Samy ciao! Per il momento bene, ho visto battito ed il piccolo di quasi 1 cm… tra due sett come te altro controllo. Come stai? Io ho molta nausea, non resisto più…
Beneeeee, ottima notizia… Si la settimana prossima altra eco ma la mia ginecologa mi ha fatto prenotare il bitest con la traslucenza nucale quindi voglio chiedere se basta quella come eco.
Per le nausee tampona con cibi secchi tipo crackers
Cara io penso che dobbiamo fare prima questa seconda eco e poi la translucenza a circa 11 settimane…. Inoltre a me la Gine mi ha detto che bisogna fare anche dna fetale, io già ho visto il prenatal safe kyro da genoma. Però la clinica mi ha detto un passo alla volta, il comunque per non arrivare impreparata anche con i costi ho già fatto le mie telefonate… tu lo farai?
Io farò l’eco per Madrid il 22, ieri mi hanno inviato la fine terapia e mi hanno detto che dovrò seguire passo passo ciò che mi dice di fare la mia ginecologa.
Intanto ho prenotato il prelievo del bitest per il 12/02 e subito dopo pochi giorni farò la traslucenza nucale…
Buongiorno Samy, quindi la terapia la stai già diminuendo o devi aspettare il 22? A me non hanno ancora inviato nulla… dopo il transfer ti hanno mandato una cartella con tutti i dati per chiudere il fascicolo? Perché a me avevano detto che lo avrebbero mandato ma sto ancora aspettando
Il pleyris lo termino il 31 e gli ovuli e il progynova devo prenderli fino al 17 febbraio. A me della cartella non mi hanno detto nulla e neanche possono chiuderla dato che la garanzia è fino alla nascita…
Si procede tutto bene al momento! A te? Come va? Hai fatto la translucenza? Il centro mi ha detto di terminare il progesterone il 16 finalmente ma la Gine che mi segue ora dice di continuare fino alla 16 esima settimana!!! Sono molto combattuta….
Buonasera, vorrei intraprendere la garanzia bimbo in braccio con ovodonazione con ovoclinic, qualcuno può darmi informazioni? Se è seria, come ci si trova ecc ecc….ve ne sarei grata visto il costo che dovremmo sostenere
Ciao! Io ho firmato a gennaio! 😊 sono molto gentili, rapidi ed organizzati! In un mese hanno trovato la donatrice, fatto il matching genetico e, a breve, dovrei fare il transfer! Per ora non posso proprio lamentarmi! Io sono seguita a Marbella
Anche io vorrei andare a Marbella, l’unica cosa che mi mette ansia è il fatto che hanno una ‘promozione’ che per averla devo firmare e pagare TUTTO entro fine mese…cavolo ho avuto il contatto oggi e non è che tutti i soldi li trovo in 6 giorni…mi pesa un po’ questa cosa….