certamente anche se a questo punto dovete aggiornarmi voi con le belle notizie che vi arriveranno 😀
in bocca al lupo a tutte, non mollate mai anche quando pensate di non farcela. Ho fatto 4 cicli di terapie ma solo due pickup e ad ogni ciclo mi dicevo che sarebbe stato l ultimo…..oggi qnd vedo mia figlia lo rifarei altre 1000 volte. Il percorso è difficile, lo so, sappiate che siete in buone mani e ogni dubbio che vi sorge, ogni perplessita’ parlatene con loro. Le dottoresse per quanto possano sembrare sfuggenti sono li’ per voi. La dottoressa sorrentino che sembra una persona molto sulle sue…..mi ha seguita al centro, trovato la terapia adatta dopo essersi studiata il caso volta x volta, mi ha eseguito il transfer, mi ha seguita nella gravidanza, mi ha assistito durante il cesareo e mi ha accompagnata davanti all ascensore insieme a mia figlia quando siamo uscite dall’ospedale. Questo per dire quanto prendono a cuore ogni situazione. le beta positive sono una vittoria anche per loro e posso assicurarvi che ogni fallimento ferisce anche loro, in fondo sono donne come noi.
E come di dice in questi casi……in becco alla cicogna a tutte :*