- Questo topic ha 1,936 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Tilly.
-
Francy87
Partecipantebuongiorno!
Stella magari è una cosa buona, oggi mangia in bianco e cerca di stare tranquilla. Se puoi stai a letto al calduccio e rilassati..
da dopo la prima iui con l’arrivo del ciclo ho nausa e dolori alle gambe, qualcosa è cambiato, gli ormoni fanno tantissimoTra 2 ore devo essere in ospedale per fare la seconda iui, speriamo ci dicano che lo sperma del marito è migliorato.. al di là del successo della iui (non mi aspetto molto del resto). Speriamo che il leggero cambio di protocollo dia i suoi frutti
Sono mamma di Micaela (3 anni)Stella
PartecipanteCiao ragazze. Io mi sono svegliata alle 5 con freddo che non passava e nausea. Ho avuto paura di avere febbre ma non ce l’ho. Sono uscita pochissimo sempre con l’ffp2….Mi sento proprio male. Ho mangiato cioccolata ieri più del dovuto. Magari è quella. Sono a 9 po. Il test canadese è bianco latte. Ma può essere la sindrome premestruale così forte? Mi sento a pezzi . Dovrebbero arrivare domenica o domani (come minimo). Mi sto preoccupando perché nn sto bene.
Anonimo
InattivoGuarda io non so se è merito della vitamina B e C, ma sto mese stranamente ho meno spotting del normale di solito ne trovo sempre un po’ nella coppetta.
Francesca 🇬🇧
PartecipanteA me e’ successo proprio questo mese, per 3 giorni solo spotting e si bloccava e poi e’ finalmente cominciato per bene. Odio quando l’inizio e’ cosi perche non si capisce bene io giorno 1.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoFrancesca, si mi sa che mi conviene toglierla però non capisco mi sembravache lo spotting premestruale fosse iniziato. Forse questo mese è poco.
Francesca 🇬🇧
PartecipanteElisa non metterla ancora, quando cominciano le perdite iniziali la metti.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze sta succedendo na cosa strana… sto mettendo la coppetta mestruale in attesa del ciclo mi aspettavo di trovare qualche gocciolina anche se non era iniziato eppure niente. :unsure:
Francesca 🇬🇧
PartecipanteLollina come sono contenta! Proprio questo mese che non ci volevi pensare hai beccato la cicogna :heart: prova ed essere positiva, non può andare sempre male! xxx
InattivoClara saluta Morgana da parte mia dille che mi manca, ma che comprendo il suo bisogno di prendersi del tempo e che si prenda pure tutto quello che le occorre è andata male a tutte due questo mese sembra.
Clara
PartecipanteLollina certo riferirò… :heart:
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoLillian siamo tutte con te come vedi! Vedrai che la nostra positività, i nostri pensieri ed i nostri incrocini porteranno bene! Tu però fai il tuo, cerca di star tranquilla. Il 25 è già una partenza!!! Dai!
Sabry85
PartecipanteStai tranquilla, Lollina! Non sei nemmeno in ritardo e l’impianto è stato ipoteticamente solo 5 giorni fa… se ti fa stare più serena e se ne hai ancora prova un altro test come quello di ieri e vedi se la linea cresce… in ogni caso manca poco a sabato!
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Lollina80
PartecipanteGrazie Clara ,di’ a Morgana che mi manca tantissimo e che comprendo il suo bisogno di staccare un po… l’ho pensata molto sia ieri che oggi… spero tanto di risentirla qua tra noi… vi abbraccio con affetto
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Clara
PartecipanteLollina ho sentito privatamente Morgana che come hai visto si è cancellata dal forum e non ha seguito. Parlavo di te e mi ha detto di dirti per rassicurarti, che lei ha avuto la gravidanza gemellare che è partita con 23 al 12 pt (14 po)
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Lollina80
PartecipanteGrazie ragazze cerco di stare tranquilla!!! Non è semplice ma ci provo…. il gine mi ha scoraggiata… spero di dargli buone notizie ….intanto davvero grazie grazie di cuore a tutte voi!! Princess facci sapere delle tue beta appena sai il risultato!! :heart:
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔SimoBruxxx
PartecipanteSi anche per me devi cercare di stare tranquilla, assolutamente. Io nn sono esperta di beta ma so che l’importante nn è la partenza ma il raddoppio, perciò incrociamo tutte le dita, mani e piedi per te!
Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (7 anni)Clara
PartecipanteLollina che sei nella quarta settimana significa che sei a 3+qualcosa… Comunque conta che sei ad esempio a 5gg post impianto, se hanno iniziato a prodursi beta il gg7 fai conto che avevi il 7 valore 5, il 9 valore 10 e l’11 valore 20…ci può stare no? Raddoppiate… Considerando che 5 è il primo valore positivo nelle tabelle? Vediamo se qualche esperta conferma…
Comunque anche io ho ovulato il 1novembre sai? Spero di seguirti presto… Sii positiva Lollina e fai attaccare bene bene il fagiolino rilassando ti un po’…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Lollina80
PartecipanteCrostata grazie!!!!! :heart: :heart:
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Crostata89
PartecipanteLollina ti penso tanto e mi incrocio a più non posso, cerca di fare qualcosa che possa distrarti in attesa di fare nuovamente le beta :heart:
Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Lollina80
PartecipanteGrazie Clara! Lo so che mi 6 vicina!!! Il gine mi ha detto che secondo lui dovrei essere alla 4 settimana….. mah.io ho ovulato il 1 novembre calo tb il 7 novembre…lui conta dall’ultima mestruazione…. e dovrei essere almeno 50
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔_Princess_
PartecipanteLollina hanno ragione, anche Delfinabianca. Secondo me non vanno confrontate anche se le abbiamo fatte entrambe nello stesso periodo di post ovulazione non sappiamo dopo quanti giorni rispetto all’ovulazione ci sia stato l’impianto…magari io ho avuto un impianto prima rispetto a te.
Porta pazienza fino a sabato che le ripeterai e facci sapere…io le ho fatte lunedì e le ripeterò domani…speriamo
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Clara
PartecipanteLollina l’hai detto al ginecologo che ancora non sei in ritardo? Comunque i test potrebbero aver rilevato dosi più basse… Sei ancora all’inizio e un valore basso ci può stare. Ti mando un grande abbraccio pieno di pensieri positivi! Resta calma e dopodomani le ripeti, io incrocio tutto per te cara! :heart:
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoAncora niente ciclo nemmeno più spotting. Inizio a pensare che il ciclo inizierà domani Fl di 14 giorni.