- Questo topic ha 1,936 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Tilly.
-
KendyPartecipante
Ciao a tutte sono solo a 2 PO e questa attesa mi sembra lunghissima. In questi giorni sarebbe stata la mia data presunta del parto, quindi ho il morale a terra. In più i parenti intimi cominciano a chiedere come mai non comunichiamo belle notizie e se ci stiamo riprovando.Io ho buone aspettative in questo mese, compitini piazzati bene, mi sento tutti i doloretti esistenti, so che ci resterò male ma io spero.
ClaraPartecipanteFrancesca mi dispiace tanto…. 🙁
Scusami non so come funziona ma non c’è modo di equilibrare? Come mai hai lh alto per ovaio policistico?
Kendy lascia perdere la gente non può capire…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)AnonimoInattivoKendy non ti far buttare giu il morale dalle persone, non sono cattive ma a volte inopportune.. anche i parenti piu stretti!!
francesca a che pm sei?
Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie Clara… si per le ovaie policistiche tendo ad avere l’LH alto. Sono arrabbiata e delusa perche non so che fare! Voglio provare con Clomid per qualche mese e poi passare ad altro ma ogni volta ci sono intoppi e davvero non so cosa fare. Non mi va di stare in questa situazione un altro anno. Se i livelli sono sballati allora che mi dicano come bilanciarli! Senno e’ inutile, non posso aspettare e sperare che ogni mese siano perfette prima di fare un trattamento…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteFrancesca83, chiedi a me?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Hope86PartecipanteLollina ho appena fatto un ‘altro Stick con esito negativo. Fino a ieri avevo muchi ed e strano, però sinceramente non so che pensare. Domani andrò a fare visita e mi dirà se c’è stata ovulazione oppure no, non spero nemmeno che sia avvenuto qualcosa dato che l’unico rapporto buono e stato il giorno del presunto picco, ieri mio marito non ne ha voluto sapere
Sono mamma di Francesca (8 anni)AnonimoInattivoFrancesca sei seguita da un ginecologo esperto in infertilità?
Lollina80PartecipanteCiao a tutte ragazze!!
Hope fammi sapere cosa ti dicono, se hai ovulato o no…dal grafico sembrerebbe ancora no…quindi secondo me 6 ancora in tempo x piazzare altri rapporti!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔AnonimoInattivoBuonasera, Francesca mi dispiace, ma non c’è un modo per equilibrare.
Hope, non ricordo il to grafico, ma immagino che avrai avuto un falso picco e che ovulerai prossimamente🤞
Francesca 🇬🇧PartecipanteCiao Morgana, si la migliore clinica per la fecondazione assistita qui.. tra l’altro sono stanca morta di svegliarmi presto per andare. Spero domani mi dicano cosa fare perche cosi è una tortura.. tu come stai?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)_Princess_PartecipanteFrancesca, mi dispiace che stiano rallentando il tutto. Non sapevo che ci fosse questo possibile problema dell’LH troppo elevato. Ma c’entra con il fatto che hai preso il Clomid lo scorso mese?
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Francesca 🇬🇧Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Princess, di solito persone con PCOS tendono ad avere l’LH alto che io ho praticamente ogni mese, anche se Clomid pure influisce all’aumento. Il mese scorso era nella norma ma e’ stata un eccezione. Spero mi facciano iniziare oggi che sono al giorno 3 o che almeno ci sia qualcosa che posso fare in attesa del prossimo mese, non so. Non posso vivere di speranza che si abbassi ogni mese, senno tra un anno sono ancora qui.. tu a che punto sei in questo ciclo?</p>
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)PaolaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Kendy,se posso permettermi, chi ti fa certe domande dopo un aborto è veramente insensibile!
Francesca, speriamo possano riequilibrare questo lh!
Hope dai che oggi alla visita avrai le risposte che cerchi! Pensa che quando sono rimasta incinta a febbraio era la prima volta che facevo gli stick ed ero andata in paranoia perché non diventavano mai positivi… alla fine, ho ovulato al 20pm!
Io oggi sono al 14 pm, ma ultimamente ovulo sempre al 16, quindi fra oggi e domani mi aspetto di avere stick che si scuriscono..fra l’altro stamattina ho iniziato a vedere del muco, quindi ci siamo!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie Paola :rose:
Il mio LH ieri era 23, al 2 giorno di ciclo!
Mi hanno fatto ripetere le analisi oggi, non so cosa possa cambiare in un giorno…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze, forza Francesca vedrai che ci riuscirai anche questo mese!
Ti volevo chiedere per caso tu hai mai fatto qualcosa per la pcos? Anche io ce l’ho e anni fa soffrivo di amenorrea, una paio di volte per 3 mesi non ebbi le mestruazioni… Poi ho preso la pillola per qualche anno e da quando ho smesso ho una situazione completamente diversa, ovulo regolarmente e ho cicli bene o male puntuali.
