- Questo topic ha 24,541 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 3 ore fa da Mary583.
-
Steffy
PartecipanteCiao Snap ♥️, ti ringrazio, oggi va meglio e non ho preso nulla, ho avuto solo 37/37,5… un raffreddamento per aria condizionata..in aereo si gelava.
Come stai tu? Andrea?
Scusa Azzurra ma a me ieri per chiedere se potevo prendere Tachipirina mi hanno risposto ed era sabato, mi risposto l’assistente però dopo un’oretta dal mio messaggio ha risposto.
Ed è capitato anche quando aspettavo il ciclo che mi avessero risposto di sabato e domenica.
Non ti hanno proprio risposto ieri?Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSmap ciao salutami il tuo cucciolo il mio e’ più grande ma sto valutando pure io di iniziare con visite e altro a inizio anno….
Si per @Azzurra forse basta il cortisone non so, io lo prendevo per una cosa simile e insieme aspirinetta fino all’ 36 esima sett…Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….Leila10
PartecipanteBuongiorno, mi dispiace Azzurra per quello che stai passando!
Io avevo un secondo numero per contattarli. Me lo hanno fornito poco prima del transfer pero non so dirti per le emergenze perché a me non è capitato. Mi rapportavo con loro nei giorni feriali a questo secondo numero. Fai bene a cercare una brava ginecologia esperta in pma qui in Italia.
Come si chiama il farmaco che devi prendere? se posso chiedereSnap
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Steffy puoi prendere tachipirina tranquillamente, buona cova 🍀🍀🍀Federica io ho avuto il mio piccolo al primo tentativo con doppia donazione e tra un anno vorrei valutare di andarmi a prendere una seconda blasto della cucciolata ❤️
Eldra manca poco!! Se non hai patologie perché prendere altri farmaci? La cardioaspirina è abbastanza leggera ma il cortisone se non necessario è un bene non diverso prendere! Senti la tua dottoressa ma fidati che Eugun è una buona clinica!
Azzurra mj spiace tu debba passare la cova in ansia e senza supporto. Purtroppo quel che racconti è il motivo per cui ho escluso Ovoclinic dopo i colloqui ovvero il fatto di parlare solo con assistenti. Al CRA io ho sempre parlato con la dottoressa Molfino per la terapia e per le info sui miei embrioni, probabilmente possono farlo essendo una clinica ancora piccola ma fossi in te insisterei poi un numero di emergenza devono averlo (lo aveva biogenesi con ssn). Insisti e cerca di stare tranquilla. avere un ginecologo in Italia è meglio ma non necessario!
Federica
PartecipanteRiguardo a tutto questo altre discorsi, Sei sicura che la Clinica non abbia un numero per le emergenze o comunque da Utilizzare nel fine settimana? Te lo chiedo perché anch’io ho fatto un programma come te soltanto in un’altra clinica e noi avevamo sempre qualcuno di riferimento
In riguardo al progesterone, volevo dirti che gli ovuli influiscono meno nel valore del sangue, e tante volte non è veritiero il risultato perché è inserito in vagina.
Comunque se può esserti utile, vai nella pagina Facebook di STRADA PER UN SOGNO e se puoi ascolta tutte le interviste che fanno ai ginecologi ed esperti di PMA … io ho imparato molto e sono riuscita a gestire certi momenti di panico dove vedevo che le cose stavano andando male chiamando la mia assistente e riuscendo a tampinare qualche situazione…
Credimi io ho passato mesi ad ascoltare e ho capito molte cose.Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraMamma mia mi dispiace… È davvero tanto… Non ti basta prendere del cortisone prima e dopo il transfer? comunque sei stata proprio fortunata mi dispiace, forza veramente te lo dico dal ♥️ prestto ce la farai
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraGuarda Azzurra che dopo che firmi il contratto e paghi alla fine più o meno tutte si equivalgono. È comunque un grosso business quello della PMA, e quindi se fai tre transfer a vuoto con viaggio annesso a nessuno frega nulla. Però la garanzia di gravidanza deve farti stare tranquilla prima o poi ci riuscirai. Sono con te.
nonmollo23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ieri ho fatto un’altra visita ed è andata bene, è cresciuto tanto, l’ansia è sempre tanta purtroppo.
Io ho chiesto alla ginecologa di darmi altro, le avevo richiesto il prontogest ma mi ha risposto che fa male e mi ha dato il Pleyris in aggiunta al Progefikk. Adesso mi ha detto di prenderlo per l’ultima settimana ma ho paura a sospenderlo proprio quando sarò in vacanza, quindi mi Sa che lo continuo e lo stacco dopo la vacanza…Steffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraCiao Azzurra, anch’io sono con Ovoclinic Madrid…ho fatto il primo transfer mercoledì 24 luglio.
Anch’io ho garanzia nascita, mamma mia mi viene male per quello che scrivi.
Già in questo mese mi hanno fatto penare..non oso pensare.ELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto nonmollo23Si certo…sono solo in ansia perché mi daranno solo il progefik e speravo di più anche se nn ho alcuna patologia….bn ci penso.
Ma tu, come procede? A che settimana sei?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 26 giorni.nonmollo23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra tra una settimana quindi!!! Ci sei quasi🥰
Cerca di stare serena e pensa positivo❤️nonmollo23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraMi spiace Azzurra, purtroppo la pelle è la nostra e il dolore dietro ogni tentativo per noi è atroce.
Sono d’accordo sull’avere una ginecologa di supporto, non conosco la Vaquero anche se il suo nome l’ho letto in vari forum.
