Si esatto,
noi siamo in lista a Trecenta da gennaio 2020, quando abbiamo fatto il colloquio: prima ci avevano programmato a Gennaio 2021 poi slittato a Marzo 2021 per diagnosi oligoazenospermia.
Ma siccome non volevamo aspettare un anno senza far nulla, abbiamo nel frattempo iniziato un percorso nel privato. Ci siamo rivolti al dott. Giugliano che è medico a Trecenta ma fa anche libera professione. Visita a Ferrara e Rovigo ma opera al Centro Palmer di Reggio Emilia.
Abbiamo avuto un transfer negativo a maggio 2020, a seguito del quale il dottore ha deciso di sottorpormi all’era test ( per vedere la mia finestra di impianto) siccome era molto strano avere un negativo senza patologie femminili e con 2 ottime blasto.
Con era test è risultato che la mia finestra di impianto e’ spostata di un giorno, cioè mi servono 6 gg di progesterone prima del transfer , invece dei soliti 5gg standard.
Tenendo conto di questo risultato, faremo un secondo criotransfer nel centro privato a fine gennaio. Se poi va male anche quello, purtroppo avremo finito le blasto congelate, ma almeno sono già in lista a Trecenta per Marzo..
E invece tu come sei messa? Qual’e la tua storia ?