<p style=”text-align: left;”>Buon giorno ragazze mille in becco alla pennuta a Luna e Bea, Bea il 6pt è davvero troppo presto, cerca di stringere forte i denti ancora un pochino :rose: Ester come stai? Ma quante ragazze nuove siciliane, lo sono anche io(vivo in un altra regione) ma non conosco il centro hera ho fatto da fresco in Spagna. Miesse74 anche noi siamo stati alla Igin di Bilbao, 5 bellissime blastocisti, la prima volta ne abbiamo impiantato due e ho un bimbo di due anni. Ho altre 3 blastocisti crio, spero tanto di poter dare un fratellino/sorellina al mio biondissimo tigrotto. Ettina ma che bello anche tu come me pensi all’operazione bis :heart: :heart: hai proprio ragione Bilbao è la mia città del cuore forse perché mi ha regalato il mio grande amore :heart: :heart: Miesse l’illunion è un ottimo hotel, hai tutto in zona, uscendo dell’aeroporto puoi prendere l’autobus che con 3 € ti porta in centro, la fermata se non ricordo male dovrebbe essere la terza, Gran Via 76 :scratch: chiedi all’autista, attraversi la strada e sei in hotel. Riuscirai anche tu come noi a prenotare il volo in tempo, guarda sempre su Internet e quando hai via libera vola verso il tuo sognooo :yahoo: Guarda che non sei vecchietta parecchie ragazze sono riuscite a restare incinta anche a 48. Chiedi pure se hai bisogno.Giusy complimenti per il tuo maschietto :heart: :heart:</p>
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.