Non mollare, sono sicura che realizzerai presto il tuo sogno🤞🏻Azzurra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Ovoclinic Marbella….ma leggendo un po’ in giro, ho capito che tutte le cliniche sono più o meno così…non ti puoi affidare totalmente…devi essere cmq seguita da una brava ginecologa in Italia. Ma il loro comportamento di oggi è stato a dir poco scandaloso!
Sandy28
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraAzzurra mi dispiace tanto. Ma che clinica è? Comunque con un programma garanzia vedrai che aggiusteranno il colpo. Non mollare cara, sono con te. Anche io ancora in alto mare…..😔
Azzurra
PartecipanteAh avevo dimenticato un’ altra cosa importante… è da giorni ( ma in realtà già al transfer) che dicevo che secondo me non stavo assimilando il progesterone…il giorno del transfer era appena a dieci e due ore prima avevo inserito l ovulo…ma per loro era tutto ok. Oggi di testa mia dodo il progesterone… è a 5!!!!!! Ho provato a mettermi in contatto con la clinica, ma figurati, mi è arrivata la risposta automatica che mi avverte che il centro è chiuso! Immaginate se avessi assunto il farmaco antirigetto e mi fossi sentita male…a chi mi sarei potuta rivolgere???? Mi avrebbero lasciato completamente sola!!! Sono profondamente delusa, sono capitata dalla padella alla brace! Purtroppo ho un programma garanzia e devo continuare x forza con loro….ma a questo punto mi farò seguire qui in Italia da una ginecologa esperta in Pma…e pensavo alla Vaquero.
Azzurra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaHo un’ alterazione dei linfonodi t helper che aggrediscono l embrione, in quanto lo riconosco come un periodo. Quindi con l obiettivo di regolare la mia risposta immunitaria, mi hanno prescritto un antirigetto. Qui in Italia, tutti si sono rifiutati di prescriverlo in quanto ha degli effetti immunitari importanti e va assunto sotto attento monitoraggio! Invece la mia clinica me l ha indicato come si prescrive una Tachipirina, senza spiegarmi nulla…sono profondamente delusa, pensavo di essere in buone mani…ad oggi penso che mi hanno trattata come carne da macello!
Federica
PartecipanteLuna80
PartecipanteELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaNn mi ricordo il primo giro in cui ha avuto subito il positivo, ma adesso che è tornata in clinica le hanno fatto rifare la biopsia dell’ endometrio (al primo giro le avevano fatto fare l’istero completa) ed è risultata l’endometrite. Comunque il secondo tranfer positivo di nuovo. Sarebbe un sogno per me, ma ancora devo avere il primo positivo con sto ciclo 🤞🏻🤞🏻. Un anno fa ero incinta col mio primo tranfer da omologa, speriamo di duplicare e che a sto giro vada bene 🙏
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 26 giorni.Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyCerto puoi prenderla asdolutamente
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Dai non puoi non sognare… Devi essere positiva sarà il tuo portafortuna!! Tienici aggiornate mi raccomando!
Mamma mia hanno scoperto un endometrite, dopo il primo transfer PMA ed è riuscita comunque ogni secondo transfer a rimanere in dolce attesa? Fatto pap test o cosa?
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….Steffy
PartecipanteCiao a tutte, non scrivo da un po’ in entrambi i forum, sono stata sommersa di lavoro ed il tutto con 3 viaggi a Madrid tra maggio e giugno.
Un gran delirio davvero. Dopo varie peripezie sono arrivata al mio primo transfer in ovodonazione, fatto mercoledì scorso 24 luglio.
Torno in Italia la sera stessa ed il giorno dopo al lavoro, ma evidentemente tra il caldo a Madrid (43 gradi) ed il freddo dell’aria condizionata nei ristoranti ed in aereo, ieri non stavo bene, mal di gola, ieri sera febbre a 37,7 e stamattina gran mal di testa, tosse e temperatura a 37.
Si può prendere Tachipirina? Non vorrei compromettere nulla, e nel contempo non vorrei che questa febbricola non faccia bene nella situazione in cui sono.
Ho scritto alla coordinatrice poco fa, ma essendo sabato risponde forse una persona da casa e non nell’immediato.
Mi sapete aiutare?
Dopo mille peripezie ora questa della febbre.
Grazie ♥️ELDRA82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao cara, so di una ragazza in Eugin Milano che ha avuto il primo figlio col primo tranfer due anni fa ed ora è incinta con la seconda blasto dello stesso ciclo di Ovodonazione….e’ del 79…so che le hanno trovato una endometrite dopo il primo parto e che la prima blasto era di qualità CB….
Io spero sempre di seguirla a ruota ma ancora devo trasferire il primo (sognare nn costa). Mi hanno fissato il trasfer per sabato 3, oggi avevo endometrio trilaminare di 9 e follicolo di 17. Faranno anestesia profonda e poi mi svegliano per fare colazione. Ho tanto timore di rimanerci male, ma sono emozionata
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 26 giorni.Federica
PartecipanteMa qualcuna di voi, in questo gruppo e’ alla ricerca di un’altro cucciolo con delle blastocisti dello stesso ciclo avuto con il primo griglia… o meglio wualodi vou ci sta provando nuovamente o ha questa intenzione?
Cerco testimonianze e info…
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraTi dico la verità non ho ancora capito quale sia il problema che hai. E cosa sarebbe questo farmaco… e’ una mutazione il problema che hai?
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….