Ragazze, ma a voi che dosi hanno dato di progesterone? Perché a me essendo sui 9 mi hanno aggiunto un ovulo in più la sera + pleyris. Quindi faccio 800mg totali ovuli + pleyris, non sarà troppo?
A me Gaia mi ha seguito all’inizio poi ha passato tutto a Cristina che è un’infermiera italiana carinissima con cui mi ci scrivo per qualsiasi cosa su WhatsApp, che dicono le beta di ieri???? Sono positive?????🤞🤞🤞🤞🍀io devo aspettare il 27 perché il 24,25 e 26 sono tutti chiusi….
Si sì l’ho detto subito alla mia referente, mi ha detto di continuare la terapia come sempre. Tanto domani ho le beta e sapremo se c’è o no??? Tu tutto ok???
A me hanno subito aggiunto un ovulo in più ed il pleyris ogni sera ed è andato tutto bene per fortuna… non hai parlato con la dottoressa? Chi è la tua referente? Un abbraccio 🍀
Quanto hai di beta al 10pt,a me stamattina è uscito 222,11. Dicono che sono positive e che devo continu la terapia. A te hanno detto di rifarle le beta?
Che bello, auguri!!! Anche a me erano 200, solo che insieme alle beta mi hanno fatto dosare il progesterone e mi hanno aggiunto una puntura di pleyris ogni sera. Hai sintomi in particolare?
Devo fare l’ecografia a due settimane dalle beta. Non mi hanno detto di ripeterle per vedere il raddoppio e la terapia che facevo la devo continuare. Ho preso appuntamento per l’eco al’8 gennaio.
Ella le beta si sono triplicate da 222 il 27 erano a 977… Sintomi particolari nessuno a parte le puzze…
Tu come va???
Buon anno se non ci sentiamo presto
Ella le beta si sono triplicate da 222 il 27 erano a 977… Sintomi particolari nessuno a parte le puzze…
Tu come va???
Buon anno se non ci sentiamo presto
Di dv sei???
Io Roma
Ciao Samy ero in pensiero, a me invece il 21 erano a 200 e poi le ho rifatte giusto per una mia cosa il 27 ed erano a 2200 circa. La clinica al momento dice che dobbiamo aspettare l eco. Grazie auguri anche a te di buon anno e incrociamo le dita 🍀