Ciao Silvi, come procede la preparazione per l’era test? Io avrò il transfer a Reggio Emilia nella sede nuova verso il 10 Febbraio..
Quando sono stata per il pick-up c’erano altre ragazze, ma era prima dell’emergenza covid, in gennaio dell’anno scorso. Nella camera con i letti, c’era una ragazza che aveva già finito e che stava andando via e poi ce n’era una che stava per entrare e abbiamo chiacchierato piacevolmente. Ovviamente in sala operatoria c’ero solo io, poi quando sono tornata nella camera ero rimasta sola perché io ero l’ultima della mattina, quindi non c’era nessun’altra dopo di me. I mariti non li hanno fatti entrare nella camera con i letti perché comunque c’erano ragazze svestite.
Invece quando sono stata per il transfer eravamo in pieno covid a Maggio, quindi eravamo assolutamente solo noi. Mi hanno fatta spogliare in piedi nell’anticamera della sala operatoria, senza toccare niente, e appoggiare i vestiti su uno scaffale. Ero assolutamente sola e il marito è rimasto in sala d’aspetto. Quando ho finito mi hanno fatta appoggiare su un lettino ma solo per una decina di minuti.
Credo che anche per questo transfer ci sarà la stessa modalità essendo ancora in emergenza covid..