Ora non è che voglio dirti di prendere la pillola, per ovvi motivi 😁 ma fare altro come ad esempio la dieta per chi soffre di pcos che è a basso indice glicemico, o sport… Magari ti aiutano a reggere il clomid e le disfunzioni… So che è dura eh, io ci combatto costantemente… e non so se già lo fai e comunque il mio è solo un consiglio… 😊😘
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIo ragazze per ora niente tb sto valutando se fare gli stick ovulazione pur facendo monitoraggio… Più che altro non voglio cascare nella solita tiritera del po in cui ci si illude tra tb e stick che danno ghost… Questo mese anzi avrei volentieri lasciato tutto al caso con rapporti liberi ma avendo preso appuntamento con la ginecologa ormai andremo di rapporti a comando nel periodo fertile…
Non so che fare… Se comprarli o no visto che li ho finiti… :wacko:
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)AnonimoInattivoBuongiorno, sta mattina ho preso la Tb e sono al 4pm, forse il ciclo è finito ieri, ma preferisco essere sicura quindi tengo la coppetta ira per non rischiare macchioline seppur piccule sulla biancheria, ma è normale refistrarla così bassa?
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=45275-b4b92354
ClaraPartecipanteElisa penso possa essere normale, io ce l’ho un po’ più alta della media, non scende più in basso di 36.3… Tranquilla 😊
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)AnonimoInattivoNo è che di solito non scende sotto i 36.00. Aspettiamo l’ovulazione che dovrebbe essere tra fine mese e inizio novembre. Inizio novembre😭 solo pensarci mi sale lo sconforto. Il destino è stato crudele, ma bisogna farci forza che poi fino a poco tempo fa pensavo che proprio perché la bimba doveva nascere a novembre mi avrebbe protato fortina solo che adesso che si avvicina la data…
PaolaPartecipanteElisa, come ti capisco. Il mio piccolo doveva nascere il 29 novembre, e più si avvicina quella data, più mi sento triste…
Però voglio raccontarti anche della precedente esperienza.. Perché io ho avuto un altro aborto a luglio 2019, il piccolo doveva nascere a febbraio 2020, invece non è andata per il verso giusto. A gennaio ero tristissima per questa cosa, tanto che quando quel mese mi è venuto il ciclo sono stata proprio male psicologicamente. Poi, passata la data presunta del parto, ho iniziato a sentirmi un pochino meglio, più libera da questo peso che mi faceva male… e infatti il mese successivo sono rimasta nuovamente incinta. Poi il seguito purtroppo lo conosci.
Ti ho raccontato questo perché nel mio caso lo scoglio è stato superare quella data,, poi sono stata meglio. Però che sara così anche per questo 29 novembre, e mi auguro che possa essere così anche per te!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)AnonimoInattivoPaola lo spero tanto, magari superato l’inizio di novembre andrà un po’ meglio.
ClaraPartecipanteElisa mi dispiace 🥺 posso capirti benissimo… Io avevo la dpp il 23 settembre, più si avvicinava quella data e più io stavo male… mi immaginavo come sarebbe stato avere il pancione e mi veniva lo sconforto… Poi è arrivata e sai che mi sono sentita meglio? Ho sentito che potevo andare avanti. Quel giorno non ho pianto per niente anzi ho iniziato a pensare al piccolino con tenerezza… Non ti dico che non ci saranno più alti e bassi, però un passetto alla volta stiamo ogni giorno meglio e soprattutto mai e poi mai dobbiamo sentirci in colpa di ricominciare a vivere serenamente!!! Vedrai che andrà meglio! ❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipantePaola mi dispiace immensamente… Facciamoci forza! Un abbraccio grande a entrambe :heart:
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Hope86Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Elisa anche a me è successo questo mese di avere 35.9, e pensa tu che stamattina dopo quel calo di ieri è arrivata a 37.3 quindi veramente non capisco piu nulla. Adesso sono in attesa al ginecologo, vedremo cosa dirà. Ragazze mi dispiace tantissimo per le vostre perdite, ma riusciremo, ce la faremo</p>
Sono mamma di Francesca (8 anni)AnonimoInattivoBuongiorno donne!! i vostri racconti mi fanno stringere il cuore..io non ho mai vissuto l’esperienza di un aborto ma solo a pensarci mi sento svenire e questa sensazione di vomito, da quando ho la mia piccolina, è anche maggiore poichè adesso so effettivamente cosa si perde e vi giuro che il pensiero mi fa tremare le gambe!!! forza ragazze che ce la farete e ce la faremo insieme!!! :rose:
clara io farei anche gli stick insime ai monitoraggi.. potresti avere delle conferme o comunque capire qualcosa in più sull’ovulazione anche se, sono convinta, che stiamo ad un punto tale che forse capiamo più noi di certi dottori!!