- Questo topic ha 1,936 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Tilly.
-
Francesca 🇬🇧
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Princess, di solito persone con PCOS tendono ad avere l’LH alto che io ho praticamente ogni mese, anche se Clomid pure influisce all’aumento. Il mese scorso era nella norma ma e’ stata un eccezione. Spero mi facciano iniziare oggi che sono al giorno 3 o che almeno ci sia qualcosa che posso fare in attesa del prossimo mese, non so. Non posso vivere di speranza che si abbassi ogni mese, senno tra un anno sono ancora qui.. tu a che punto sei in questo ciclo?</p>
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)_Princess_
PartecipanteFrancesca, mi dispiace che stiano rallentando il tutto. Non sapevo che ci fosse questo possibile problema dell’LH troppo elevato. Ma c’entra con il fatto che hai preso il Clomid lo scorso mese?
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Francesca 🇬🇧
PartecipanteCiao Morgana, si la migliore clinica per la fecondazione assistita qui.. tra l’altro sono stanca morta di svegliarmi presto per andare. Spero domani mi dicano cosa fare perche cosi è una tortura.. tu come stai?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoBuonasera, Francesca mi dispiace, ma non c’è un modo per equilibrare.
Hope, non ricordo il to grafico, ma immagino che avrai avuto un falso picco e che ovulerai prossimamente🤞
Lollina80
PartecipanteCiao a tutte ragazze!!
Hope fammi sapere cosa ti dicono, se hai ovulato o no…dal grafico sembrerebbe ancora no…quindi secondo me 6 ancora in tempo x piazzare altri rapporti!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Anonimo
InattivoFrancesca sei seguita da un ginecologo esperto in infertilità?
Hope86
PartecipanteLollina ho appena fatto un ‘altro Stick con esito negativo. Fino a ieri avevo muchi ed e strano, però sinceramente non so che pensare. Domani andrò a fare visita e mi dirà se c’è stata ovulazione oppure no, non spero nemmeno che sia avvenuto qualcosa dato che l’unico rapporto buono e stato il giorno del presunto picco, ieri mio marito non ne ha voluto sapere
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteFrancesca83, chiedi a me?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteGrazie Clara… si per le ovaie policistiche tendo ad avere l’LH alto. Sono arrabbiata e delusa perche non so che fare! Voglio provare con Clomid per qualche mese e poi passare ad altro ma ogni volta ci sono intoppi e davvero non so cosa fare. Non mi va di stare in questa situazione un altro anno. Se i livelli sono sballati allora che mi dicano come bilanciarli! Senno e’ inutile, non posso aspettare e sperare che ogni mese siano perfette prima di fare un trattamento…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoKendy non ti far buttare giu il morale dalle persone, non sono cattive ma a volte inopportune.. anche i parenti piu stretti!!
francesca a che pm sei?
Clara
PartecipanteFrancesca mi dispiace tanto…. 🙁
Scusami non so come funziona ma non c’è modo di equilibrare? Come mai hai lh alto per ovaio policistico?
Kendy lascia perdere la gente non può capire…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Kendy
PartecipanteCiao a tutte sono solo a 2 PO e questa attesa mi sembra lunghissima. In questi giorni sarebbe stata la mia data presunta del parto, quindi ho il morale a terra. In più i parenti intimi cominciano a chiedere come mai non comunichiamo belle notizie e se ci stiamo riprovando.Io ho buone aspettative in questo mese, compitini piazzati bene, mi sento tutti i doloretti esistenti, so che ci resterò male ma io spero.
Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze 😥 dovevo iniziare il secondo ciclo di Clomid stasera ma mi hanno chiamato ora dalla clinica per dirmi che dall’esame del sangue il mio LH e’ troppo alto e di non prenderlo piu… Devo riandare domani per le analisi. Sempre ostacoli, non ne posso piu!
InattivoNena ultimamente anche il mio ciclo è stato cosi
Anonimo
InattivoMorgana non la sapevo questa cosa della coppetta.. quindi il ciclo dura meno giorni? Io gli ultimi mesi ho avuto spotting qualche giorno prima poi solo un giorno di flusso abbondante e poi uno o due di leggero.
