Ciao felixia,trovata benissimo,la clinica è veramente il top🔝…la consiglierei a tutti… per iniziare diciamo quando vuoi,nel senso che appena fai il colloquio ti dicono le analisi che vogliono e che nel caso ti mancano e inizi…per quanto riguarda la stimolazione ti vengono segnati i farmaci adatti a te e vieni monitorata,ti dicono quando fare l’eco e tutti i dati che vogliono di preciso in modo che il tuo ginecologo/a ti scrive tutto per bene e invii tutto a loro appena hai fatto e passo passo ti guidano su cosa fare,io mi ricordi che feci un eco per il monitoraggio di venerdi mattina e nel tardo pomeriggio mi dissero di prenotare xk il martedì dovevo essere da loro per il pickup…fatto il pickup venni via il giorno dopo perché tanto facendo la diagnosi pre-impianto non avrebbero fatto subito il transfer…comunque i giorni te li gestisci molto agile…
Per quando riguarda il trasfer arrivammo li la mattina stessa del.pickup e per una cosa nostra siamo venuti via dopo 2 giorni ma potresti ripartire anche il giorno dopo senza problemi….
Ti dico che ne vale la pena ❤️