- Questo topic ha 1,936 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Tilly.
-
Clara
PartecipanteNo Lollina che noia tutta questa attesa!!!
Sono sicura però che riceverai una bella sorpresa lunedì! Dai test di intuisce che le beta stanno crescendo bene 😊
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Lollina80
PartecipanteRagazze nn è arrivato niente!! Ormai col fatto che è sabato mi sa che nn mi manderanno i risultati…agonia fino lunedì ragazze…
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔DolceStella
PartecipanteCiao Hope, che cura stai facendo per l’endometriosi?io sono stata operata a febbraio per ciste endometriosica e varie aderenze (avevo una tuba ostruita dall’endometriosi ma per fortuna hanno ripulito tutto). Tu cos’hai di preciso?
Lollina continuò a guardare il forum per avere tue notizie 🥰
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Hope86
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao lollina, a me sembra più scura la linea. Speriamo anche le tue beta siano raddoppiate. Immagino il tuo stato di apprensione. Dai spero che oggi sia la giornata delle buone notizie…..dopo tre settimane io e mia figlia negative al covid. Aspettiamo che si negativizzi anche papino. E potro cominciare con le cure per l’endometriosi e i vari esami prescritti prima di prendere il covid🤞</p>
Sono mamma di Francesca (8 anni)DolceStella
PartecipanteE ma farle lunedi o oltre è già troppo tardi.. va beh pace.. vedi il first to know cosa ti dice. Anche noi qui zona rossa (lombardia). In ospedale ho già prenotato il ticket per eventuali esami del sangue per fare le beta. Praticamente ho prenotato un ticket tutti i giorni dal 24 novembre al 4 dicembre (voglio fare anche dosaggio progesterone). Stavolta non ci scappo. Li avrei fatti il giorno del test positivo ma purtroppo devi prenotare e quindi non sono riuscita a farli..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Morgana 84
PartecipanteSono test diversi, in questo test la linea della positività è li, è corretto sia li.. qui non ci sono farmacie che fanno le beta, a Torino non posso andare in quanto zona rossa, posso farmele segnare lunedì dal medico e farle mercoledì.. privatamente non si può perché il nostro centro privato è diventato ospedale covid.. farò un First to know appunto per il test positivo ( rispetto a ieri non è scurito chissà che però ) e per confermare la biochimica.. su sangue non ci sarà già più nulla..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 18 giorni.Anonimo
InattivoDolcestella abbiamo calcolato che giovedì prossimo non sarò in ovulazione, ma ovviamente non è escluso che io ovuli prima. Mi auguro solo che il ciclo inizi presto anche per correre meno rischi…
DolceStella
PartecipanteHo visto adesso. Ma sono test diversi giusto?perché la linea di questo che hai appena pubblicato è troppo spostata a sinistra, per questo non la vedevo. Pensavo fosse un ombra del test. Non dovrebbe essere più in centro?chiedo perché questi test non li conosco. Cmq l’altro comunque si vede.. non puoi andare in farmacia a fare le beta?ti togli il dubbio almeno
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Morgana 84
PartecipanteSono entrambi di oggi stessa pipì.. la linea si vede in entrambi.. una leggera e l’altra molto visibile.. l’immagine perde di qualità quando la pubblico qui.. metto hdr così si vede meglio
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 18 giorni.DolceStella
PartecipanteMorgana secondo me dovresti andare a fare beta. Per capirci qualcosa..infatti stavolta io farò così. Poi la terapia non ricordo da quando l’hai iniziata però penso che ci vorranno almeno tre mesetti per fare effetto.
Ma dei test che hai allegato quale hai fatto oggi?perche in uno la linea si vede bene l’altro invece non vedo nulla.
Cmq si si che indagò dell’endometrio.. è troppo sottile. Mai avuto così.
Elisa quando ho prenotato spermiogramma per mio marito ho preso una data dove sapevo che non ero in ovulazione per non saltare il mese. Non riesci a spostare la data?
PartecipanteDolcestella mi dispiace molto, io indagherei sull’endometrio.. ma sicuramente al centro pma lo valuteranno.
Elisa finché non vedi rosso tutto può accadere.
