- Questo topic ha 2,550 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Lollina80.
-
Lisa
PartecipanteBene quindi anche un test di gravidanza al momento mi darebbe positivo 😂😂 praticamente non possiamo neanche fare test prima per vedere le ombre ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)Sabry85
PartecipanteLisa, sicuramente se fai il test di gravidanza ha un tronco di linea… ricordo che parecchi mesi fa qualche ragazza aveva fatto Gonasi e il test era rimasto positivo anche per 10 giorni (dipende dalla dose se 5000 o 10000)… se è giusto il mio pensiero, lo stick lh dovrebbe andare a calare nei prossimi giorni, però per scrupolo un colpo di telefono al gine lo farei
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Mary
PartecipanteAggiornamento, ho visto di nuovo le perdite rosa, non so proprio che succede.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 30 giorni.Mary
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze, io non so che pensare, ho avuto il ciclo dal 10/09 e fino al 20/09 sempre perdite rosa, sto facendo gli stick di ovulazione da giovedì scorso e sono sempre positivi, rapporti non ne ho avuti da dal 25/26 agosto. Sono proprio confusa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 30 giorni.Tara
PartecipanteRagazze, a proposito di test super positivi, oggi per me dovrebber essere picco e invece ho registrato l’lh più basso da quando ho iniziato a sticcare… :wacko: Che faccio, impazzisco o mantengo la calma? 😂 Che ne pensate? Allego screenshot…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lisa
PartecipanteLisa
Partecipante@Sabry85 sarebbe almeno una causa Sapere che è stato il Gonasi , ho sentito che crea anche falsi positivi ai test di gravidanza .. comunque io da oggi sono secca rispetto a 2 gg fa che avevo tantissimo muco egg . In Più seno teso e capezzoli dolenti . Io di mio direi che L ovulazione è passata ma finché vedo sti test super positivi non so che pensare
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)Sabry85
PartecipanteGuarda sinceramente la mia gine non è esperta in infertilità (le sue specialità sono la poliabortività e le gravidanze a rischio), io l’avevo scelta proprio a caso dall’elenco quando ho scoperto di essere incinta di mio figlio, però prima di darci farmaci vuole vedere gli esiti di tutti gli esami… addirittura quando mi ha fatto la ricetta per Genante, che comunque è solo un integratore, mi ha raccomandato più volte di aspettare a prenderlo finchè non abbiamo l’esito dello spermiogramma
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Anonimo
InattivoConcordo.. molti danno il clomid sembra per “contentino” a mio parere andrebbe dato sotto monitoraggio ecografico e soprattutto dopo aver svolto tutti gli esami necessari.. ps io ho potuto constatare quanto è importante un’ecografia fatta con un macchinario serio anche 3D se necessario.. la mia gine ha controllato davvero cm per cm!
Francesca 🇬🇧
PartecipanteSi Morgana, lo credo anch’io. A me non avrebbero dato il Clomid se il risultato dello spermiogramma non fosse stato buono.
In effetti il Gonasi potrebbe falsare gli stick per l’ovulazione, anche se questi dovrebbero leggere il livello dell’ LH e no HGC.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Sabry85
PartecipanteHai visto, Morgana? Sto studiando 😂😂😂
Comunque mi lasciano sempre molto perplessa questi ginecologi che fanno fare stimolazioni senza aver prima capito qual’è il reale problema o senza aver poi verificato se l’ovulazione è avvenuta
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Anonimo
InattivoSabry oddio questa è una bella domanda.. teoricamente potrebbe si! Giusto!!
Anonimo
InattivoEleonora lo spermiogramma completo con capacitazione e spermiocultura e test ossidativo secondo me era essenziale già con il clomid.. sono sempre comunque stimolazioni..
Sabry85
PartecipanteVedendo gli stick di Lisa mi viene il dubbio: sapendo che finchè non ha smaltito il Gonasi gli stick hcg saranno positivi, non è che magari il Gonasi falsa anche gli stick d’ovulazione?
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteEcco il test come appare a me al giorno 12…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteEleonora anche a me avevano suggerito di fare l’inseminazione introuterina. Abbiamo deciso di fare 2-3 cicli di Clomid e vedere se succede naturalmente e se non rimango incinta allora faremo l’inseminazione. Ci sono sicuramente piu’ chance di rimanere incinta cosi. Si lo spermiogramma e’ importante, mio marito ne ha fatti due negli ultimi 2 anni, quando hanno visto che il risultato era buono hanno dato l’ok per Clomid.
Ecco il test come appare a me al giorno 12…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteEleonora anche a me avevano suggerito di fare l’inseminazione introuterina. Abbiamo deciso di fare 2-3 cicli di Clomid e vedere se succede naturalmente e se non rimango incinta allora faremo l’inseminazione. Ci sono sicuramente piu’ chance di rimanere incinta cosi. Si lo spermiogramma e’ importante, mio marito ne ha fatti due negli ultimi 2 anni, quando hanno visto che il risultato era buono hanno dato l’ok per Clomid.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Eleonora
PartecipantePerché ho molti cicli anovulatori di mio con le ovaie micropolicistiche e secondo lui ci vuole un approccio più forte.
Lisa anche io follicolo dominante a sinistra 😁
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 8 giorni.Eleonora
PartecipanteLui a grandi linee m’ha parlato di inseminazione intrauterina, ma il mio compagno non ha mai fatto uno spermiogramma, quindi se e quando inizieremo questo percorso sicuramente sarà tra le prime cose da fare.
Meno male che rimani con noi Morgana, la nostra super consulente ☺️😁☺️
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 8 giorni.Lisa
PartecipanteSi avevo un follicolo dominante a sinistra e altri più piccoli a destra ma lei ha detto che L ovulazione era a sinistra , e il primo mese che ho monitorato quindi non ci capisco granché . Comunque aspetto domani quarto giorno dal picco per vedere se si abbassa . Altrimenti domani la chiamo per info .
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIo vorrei chiamare la mia clinica e vedere se mi danno un appuntamento tra un paio di giorni per fare anch’io la puntura Gonasi e smuovere le cose. Non capisco perche non me lo hanno nemmeno accennato!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteCiao Eleonora, perche se sei riuscita ad ovulare non ti consiglia di continuare con clomid e gonasi? Perche staresti perdendo tempo? Lo hai fatto gia per diversi cicli?
Hai ovulato e hai avuto rapporti nei giorni giusti, speriamo ci abbia presto!
Tanto baby dust ✨✨✨ a te (come dicono qui nel Regno Unito)A me sta apparendo la seconda linea ma e’ pur sempre negativo, sono al 12, non ho nemmeno i doloretti soliti che accompagnano l’ovulazione..
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoLisa io sentirei la ginecologa, assumere progesterone con picco già avviato non blocca l’ovulazione ma se il picco non scende io verificherei l’avvenuta ovulazione.. avevi un solo follicolo?
Lisa
Partecipante@morgana non so come mai la gine dopo avermi fatto vari monitoraggi post clomid, aver visto il follicolo e avermi dato la puntura di Gonasi non mi ha detto di ritornare a controllo . Mi ha detto tranquilla che con la puntura ovuli a giorni . Tutto ok . :wacko: prendi ovuli di progesterone dal 23 quindi da domani 2 ogni sera fino al prossimo ciclo . Ci vediamo ad ottobre ciao ciao . Cioè come mai non mi abbia ricontrollata per vedere L effettiva ovulazione non lo so . Poi come posso prendere gli ovuli da domani se ancora non so con certezza di aver ovulato . Ho letto che prendere progesterone prima può anche bloccare O interferire con L ovulazione . Quante paranoie mi sto a fare :wacko:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)