- Questo topic ha 1,936 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Tilly.
-
AnonimoInattivo
Io faccio sesso quando mi va e incrocio e dita cerco di non avere rapporti programmati perché poi temo che diventi una cosa troppo meccanica.
ClaraPartecipanteVally vedrai che succederà! Arriveranno i nostri arcobaleni 🌈💓
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Lollina80PartecipanteRagazze io sono al 5 pm… tra lavoro,casa, preoccupazione per covid.. ho sempre la testa impegnata e ho pensato poco al ciclo…i giorni sono passati velocemente! Ciclo finito ma ovulazione lontana… sono serena… speriamo arrivi presto un 🌈 per tutte noi!!! :heart:
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔AnonimoInattivoLollina il lato positivo è che i giorni sono volati dai che presto ovulerai e poi..
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze oggi primo giorno di ciclo, domani vado in clinica per l’ecogafia e inizio il secondo ciclo di Clomid con doppio dosaggio. Posso iniziare a prendere la temperatura basale quando finisce? Dormo a bocca aperta e voglio prenderla vaginale…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIo ho letto che quella più affidabile è la vaginale in generale.
Francesca 🇬🇧PartecipanteSi pero, fa un po schifo con il ciclo per questo mi chiedevo se potevo iniziare il giorno 4-5 :yes:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Sabry85PartecipanteFrancesca, va benissimo iniziare a prendere la tb quando è finito il ciclo… basta che riesci ad avere almeno 6/7 misurazioni nella fase follicolare così si riesce a vedere l’andamento del grafico.
Io la prendo rettale che da quanto mi era stato detto è il metodo migliore, però anche vaginale è un’ottima alternativa se non sbaglio non è attendibile solo se ci sono delle infezioni… come hai detto giustamente tu, la misurazione orale è da escludere se dormi con la bocca aperta, infatti quando si ha il raffreddore non è proprio consigliata
Sono mamma di M.💙 (7 anni) D.💜 (3 anni)Hope86PartecipanteBuongiorno ragazze stamattina sconforto più totale. Stamattina TB che è uno schifo. Ma come e possibile??????presa tre volte per capire se avevo sbagliato e nulla sempre stesso risultato. Basta da oggi non prendo più TB, Stick, niente di niente. Ho bisogno di riposare la mente…..https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=45206-ee5b5e8d
Sono mamma di Francesca (8 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
Hope avevi Stick positivo? Magari semplicemente era un finto picco…
Io sono ad 4 pm da domani si iniziano le coccole v :heart: :heart:
Francesca 🇬🇧PartecipanteChi usa la tb chart di femometer? Come si fa a cancellare l’inserimento della temperatura dal chart? Ieri stupidamente ne ho inserita una per provare, pensando che poi si potesse cancellare… :scratch:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)RitzyPartecipanteCiao ragazze!
Con molte di voi ci conosciamo già…
Mi affaccio a novembre consapevole di non avere molte chanche perché la mia testa in questo momento non è alla ricerca ma a mia mamma che è risultata positiva al covid..per fortuna sembra in miglioramento ma finché non passa tutto e non faremo anche noi tamponi…
Comunque sono a 7pm ciclo solo spotting per cui non le vorrei vedere per il 12 novembre
Buona giornata :heart:
PaolaPartecipanteBuongiorno a tutte! Io oggi sono a 13 pm ma ovulerò probabilmente fra due/tre giorni! Stick ancora chiarissimi, muco ancora acquoso!
Francesca, per cancellare la temperatura di un giorno devi andare sulla data del calendario, premere sulla temperatura inserita e cancellarla!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Lollina80PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!
