- Questo topic ha 2,550 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Lollina80.
-
Anonimo
InattivoIo calma piatta. Fino adesso neinte perditine sospette, ma il seno non mi sembra più gonfio e questo mi fa temere che stanno arrivando perché normalmente quando sparicscono i fastidi al seno le mealedette sono dietro al angolo.
Clara
PartecipanteMorgana mi dispiace! Anche io farò così, non voglio vedere stick, tb, ecc… Ne ho la nausea 🤢
È brutto sentirsi i sintomi della gravidanza addosso e sapere che non c’è nulla… a me sono arrivati un po’ più in là rispetto a te, forse perché avevo dei valori più bassi dei tuoi, ma capisco il disagio, il conflitto che si vive quando la testa dice una cosa e il corpo un’ altra…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Anonimo
InattivoStamattina test negativo! Neppure una lineetta.. a questo punto inizio a pensare che forse rilevasse bhcg.. ho messo la coppetta e aspetto che parta il ciclo!
Per novembre relax.. no tb, no stick, no rapporti troppo mirati, progesterone al 14 pm e stop… e soprattutto nessun test precoce… First response al 14 po e stop consapevole che il progesterone a me ricrea tutti i sintomi di gravidanza… :rose:
Francesca 🇬🇧
PartecipantePasso anch’io a Novembre! :yes:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Clara
PartecipanteCiao ragazze io sono passata a novembre. Grazie per il costo conforto!
Resto qui per chi aspetta di sapere ❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Anonimo
InattivoNon farò nessun test almeno fino al 14po o 15po, ma mi sa che il ciclo se deve arrivare arriverà prima😢
Lollina80
PartecipanteEli ,white incrocio tanto e tutto per voi!!! Elisa farai un test?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Anonimo
InattivoWhite, rilassati io quando ero incinta non ho avuto male al seno all’inizio poi andava e veniva.
WhiteMoon
PartecipanteBuongiorno a tutte! Lollina mi dispiace che sia arrivato il ciclo 😔..Comunque se posso consigliarti io farei un consulto anche con un altro ginecologo, giusto per avere due pareri e stare più tranquilla!
Qui nessuna novità, mi è pure passato il male al seno oggi e non ho il coraggio di fare altri stick dopo i vostri racconti da brivido! Lunedì o martedì avrò il mio verdetto, vi tengo aggiornate! Ps la mia tb è sempre tristemente intorno ai 36.80, una miseria!
Anonimo
InattivoSono andata in bagno è niente samgue nemmeno una macchiolina. Nada de nada. :unsure:
Lollina80
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Novità da chi sta ancora aspettando il ciclo? Buon sabato
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Niente Tb oggi. Mi sono svegliata forse troppo presto e ho lasciato perdere. Adesso vediamo se il ciclo arriva.</p>
Francesca 🇬🇧
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Con questa domanda non saprei aiutarti, hai bisogno delle piu’ esperte. Il mese scorso ho capito che ho preso sempre male la mia tb perché dormo con la bocca aperta! Questo mese mi tocca misurarla in altro modo :scratch:</p>
Fino a che le perdite non sono rosso vivo hai ancora speranza!34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoVediamo dom… oggi quanto sarà la tb. Normalmente cala bruscamente il primo giorno di ciclo e se domani è ancora alta potrei avere delle speranza poi da quello che ho capito bisogna registrare due o tre grafici della temperatura basale per capire quanto dura effettivamente la fl.🤞 :unsure:
Francesca 🇬🇧
PartecipanteElisa il ciclo vero e proprio non e’ ancora cominciato giusto? Quindi non lo conterei come giorno 1. Delle piccole variazioni ci possono stare comunque.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoFrancesca, adesso ho paura che la mia fl duri solo 11 giorni, ma non capisco… a giugno era durata 12 e a luglio 14… non ci capisco più niente una differenza di due giorni la credevo ancora possibile, ma tre?
Francesca 🇬🇧
PartecipanteMi dispiace Elisa, lo stesso sta succedendo a me. Speriamo Novembre ci porti il nostro rainbow :heart:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoBrutta sorpresa prima di andare a dormire. Sono andata in bagno è quando mi sono pulita ho trovato del muca rosa, mi sa che lo spotting o peggio ancora il ciclo sta per incominciare. 😥
Francesca 🇬🇧
PartecipanteMi dispiace Clara! :unsure:
Speriamo che Novembre sia un mese migliore!
Prossimo mese testiamo al 1 giorno di ritardo :good: facile a dirsi…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Piccola sognatrice
PartecipanteBuonasera a tutte! Lollina io continuo a frugare 🙁 ma mi attengo al parere del tuo gine e non posso fare altro che aspettare!
Lullaby82
PartecipanteLollina anche per il mio ginecologo lo spotting è normale boh !di solito sono perdite scure ma a volte capita che a seguito di uno sforzo :whistle: sia proprio rosso vivo ! sempre solo sulla carta e lievemente su slip ( ma raramente )
Anonimo
InattivoLollina io farò il possibile. Ah, ah, ah.
Lollina80
PartecipanteOddio ragazze!!!! Fortuna voi che mi avete fatto ridere col “frugare” !!! Infatti rideva un po anche lui! Che vergognaaa!
Elisa dai dacci un altro positivo di questo mese!!!!! Incrocio per te!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔EvaSm
PartecipanteClara mi dispiace tantissimo 🙁 so che è dura, ma non arrenderti! :heart:
Sono mamma di Samuele (3 anni)Sabry85
PartecipanteClara, mi dispiace per le beta.
Comunque ragazze, concordo con voi… questi stick hcg sono diventati proprio pessimi… alla fine l’unica cosa che da certezze è il prelievo beta soprattutto nei casi in cui si debba sospendere o iniziare una terapia
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)