Grazie per la vicinanza ragazze.. sono sfinita lo ammetto… Oltretutto ho dovuto accettare che non c’è modo per stare meglio.. tanto se faccio test precoci o non li faccio non cambia proprio nulla.. anche se uno non li fa si illude di brutto e se vedi un’ombra che sia 11 po o 16 po comunque ci speri..
4 biochimiche in 7 tentativi.. è un’enormità considerando anche lo sperma mezzo morto del marito, e se da un lato dovrebbe darmi speranza dall’altro mi fa pensare che il finale sarà sempre lo stesso…
Al momento non posso sospendere nulla perché mi ritrovo con un test positivo ed uno in cui una linetta si intravede… Per cui bho… Vedrò di fare un First to know..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 18 giorni.Anonimo
InattivoÈ andata cosi. Non importa adesso aspettiamo lo spermiogramma e speriamo almeno in una buona notizia. Il mio compagno mi ha detto di aver prenotato privatamente in modo che i risultati non tardassero ad arrivare. Se ovulero prima e non avremo speranze pazienza cercherò di non pensarci e di nn farmi il callo.
Mi sposto a dicembre, ma continuerò a seguirmi e mi auguro di non incontrare nessuna di là. Il ciclo non è ancora iniziato, ma non ci sono speranze.
DolceStella
PartecipanteNo ma ho solo intenzione di vedere l’ovulazione quando avviene. Poi penso di smettere anche perché se prendo progesterone non serve a niente prenderla. L’ho già presa in passato ed è una vera scocciatura tutte le mattine. Cmq altra cosa che mi è successa l’ultimo mese è una perdita rosa a 5 po. Che mi aveva fatto pensare a impianto o tentativo di impianto visto come sono andate le cose. Però a prescindere da tutto sto cercando di prenderla più serenamente. Perché è da due anni che li sono annullata. Infatti mi sono anche ritrovata con mio marito. Mi dice che sono tornata finalmente perché sembrava quasi che in casa non esistevo perché ero sempre via coi miei pensieri. E non voglio più fare questo errore. Poi ho anche trovato un lavoretto in una mensa e quindi un paio di volte a settimana mi svago un po’ :yahoo:
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Stella
PartecipanteClara prima erano verdi e larghi. Ora sono arrivati con la stessa bustina ma blu con la scritta bhcg. Ho preso questi perchè a luglio sono rimasta incinta grazie ai loro test di ovulazione. Fanno la confezione completa.
Clara
PartecipanteCiao Dolcestella! Bentornata!
Quel test sembra positivo si… Può essere come dici tu che hai carenza di progesterone. Comunque vedrai che ti rivolteranno come un calzino al centro pma e capirai.
Io ho smesso con la tb invece perché mi creava illusioni e ansia, sto meglio così, ma ci sta che la prendi per capire il tuo ciclo, fai bene… Non fissarti però!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)DolceStella
PartecipanteDolceStella
Partecipantequesto è il mio ultimo test fatto 10 giorni fa a 11 po.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Crostata89
PartecipanteMorgana continuo ad incrociare per te…
Lollina a me sembra più intenso! E ci mancherebbe, non ci tedi affatto, siamo qui apposta :rose:
Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Clara
PartecipanteStella anche io avevo visto, qui sul forum, che quei babycolor ci mettono di più a dare la linea, sono quelli larghi larghi e verde scuro?
Mi dispiace comunque per chi ha visto il test negativo ragazze…
Lollina ho sintomi preciclo di nuovo stamattina, ieri nulla, ho quel leggero mal di testa con annesso mal di pancia… Il test lo faccio domani perché così smetto il progesterone con più sicurezza che sono a 14po. Ieri ho comprato il pacco da 2 confidelle, se negativo mi posso fidare di sicuro, a quel punto qualcosa si dovrebbe vedere. Fino a qualche giorno fa avevo buone sensazioni ma ora sinceramente non mi sento che andrà 🤷
La tb stamattina era 37.1 ma l’unica volta che l’ho misurata appena sveglia è stato oggi…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)DolceStella
PartecipanteCiao ragazze, è da tanto che non scrivo. Ho voluto proprio staccare perché ne avevo bisogno. Ogni tanto ho letto qualcosa ma proprio poco poco. Ho visto che princess e priscilla ce L’hanno fatta e non so se ci sono altre. I miei migliori auguri :heart:
Lollina che bello aver visto il tuo test!l’ho visto ieri sera!spero che le tue beta crescono! :yahoo:
Morgana mi dispiace per la tua ennesima delusione.. magari è solo questione di tempo che devi integrare bene la cura.. lo spero per voi. Non mollare però!dai!
Vi aggiorno un po su di me. Sia io che mio marito abbiamo fatto esami. Mio marito tutto ok, io aspetto gli esiti dei miei ormonali. Ho fatto anche visita ginecologica 2 settimane fa. Tutto ok. Nessuna traccia di cisti ne di aderenze di endometriosi. Unica cosa che non mi ha convinto è stato il mio endometrio.. 8.5 mm 3 giorni prima del ciclo.. molto sottile a mio parere. Il gine dice di no ma per me lo era.. l’ho sempre avuto sopra i 15 mm. Per avviare bene una gravidanza so che deve essere almeno a 10. Anche con meno si può instaurare ma è più difficile. Intanto giovedì ho la prima visita pma per capire se ci possono aiutare in qualche modo visto che sembra tutto ok in entrambi e però sto bambino non arriva.
Intanto 10 giorni fa ho visto il mio terzo test leggermente positivo in 3 mesi e poi ciclo. All’inizio pensavo che fossero i test fallati. Ma nel frattempo ho cambiato scatola di fermometer e non è possibile che i test mi so colorano sempre all’11/12 po. Perché ho provato i test in tutte le fasi del ciclo. Nel ciclo, appena finito il ciclo, in ovulazione, nel po. E sono sempre bianchi!quindi non possono essere fallati. C’è qualcosa che parte ma si ferma. Sto mese se mi capita ancora vado a fare lo stesso giorno le beta. Cosi mi tolgo il pensiero.
Tra l’altro sempre il mese scorso avevo provato a prendere progesterone orale e non vaginale e lo spotting mi era partito 8 giorni prima del ciclo. L,’ho subito riconvertito in vaginale e le perdite si sono fermate. Quindi suppongo che ho carenza di quello e solo una pastiglia mi sa che non mi basta. Vedendo anche l’endometrio sottile. Spero che giovedì al primo incontro col pma mi siano delle dritte su cosa fare.
Poi da ieri ho comprato il termometro della fermometer per prendere temperature basale (la prendo orale però). Perché ho paura di ovulare 2/3 giorni dopo il picco. Perche le perdite da rottura del follicolo l’ultimo mese l’ho avuto ben 3 giorni dopo e il ciclo infatti mi è arrivato a esattamente 2 settimane dalla perdita. Quindi da sto mese anche temperatura. Dovrei ovulare giovedi. Vedremo :good:
Clara aspetto ancora il tuo di positivo :rose:
E anche di tutte le altre ovvio :heart:
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Stella
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Lollina francamente non lo so. Ho i babycolor di amazon. La precedente gravidanza ero convinta di non essere incinta e feci il test a 16 po con dei giorni di ritardo. Quindi non so proprio ma non ci conto tanto. I test che uso sono questi: https://www.amazon.it/Gravidanza-MOMMOOD-Tests-Ultrasensibili-Precoce/dp/B07K7F57B5. Non so che sensibilità hanno. Nelle recensioni una ragazza ha scritto che fino a beta a 300 non vedeva linee ma mi pare molto poco credibile.</p>
Per quanto riguarda te non ti dare per vinta, le beta stanno crescendo.Lollina80
PartecipanteClara non ti voglio tentare ma…. perché non lo fai oggi il test??? :rose:
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Lollina80
PartecipanteGrazie ragazze …
Per quanto riguarda i test,sono un po ingannevoli perché una volta ad es l’ho avuto negativo all’ 11 po e positivo al 15 po…stavolta positivo al 10 po!! Quindi molto dipenda da quando si è ovulato e da quando è stato l’impianto…. finché nn arrivano si può sperare!! Avete fatto test con sensibilità 10?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Clara
PartecipanteCiao Lollina! A me sembra un po’ più scuro sì! 😉❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Stella
PartecipanteLollina quello di sotto è sicuramente più scuro!
Per quanto riguarda me domani dovrebbe arrivare il ciclo. Non prendo la TV. Francamente non ci credo tanto e mi ero promessa dopo la malattia che la ricerca del figlio non doveva diventare un’ossessione. Ma se continuo con questi test e a immaginarmi sintomi lo diventerà. Sto sbagliando 😥