- Questo topic ha 230 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 5 ore fa da debslimjjo.
-
AuryMembro
[quote quote=624489]
grazie a tutte…per fortuna che esiste questo forum nel quale ci si può confrontare con persone che ti capisco perchè vivono lo stesso percorso per realizzare un sogno, siete proprio carine 🙂
aury, come procede?
[/quote]
cara @gaby procede abbastanza bene, venerdì sera ho fatto la puntura di gonasi e da ieri sera ho iniziato con 3 ovuli di progeffik. Mancano -4gg al transfer…che emozione.
Sono mamma di Gregorio (6 anni)karlottaPartecipante[quote quote=624837]cara @gaby procede abbastanza bene, venerdì sera ho fatto la puntura di gonasi e da ieri sera ho iniziato con 3 ovuli di progeffik. Mancano -4gg al transfer…che emozione.[/quote]
aury ti seguo anche nel altro post, buona preparazione!
quanti embrioni vorresti trasferire?AuryMembro[quote quote=624953]
cara @gaby procede abbastanza bene, venerdì sera ho fatto la puntura di gonasi e da ieri sera ho iniziato con 3 ovuli di progeffik. Mancano -4gg al transfer…che emozione.
aury ti seguo anche nel altro post, buona preparazione! quanti embrioni vorresti trasferire?
[/quote]
trasferirò soltanto una blasto, vista l’età (43 anni) non vogliamo correre rischi inutili
Sono mamma di Gregorio (6 anni)karlottaPartecipante[quote quote=624662]Ciao Carlotta benvenuta!
Non vuoi più proseguire con Marquez per i mancati risultati o perché qualcosa di loro non vi ha convinti?
Io sono seguita da Eugin che come tutte le cliniche ha riscontro posso positivi e negativi.
Rileggendo i post precedenti troverai sia i motivi della mia scelta che quelli di altre ragazze che sono seguite altrove.
Avanti tutta![/quote]
ciao Unge, ma guarda dopo 2 negativi credo sia doveroso cambiare posto, non perch’ sono convitna di avere il terzo negativo o di avere il psoitivo subito altrova, no, ma vorrei cambiare anche per vivere il nuovo evetale pecorso con un po’ di positivita’!karlottaPartecipante[quote quote=624957]trasferirò soltanto una blasto, vista l’età (43 anni) non vogliamo correre rischi inutili[/quote]
certamente, io ho soltanto 2 anni meno di te e anche io non opterei per transfer di tanti embrionidanePartecipante[quote quote=624957]trasferirò soltanto una blasto, vista l’età (43 anni) non vogliamo correre rischi inutili[/quote]
aury non voglio influenzare la vostra decisione, ma tentare almeno con 2 non te la senti?
AuryMembro[quote quote=625408]
trasferirò soltanto una blasto, vista l’età (43 anni) non vogliamo correre rischi inutili
aury non voglio influenzare la vostra decisione, ma tentare almeno con 2 non te la senti?
[/quote]
ciao @dane…mio marito è contrario e non sono riuscita a convincerlo, cmq anche la clinica si oppone per problemi legati all’età, speriamo vada bene con uno solo 🙂
Sono mamma di Gregorio (6 anni)danePartecipante[quote quote=626165]ciao @dane…mio marito è contrario e non sono riuscita a convincerlo, cmq anche la clinica si oppone per problemi legati all’età, speriamo vada bene con uno solo :)[/quote]
capisco il tuo marito!! in bocca al lupo di nuovo!
chanel8MembroCiao a tutte…Volevo chiedere se qualcuna ha info sulla clinica embio di Atene
Sarei proiettata x ovodonazione ma non so dove andare ho letto varie recensioni ma preferirei avere testimonianze di chi ha avuto esperienza.
Grazie a tutte 💋💋😘
annalu12🌷ModeratoreBuongiorno ragazze. …sono Annalu e scrivo nell altro post…volevo chiedervi. .come mai non ci riuniamo tutte in un unico post? Avere tante info è fondamentale x chi non è stato fortunato nemmeno con l ovo e continua a lottare x realizzare un sogno comune a tutte! :heart:
Più info si hanno e secondo me più è un aiuto prezioso. …
Tante di voi mi conoscono xke appunto scrivono anche di là. ..ma volevo appunto capire cosa differenzia i due post che hanno in comune l Eterologa. ..
Grazie a chi vorrà rispondere. … :heart:
Lotta dura senza pauraAnonimoInattivo[quote quote=630070]Buongiorno ragazze. …sono Annalu e scrivo nell altro post…volevo chiedervi. .come mai non ci riuniamo tutte in un unico post? Avere tante info è fondamentale x chi non è stato fortunato nemmeno con l ovo e continua a lottare x realizzare un sogno comune a tutte!
Tante di voi mi conoscono xke appunto scrivono anche di là. ..ma volevo appunto capire cosa differenzia i due post che hanno in comune l Eterologa. ..
Grazie a chi vorrà rispondere. …
[/quote]
[quote quote=630070]Buongiorno ragazze. …sono Annalu e scrivo nell altro post…volevo chiedervi. .come mai non ci riuniamo tutte in un unico post? Avere tante info è fondamentale x chi non è stato fortunato nemmeno con l ovo e continua a lottare x realizzare un sogno comune a tutte!
Grazie a chi vorrà rispondere. …
[/quote]
Buonasera Annalusa
Sono la “fondatrice” (fa ridere la parola) di questo topic diverso dall’altro.
L ho scritto perché l’ altro è molto vasto e non specifico per la ovodonazione per cui chi come me era alle prime armi si perdeva tra infinite pagine prima di trovare qualcosa di specifico.
Inoltre siete tantissime ed è molto bello però chi non ha vissuto tutti i vostri intrecci vi si perde nei vari rimandi.
Inoltre secondo me anche la struttura di questo forum non aiuta la lettura di topic con storici molto frequentati, al tempo avevate più di 300 pagine ed ora che arrivavo all’ultima… Sarebbe più comodo se rimanessero in prima pagina i post più recenti.
Ecco il perché di questo topic diverso, ciò non toglie che è utilissimo confrontarsi e che ogni info è molto importante!
Grazie dell’invito!Full moonPartecipanteciao a tutte torno dopo un po di tempo e sembra che questa volta la decisione è presa . o adesso o mai più. qualcuno di voi a scelto la clinica EUGIN di modena? vorrei sapere come vi siete trovate , quanto tempo è passato dalla prima visita al transfer ?
insomma un po di domande
Grazie
MilaMembrociao a tutte,
è un pò che non ho scritto, grazie dei vostri messaggi; dopo aver fatto un colloquio di conoscenza con Gennet ed Unica noi abbiamo la nostra scelta e andiamo all’Unica di Praga. Dobbiamo e vogliamo essere sinceri, la decisione finale è stata difficile perchè sono entrambe cliniche di altissimo livello. Entrambe ci hanno sorpreso positivamente e abbiamo fatto una scelta di pancia, ma possiamo dire che anche Gennet ci era piaciuta molto. Tra poco inizia la nostra avventura, incrociamo le dita. VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO DI VOI HA PRESO GIORNI DI MALATTIA PER STARE A CASA, E’ PERMESSO DALLA LEGGE ITALIANA? PER QUANTO TEMPO? so che per il trattamento Fivet fatto in Italia c’è questa possibilità. Vi ringrazio come sempre. Buona serataPullyPartecipanteNoi faremo ovo all’Ivi di Barcellona, abbiamo già fatto icsi omologa da loro finita in aborto spontaneo all’ottava settimana. È cara, circa 10.000 euro per trattamento ,medicine donatrice, crioconservazione, coltura prolungata … ti garantiscono minimo due blastocisti. L’abbiamo scelta perché 1. Indicata dal gine 2. Due mie conoscenti sono diventate mamme lì 3. Preferiamo donatrici spagnole (non è garantito eh…). Siamo seguiti dalla Pozzobon che ci piace moltissimo. Comunicazione con la referente sufficiente… potrebbero fare di meglio. Marques ci hanno chiesto 9500 ma non garantiscono blastocisti. Solo 6 ovociti maturi. Ci è sembrato troppo poco.
