<p style=”text-align: left;”>Buondì benvenute a tutte le nuove ragazze :heart: Anche io sono siciliana, ma non conosco il centro Hera , il mio ginecologo mi consigliò di andare all’Estero e fare tutto da fresco. Noi abbiamo scelto l’istituto Igin di Bilbao e abbiamo un bel biondino di due anni.Kandy capisco perfettamente i tuoi timori, ma purtroppo il covid è ovunque, noi questa volta andremo in auto a Bilbao anche perché non posso lasciare il bimbo a nessuno e preferisco viaggiare comodamente con un bimbo uscire ogni volta è un vero e proprio trasloco (vero mammine). In bocca al lupo Luna :heart: Accettare il percorso è un momento delicato, non so quante volte mi sono addormentata piangendo 😥 ma dopo tutto si dimentica, tutto si annulla e diventa un vago ricordo, non mollare ragazze, non rinunciate a questo sogno, la strada può essere tortuosa ma vi aspettano tanti sorrisi, tante carezze e ogni volta che vi chiamerà Mamma sarete le donne più felici dell’universo :yahoo:</p>
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.