- Questo topic ha 1,936 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Tilly.
-
AnonimoInattivoPuoi cambiarlo si!
AnonimoInattivoMorgana, ma credo sia così perché l’app è in inglese. Aspetto provo a guardare nelle impostazioni se posso cambiarlo
AnonimoInattivoElisa non sono celsius.. dal grafico si notano temperature a 96.2.. per cui l’unità di misura è errata..
DesiderioPartecipantemi dispiace tanto Hope ti mando un forte abbraccio e coraggio :heart:
Morgana: anche se non ho mai avuto perdite in ovulazione dici che potrebbe essere? mm non ci avevo pensato…allora aspetterò fino all’arrivo del ciclo e continueremo a coccolarci con mio marito.
grazie ragazze
SimoBruxxxPartecipanteIo da oggi pome comincio ad avere classici dolorini pre-mestruo….mah però il seno è davvero sgonfissimo, di solito un po’ mi da fastidio e invece niente…Quando si cominciano a notare queste cose si entra nel tunnel dei fantasintomi :wacko:
Elisa, immagino sia dura non notare quella data…coraggio.
Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (8 anni)
AnonimoInattivoMorgana cosa intendi dire per unità di misura?
SimoBruxxxPartecipanteCaspita Hope, ti auguro una guarigione completa quanto prima!!!!
Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (8 anni)
AnonimoInattivoHope mi dispiace molto! 😭😭 Riguardati :heart:
Elisa devi cambiare l’unità di misura direi..
AnonimoInattivoHope mi dispiace tanto, ti auguro di guarire presto.
TillyPartecipanteForza Hope, stai al caldo e tranquilla. Tanti conoscenti la stanno passando in questi giorni e a parte la febbre ( in alcuni casi altina) non hanno particolari problemi; nella mia zona ci sono stati focolai in multinazionali dove lavorano a ciclo continuo e tanti si sono infettati scoprendolo tardi.Bevi tanto!
Hope86PartecipanteSalve ragazze, scusate se non ho scritto e risposto per tutti questi GG, ma oltre alla brutta notizia dell’altro GG se ne è aggiunta un altra: il COVID. Purtroppo ho contratto anch’io il covid e non sto benissimo, quindi scusate se non sto seguendo il gruppo, spero di sentirmi meglio quanto prima. Un bacio a tutte voi con la speranza che novembre porti altri positivi.
Sono mamma di Francesca (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoPaola non avendo monitorato l’ovulazione non possiamo sapere esattamente a che punto del ciclo sei ( per assurdo potrebbero anche essere perdite dovute all’ovulazione e tu aver ovulato solo ora ) per cui il mio consiglio è fare un test il giorno presunto di arrivo! 🤞🤞 Ps se non resisti non prima di un paio di giorni prima del presunto arrivo
Francesca 🇬🇧PartecipantePaola ora e’ presto, un test potresti farlo nel fine settimana.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteQuesto e’ molto interessante Morgana, anche perche lo spermiogramma e’ uscito buono nonostante avesse preso anche lui l’infezione.
Comunque ora siamo puliti quindi speriamo bene…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoPaola potrebbero essere perdite da impianto. Dato che non sai esattamente quando hai ovulato credo che non ti resta altro che aspettare e tentare tra qualche giorno un test precoce, ma fossi in te aspetterei direttamente il giorno che dovrebbe venirti il ciclo.
AnonimoInattivoFrancesca assolutamente è una delle cause più frequenti di infertilità secondaria.. perché invischia lo sperma e non lo fa salire e se l’ha presa l’uomo incide su numero e motilità..
TillyPartecipanteSi in effetti 21 22 giorni è cortino. Ho già ordinato le strisce per ovulazione, venerdì potrei già cominciare tenendo anche la temperatura. La app si è ricalibrata e mi segna ovulazione per il 4.11 e ciclo per il 14.11 . Il 10.11 ho già app. To dalla ginecologa , spero mi possa dare piu info
DesiderioPartecipanteciao Francesca, ci ho pensato ma le rosse mi dovrebbero arrivare il 4 novembre, non ho mai avuto anticipi, ritardi si, ma non mi sono mai arrivate così tanto in anticipo. Quindi credo sarebbe presto per un test o almeno penso :scratch:
ufff e poi mi dicono che non bisogna pensarci..ma come si fa se ci si mette pure il ciclo a fare scherzi
Francesca 🇬🇧PartecipantePaola, scusa ho letto ora del seno teso. Potrebbe essere dovuto al progesterone. Perche non fai un test di gravidanza precoce tra qualche giorno?
Francesca 🇬🇧PartecipantePaola, potrebbe essere tutto e niente, a volte queste cose capitano e non ci farei troppo caso. Potrebbero essere perdite da impianto, spotting da ciclo che e’ cominciato qualche giorno prima.
Se e’ tanto che ci provi ti consiglierei di monitorare l’ovulazione, io è grazie ai monitoraggi che ho scoperto che non ovulavo e di conseguenza he ho le ovaie policistiche. Non ho altri sintomi.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
DesiderioPartecipanteciao a tutte :bye: è da tanto tempo che non scrivo ma ho sempre letto e seguito il forum!
E’ da 1 anno e mezzo che sto provando ad avere un bimbo ma ancora nulla :unsure: ma questo mese mi sta succedendo una cosa un pò strana e sono un pochino preoccupata, magari voi che siete esperte potete aiutarmi: premetto che non faccio nessun stick per l’ovulazione e non prendo la tb. Ho avuto le ultime mestruazioni il 5 ottobre, ho una fase luteale di 14 giorni. Intorno al 16 ottobre ho avuto muco filante durato qualche giorno, quindi ho ovulato intorno al 18/19 ottobre. Le mestruazioni mi dovrebbero arrivare il 4 novembre.
Il 25 ottobre, ho avuto delle abbondati perdite acquose che attribuisco al rapporto della sera prima, anche se mi sembra molto strano perchè erano parecchio abbondanti. Ieri(26 ottobre) ho avuto delle piccole perdite beige/marroncino, poi la sera piu’ nulla fino a questo pomeriggio. Non ho nessun dolore solo il seno molto gonfio e teso ormai dal giorno che ho notato il muco filante.
Sono un pò preoccupata perchè lo spotting inizia sempre 3 giorni prima delle rosse, puntualissimo.. ma mi sembra molto strano che mi stiano arrivando 10 giorni prima… :wacko: sono confusa e non so cosa potrebbe essere.
Francesca 🇬🇧PartecipanteVolevo dire abbiamo preso antibiotici per curarlo perche sarebbe stato un problema in gravidanza.
Francesca 🇬🇧PartecipanteDavvero l’ureoplasma impedisce il concepimento? Pensa, a me lo hanno scoperto a Maggio ma perche e’ un problema in gravidanza, pero non mi hanno mai detto che mi ha impedito di rimanere incinta
AnonimoInattivoPrincess concordo con le altre, oltretutto lo sperma è suscettibile a cambiamenti anche a stretto giro ( sia nel bene che nel male ) e per esempio un’infezione potrebbe rendere uno sperma buono pessimo.. per cui sinceramente lo spermiogramma con spermiocultura e frammentazione secondo me è la prima cosa da fare insieme a pre concezionali ed ormonali.. anche perché parecchi problemi si possono risolvere in modo anche rapido e facile, ma se non scoperti impediscono la gravidanza ( magari un’infezione da ureoplasma per esempio impedisce il concepimento per sei mesi, poi si cura in un ciclo di antibiotici.. )