitor di fertilità clear blu ho visto che in realtà si può impostare il nuovo ciclo fino al quarto pm .. io sono al quinto!!!!! sinceramente pensavo si potesse semplicemente registrare l’ultimo ciclo..ora non so se forzare l’impostazione indicando oggi come quarto giorno o aspettare il prossimo ciclo…. che sfiga ragazze mie
voi ne sapete niente??
AnonimoInattivofrancesca scusa, ma in che senso? Puoi solo registrare il ciclo entro il 4pm?
AnonimoInattivoah ecco Morgana, ora capisco!!! 3 biochimiche in effetti sono tante cavoli!!!! già è tanto che avete, probabilmente, individuato la fonte del problema!! e comunque se sulla carta è possibile.. non demordere!!!
AnonimoInattivoelisa.. mi chiede di inserire la nuova mestruazione.. ma è possibile farlo solo se sei tra il primo giorno e il quarto giorno del ciclo!!!!
io , invece pensavo ti chiedesse la data dell’ultima mestruazione.. non so se mi sono spiegata
LarettaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Francesca, io metterei oggi come il 4 ,tanto poi con gli stick sai esattamente quando è il picco</p>
Che fantastica storia è la vitaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 18 giorni.Lollina80PartecipanteCiao ragazze!!
Nena,fate bene! Anche il mio si stressa se facciamo compitini programmati! È “delicatino” Hahaha;-) ma adesso fino al periodo fertile lo tengo un po a bocca asciutta almeno poi è più predisposto! 😉
Morgana, secondo me dovete continuare a provare lostesso! Concepire avete già concepito altre volte,quindi secondo me possibilità ci sono ugualmente!! Incrocio per voi!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Lollina80PartecipanteCiao Francesca!!
Io non sto facendo una dieta seria!! 😉 Mi sto solo limitando in carboidrati e dolci…. io amo pizza e pane dolci…quindi…. ci provo …. non devo perdere molti kg… ma vorrei prima di tutto mangiare meglio! Per la salute in generale!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔AnonimoInattivoSi continueremo almeno per un po’… Siamo però meno ottimisti…
Francesca metti oggi come 4 pm e stop.. 🤞
Lullaby82PartecipanteRagazze , una domanda sul Clomid … ma si assume solo in presenza di ovaio policistico? io che credevo di avere un pcos ho scoperto da poco che in realtà è multifollicolare e che nel ciclo precedente l’ovulo non era delle dimensioni perfette ma un po’ più piccolo ( spero di aver capito almeno così 🙂 ) ma ho comunque ovulato .Adesso il ginecologo mi ha detto di provare col clomid ma non potrò fare i monitoraggi perché sono fuori zona per un mesetto . Secondo voi ha senso?