ciao ragazze come state? Questa notte nei miei pellegroinaggi notturni (il mio compagno rusa, io ho il sonno leggero e se mi sveglio devo andare a dormire in camera di mio figlio ) ho realizzato che con il prossimo ciclo a inizio mese inizio la stimolazione (avevo iniziato a maggio poi mio figlio si è preso il covid ed ho dovuto rimandare) e quindi a fine novembre farò il trasnfer alla Gennet di PRaga. E’ il mio secondo tentativo da eterologa, avevo 5 blasto categoria !. La prima attecchito ma alla 5+6 aborto spontaneo (o biochiica,), mai visto sacca. %à transfer, 3 da omologa di cui un as. insomma mi è venuto un bel po’ di ansietta. E’ dal 2015 che provo. adare un fratellino o sorellina al mio bimbo e quasi mi sono abituata ai fallimenti. Questo +è l’ultimo tentativo e non so bene eotivamente come affrontarlo, se in maniera distaccata. Volevo chiedervi, mi ricordate la dieta pre e post transfer? low carb e solo integrali? grazie!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta