- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane fa da Federica.
-
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraDavvero Azzurra quasi due anni buttati. Però mi consolo ho ancora tre blastocisti non bruttissime. Altrimenti dovrò ricominciare tutto da capo.🙄
AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Hai fatto benissimo…io ho sprecato tante blasto per poi scoprire che non attecchiscono per via di un problema immunologico!
AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyI miei ovociti erano a fresco, ma cmq abbiamo ottenuto solo due blasto neanche tanto belle e non abbiamo problemi di seme! Quindi sono d Accordo con quanto già scritto…una volta che si è formato l embrione non c’è più differenza tra ovocita fresco o vitrificato! Forza Eldra!!! Posso chiederti perché fai anestesia durante il transfer?
SaturniaPartecipanteBuongiorno a tutte! Sono nuova nel forum e non so bene come funziona… ti ho scritto anche su Pma a Udine. Scusa se mi permetto ma anche noi abbiamo deciso di partire con l’eterologa femminile e avrei bisogno di un’informazione. Anche io abito in Veneto e sto facendo il percorso al Policlinico Città di Udine. Ieri mi è arrivata l’email del distretto dove mi dicono che la compartecipazione a nostro carico per gli ovociti è di 3260 € più 100 € di pratica. Ma non dovrebbe essere a carico della asl di residenza? Tu quanto hai pagato? Grazie per la pazienza!
Sandy28PartecipanteIo alla fine ho contattato un immunologa spagnola che mi ha dato una lista di esami da fare. E mi ha consigliato di non trasferire le blasto avanzate finché il quadro non sarà più chiaro. Un attesa infinita e altri soldi spesi che spero porterà a qualcosa di positivo.
Sandy28PartecipanteForza Eldra! Non devi pensare al passato. Hai la tua stella che ti protegge da un altrove che sono sicura esista per i nostri bimbi mai nati. Tu ora cerca di rilassarti e resta positiva.
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra, buona cova.. cerca di crederci almeno un pochino.. forza
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PkDCiao, sì fatto! Purtroppo mi hanno fatto l’anestesia profonda quindi ho solo sofferto della nausea e nn ho visto la blastina andare in posizione. Ho però la foto🥰. Io e mio marito nn ci siamo commossi, lo so che suona crudele ma siamo ancora scottati dall’interruzione e dal negativo di Natale. Spero la blastina si attaccherà lo stesso, anche se siamo un po’ distaccati. Oggi divano. Mi hanno detto che la blasto era espansa e perfetta . Mi illudo sia così ma nn ci penso troppo. Il 14 sapremo 🤞🏻🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 7 giorni.
PkDPartecipanteCiao ragazze mi dispiace molto per i negativi, è sempre una grossa delusione dopo tutto quello che affrontiamo e le aspettative che riponiamo nel percorso. Vi sono vicina e vi abbraccio, fate bene a staccare… più avanti avrete modo di riprovare, aporofondire e fare tutto il necessario❤️
Eldra tu come stai? Hai fatto transfer oggi o sbaglio? Tanti pensieri positivi per te 🤞💪🙏💗
Io cerco di pensare poco perché mi vorrei creare meno aspettative possibili per Settembre ma come sapete è molto difficile distaccarsi completamente… 😑
SteffyPartecipanteNon so che dire ragazze, il progesterone una settimana prima del transfer era a 29,5 infatti non mi hanno fatto fare nemmeno il pleyris….solo Progeffik e progynova. E Progeffik aumentato a 4 ovuli anziché 3, dal giorno del trasferimento…
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Steffyciao Stefy e Azzurra. mi spiace per entrambe.
Stefy, per darti un po’ di speranza, io ho fatto con ovociti congelati dalla banca e ha funzionato.
secondo me, una volta che si sono fecondati, non cambia più nulla. negli ovociti congelati e’ l’ovocita che è più “debole” e rischi che ne muoiano
allo scongelamento… ma una volta ottenute le blastocisti non dobrebbe canbiare nulla.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Anch’io Ovoclinic a Madrid…
A te Azzurra hanno fatto con ovociti della banca?
Leila10PartecipanteMi dispiace per entrambe! Come dice Azzurra, fate bene a staccare un po’ e rilassarvi al mare.