Hope non demordere! Magari nn era proprio picco , continua a controllare!! Un abbraccio
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ritzy, mi dispiace tanto per tua madre. Anche per mia madre per lavoro ha dovuto fare il tampone lunedì. Immagino che se era positivo ormai glielo avrebbero già. La bambina che ho perso doveva nascere ad inizio novembre quindi nemmeno io ho tanto la testa concentrata sulla ricerca non credo che lo sconforto mi farà bene per catturare la piumata. :cry:</p>
Io sono al 3pm o 2pm come si contano? Funziona come con i po? Ovvero devo contare dopo il primo giorno di ciclo?SimoBruxxxPartecipanteBuongiorno ragazze,
io ricordo che prima di avere Francesco avevo cicli molto irregolari e a volte misurando la temperatura e controllando muco andavo in perfetta confusione e non ci capivo più niente, purtroppo chi ha cicli irregolari fa fatica a capirci qualcosa perché i ritardi di ovulazione sono esagerati e i falsi-picchi sembrano arrivare ma poi nulla….dopo la gravidanza invece piano piano mi sono regolarizzata e ora ho cicli di 30-32 gg da quasi un anno…..perciò vedremo se sarà più facile notare i cambiamenti del muco, per ora niente temperatura, mi mette troppa ansia….. Il mese che rimasi incinta vi dico solo che mi erano venute il 27 novembre, ebbi la cistite e ovulai intorno al 27 dicembre e ebbi 2 rapporti circa intorno a quella data….infatti feci il test positivo intorno al 10/01 incredula….anzi ne feci 3 di test 😉
Questo per dire che a volte, temperatura e stick ci mandano ancora più in confusione :wacko:
Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (7 anni)RitzyPartecipanteGrazie Elisa :heart:
Il primo giorno di ciclo è 1pm
Mi dispiace tanto per la tua precedente gravidanza….ti mando un abbraccio virtuale e spero tu possa conoscere presto la gioia di un angioletto :rose:
AnonimoInattivoGrazie per il chiarimento Ritzy. Io sono al 3pm e forse il mio ciclo sta volgendo al termine. Sta mattina appena alzato ho trovato pochissimo snague nella coppetta, ma ho preferito rimetterla per sicurezza. Adesso più tardi provò di nuovo a toglierla, ma mi sembra strano che da 6 il mio ciclo si sia ridotto a tre giorni🤔
AnonimoInattivobuongiorno ragazze!!! io sono a 6 pm e oggi finalmente ciclo finito.
elisa è possibile che anche solo per un mese il tuo ciclo possa durare o un giorno in più o in meno, non credo sia nulla di preoccupante. considera che prima della gravidanza a me durava 2 giorni e mezzo/3.. ora 5… e vabbè, ce lo dobbiamo tenere cosi come viene!!!!
AnonimoInattivoFrancesca, si è vero possono avvenire dei cambiamenti lo so, ma mi stupisce questo cambiamento repentino, anche se nel caso sono felice. Se “dissanguarmi” il primo o il secondo giorno significa poi che dura di meno allora va bene. Ah, ah, ah.
AnonimoInattivoElisa già solo l’uso della coppetta riduce la durata del ciclo perché il sottovuoto favorisce la discesa.. io da quando metto la coppetta ho cicli di tre giorni contro i 5 o 6 di prima!
AnonimoInattivoMorgana, si avevo notayo anch’io uan diminuzione, sebbene nn così tanto chi lo sa può darsi che il mio ciclo sia diventato più abbondante i primi giorni, ma duri di meno. La cosa non mi dispaicerebbe.
AnonimoInattivoMorgana non la sapevo questa cosa della coppetta.. quindi il ciclo dura meno giorni? Io gli ultimi mesi ho avuto spotting qualche giorno prima poi solo un giorno di flusso abbondante e poi uno o due di leggero.
AnonimoInattivoNena ultimamente anche il mio ciclo è stato cosi
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze 😥 dovevo iniziare il secondo ciclo di Clomid stasera ma mi hanno chiamato ora dalla clinica per dirmi che dall’esame del sangue il mio LH e’ troppo alto e di non prenderlo piu… Devo riandare domani per le analisi. Sempre ostacoli, non ne posso piu!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)