Ciao Eldra, se trovi qualche informazione puoi condividerla? Io sono in pausa, penso mi prenderò qualche mese… Per il momento sono parecchio disorientata ma vorrei iniziare a schiarirmi le idee…
Sissi l’ovodonazione può essere una bellissima opportunità ma è una scelta, non semplice, che necessita grandi riflessioni. È pur vero che non avrà il tuo DNA, ma avrà il tuo sangue, l@ sentirai crescere nella pancia, gli insegnerai a sorridere e ad a esprimersi… Forse non ti somiglierà esteticamente ma prenderà le tue espressioni, i modi e di molte cose anche le passioni. Poi magari chi è già mamma da ovodonazione ti può aiutare più di me.
Mary mi dispiace tanto, con tutte le energie che investiamo in questi percorsi è veramente intollerabile che abbiano una tale mancanza di professionalità. Purtroppo non sei la prima che sento lamentarsi per il mancato rispetto contrattuale, addirittura una ragazza già incinta (eterologa da single) ha scoperto che la donatrice scelta non aveva le sue stesse caratteristiche fenotipiche. Un conto è non trovare la donatrice adatta e chiedere alla paziente se ci sono caratteri a cui potenzialmente rinuncerebbe, ma fare tutto alle spalle è agghiacciante! Il contratto cosa dice in merito al gruppo sanguigno? Vi direi di insistere facendo perno su quello.