Anonimo
InattivoMorgana, si avevo notayo anch’io uan diminuzione, sebbene nn così tanto chi lo sa può darsi che il mio ciclo sia diventato più abbondante i primi giorni, ma duri di meno. La cosa non mi dispaicerebbe.
Anonimo
InattivoElisa già solo l’uso della coppetta riduce la durata del ciclo perché il sottovuoto favorisce la discesa.. io da quando metto la coppetta ho cicli di tre giorni contro i 5 o 6 di prima!
Anonimo
InattivoFrancesca, si è vero possono avvenire dei cambiamenti lo so, ma mi stupisce questo cambiamento repentino, anche se nel caso sono felice. Se “dissanguarmi” il primo o il secondo giorno significa poi che dura di meno allora va bene. Ah, ah, ah.
Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze!!! io sono a 6 pm e oggi finalmente ciclo finito.
elisa è possibile che anche solo per un mese il tuo ciclo possa durare o un giorno in più o in meno, non credo sia nulla di preoccupante. considera che prima della gravidanza a me durava 2 giorni e mezzo/3.. ora 5… e vabbè, ce lo dobbiamo tenere cosi come viene!!!!
Anonimo
InattivoGrazie per il chiarimento Ritzy. Io sono al 3pm e forse il mio ciclo sta volgendo al termine. Sta mattina appena alzato ho trovato pochissimo snague nella coppetta, ma ho preferito rimetterla per sicurezza. Adesso più tardi provò di nuovo a toglierla, ma mi sembra strano che da 6 il mio ciclo si sia ridotto a tre giorni🤔
Ritzy
PartecipanteGrazie Elisa :heart:
Il primo giorno di ciclo è 1pm
Mi dispiace tanto per la tua precedente gravidanza….ti mando un abbraccio virtuale e spero tu possa conoscere presto la gioia di un angioletto :rose:
SimoBruxxx
PartecipanteBuongiorno ragazze,
io ricordo che prima di avere Francesco avevo cicli molto irregolari e a volte misurando la temperatura e controllando muco andavo in perfetta confusione e non ci capivo più niente, purtroppo chi ha cicli irregolari fa fatica a capirci qualcosa perché i ritardi di ovulazione sono esagerati e i falsi-picchi sembrano arrivare ma poi nulla….dopo la gravidanza invece piano piano mi sono regolarizzata e ora ho cicli di 30-32 gg da quasi un anno…..perciò vedremo se sarà più facile notare i cambiamenti del muco, per ora niente temperatura, mi mette troppa ansia….. Il mese che rimasi incinta vi dico solo che mi erano venute il 27 novembre, ebbi la cistite e ovulai intorno al 27 dicembre e ebbi 2 rapporti circa intorno a quella data….infatti feci il test positivo intorno al 10/01 incredula….anzi ne feci 3 di test 😉
Questo per dire che a volte, temperatura e stick ci mandano ancora più in confusione :wacko:
Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (7 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Ritzy, mi dispiace tanto per tua madre. Anche per mia madre per lavoro ha dovuto fare il tampone lunedì. Immagino che se era positivo ormai glielo avrebbero già. La bambina che ho perso doveva nascere ad inizio novembre quindi nemmeno io ho tanto la testa concentrata sulla ricerca non credo che lo sconforto mi farà bene per catturare la piumata. :cry:</p>
Io sono al 3pm o 2pm come si contano? Funziona come con i po? Ovvero devo contare dopo il primo giorno di ciclo?Lollina80
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!
Hope non demordere! Magari nn era proprio picco , continua a controllare!! Un abbraccio
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Paola
PartecipanteBuongiorno a tutte! Io oggi sono a 13 pm ma ovulerò probabilmente fra due/tre giorni! Stick ancora chiarissimi, muco ancora acquoso!
Francesca, per cancellare la temperatura di un giorno devi andare sulla data del calendario, premere sulla temperatura inserita e cancellarla!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)