Spero di essere stata utile! Buona giornata a tutte!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MilaCiao Mila, mi incoraggi molto in quanto anche noi di pancia abbiamo scelto
Unica di Praga ,incoraggiati naturalmente dalle opinioni positive sui forum e
dal consiglio della ginecologa di scegliere quella che più ci piaceva tra Ivi
di Barcellona, ed alte leader nel settore in quanto sono tutte ottime..purchè fuori
dall’Italia dove la normativa è troppo penalizzante
Io non sono stata ancora a Praga, sto preparando gli esami preliminari ed il
questionario , mi hanno spiegato tutto telefonicamente in maniera abbastanza
precisa e convincente sicché muovendomi dalla Sicilia andrò solo per il tranfert
Un imbocca al lupo strepitoso e sarei felice se mi volessi aggiornare.. lo farò
anche io…pesciolinoPartecipanteBuongiorno ragazze
anche io sto per iniziare percorso di ovo. L’11 Aprile ho appuntamento con Valdiserri e al 99% ci faremo seguire da lui per andare all’Isida di Kiev. Qualcuna è stata seguita da lui o sa per intraprendere con lui questo percorso? Se non ho capito male barby74 l’ho incontrato non da tantissimo. 😉Sono mamma di Mattia (4 anni) Lorenzo (4 anni)barby74itPartecipanteSi Ho incontrato valdiserri i primi di febbraio .Mi ha ispirato fiducia e ho deciso di seguire con lui il percorso a Kiev. Mi ha consigliato di sentire il dottor scarano per delle infezioni pregresse e ora stiamo facendo una cura antibiotica per debellare definitivamente alcune infezioni avute anni fa e secondo lui ancora latenti .Spero di riuscire a partire col gruppo di fine maggio.
Tabaccheria BasilepesciolinoPartecipantePosso chiederti dove visita Scarano, sono quasi certa che Valdiserri ci dirotterà da lui. Anche noi abbiamo delle infezioni pregresse. Peccato perchè gli esami li abbiamo praticamente tutti e per noi fine Maggio sarebbe perfetto!!
Sai quando partirà il gruppo successivo?Sono mamma di Mattia (4 anni) Lorenzo (4 anni)MilaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Giobby,
w il lupo, io ho già iniziato il protocollo farmacologico, mi deve arrivar eil ciclo, se tutto bene dovremmo andare col transfer la settimana 15. Ti troverai benissimo con Unica.
L’anno scorso mio marito lavorava in Sicilia e ci siamo trovati benissimo sulla vostra splendida isola, un pò ci manca…
in bocca al lupo anche a voi
ci aggiorniamo
MilaMilaMembroIn risposta a quando ha scritto pesciolinoCiao Pesciolino,
il periodo è quasi lo stesso al mio.
In bocca al lupo.
MilapesciolinoPartecipanteAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MilaBuongiorno Mila ,
splendida notizia..immagino non starai nella pelle..
Io spero di cominciare tutto per metà del mese prossimo ..
sentirti è veramente bellissimo …
Kiss Kiss
Giobbybarby74itPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MilaScarano visita a san marino ma è possibile, come ho fatto io ,avere una consulenza via skype . Il prossimo gruppo parte inizi giugno . Quando vai a visita da valdi chiedi di inserirti ,se è tutto a posto .
Tabaccheria BasileAnnamaria78MembroCiao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna di voi é all’Igin della Spagna. Io sto facendo una doppia donazione, visto che i miei ovuli sono un po’ rinsecchiti e che sono single. Se qualcuna c’é stata mi può dare il suo parere? Io ho già cominciato tutto, adesso sto solo aspettando che mi chiamino con i controlli della mia donatrice per vedere quando é pronta, quindi manca davvero poco.
Auguro a tutte buona fortuna e visto che si parla di opinioni, io ci sono andata perché me l’ha consigliata il mio ginecologo, e leggendo pareri in internet, mi sono convinta. Sinceramente non ho provato nessun’altra clinica, mi fido del mio ginecologo, e poi quando ho contattato con loro mi sono sembrati molto professionali. Quindi eccomi qui, contenta e aspettando con gioia il giorno del transfer! arrivederci e risentirci a tutte!