Io mi sono rivolta a ovoclinic in spagna e la donatrice ha generato una solo blasto a dicembre che è arrivata in quinta giornata. L’ho trasferita ad aprile ed ora è qui con me. (Ho fatto doppia donazione).
Io avevo problema di progesterone basso, risolto con pleyris
SteffyPartecipanteCiao Azzurra anch’io un po’ me lo aspettavo
Troppo facile e bello al primo tentativo avere la fortuna…
Poi figurati io fortuna zero..
Non ho fatto diagnosi preimpiantl.
E’ il mio secondo tentativo di pma, il primo omologa con 2 embrioni in terza giornata, ma miei per cui di scarsa qualità e transfer negativo.
E ora questo.
Donatrice dalla banca di ovuli non hanno fatto la stimolazione a fresco, perché ho fatto la prima visita a maggio e volevo fare il tentativo entro l’estate.
Per te hanno stimolato la donatrice a fresco?
Ho ancora una blasto da questa fecondazione di luglio con ovociti congelati.
Poi chiederò tassativamente la donatrice a fresco. Credo poco alla possibilità di attecchimento di questi della banca.Per me ora vediamo che indagini mi faranno fare. Lunedì manderò le beta ma la mia coordinatrice e’ in ferie da ieri.
Piango da stamattina…e martedì parto per le vacanze…
Leila, Azzurra a voi hanno usato ovociti pronti dalla banca?
AzzurraPartecipanteCiao Leila, ieri ho fatto le beta ed erano ovviamente negative. Steffy mi dispiace molto, immagino quante speranze avevi riposto in questo primo tentativo! In realtà sto bene, avevo capito fin da subito di aver fatto un altro buco nell’ acqua…quindi…tutto regolare insomma! Sto preparando la borsa per andare finalmente al mare senza cerotti, pillole, stress! Steffy, ti consiglio di fare lo stesso e di indagare din da subito sulle possibili cause. Avevi fatto diagnosi pre impianto?
SteffyPartecipanteBuongiorno ragazze, fatto test stamattina e negativo, 5 minuti fa..
Ho fatto un clear blue precoce ma tanto al 10 pt andava bene anche normale.
Figuriamoci se potevo avere un po’ di fortuna al primo tentativo.
Ora lunedì farò le beta e comunicherò alla clinica il risultato. Ma già oggi scrivo.Non so che dire, non ho proprio parole…
💔
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Ciao Cara, io è meglio che non vada a vedere perchè il mio era ad alto rischio ed infatti la mia bimba aveva trisomia, ma da omologa.
Secondo me così da solo sto valore non serve a nulla, cerca di stare tranquilla e in sede di TN ti sapranno dire tutto….
Ti mando un grosso abbraccio, presto ti potrai godere il pancino superati sti screening del cavolo 😍Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 7 giorni.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraCiao Azzurra,
A me hanno dato solo progesterone e progynova, non capisco.
E prima la pillola, interrotta una volta pronti per iniziare la fecondazione.
Boh…Nemmeno con ciclo di omologa a Milano, con transfer e solo Progeffik, dopo il negativo ho sospeso terapia e dopo 4 gg il ciclo.
AzzurraPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Ciao io sinceramente non mi ricordo proprio… Comunque benissimo che tu abbia visto tutto quello che c’era da vedere🥰
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipanteOra raccogli tutte le forze, mentali e fisiche ed espone tutti quei dubbi tutti i tuoi problemi le tue perplessità e se c’è qualcosa che pensi sia più corretto per il secondo me diglielo♥️
Tantissimi in bocca al lupo💪🏻💪🏻💪🏻
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
Luna80PartecipanteCiao a tutte. io oggi ho fatto l’ecografia del primo trimestre ed è andata bene….anche se io ho visto molto poco. Cmq l’importante è che ci fosse tutto ciò che ci doveva essere.
La prossima settimana ho l’ecografia per la TN ma ho già i risultati del test combinato…..infatti, appena dopo il sollievo dell’ecografia ho avuto la brutta idea di leggere i risultati e ora sono in ansia per quelli.
Mi sembra che il PAPP-A sia un po’ basso. è a 0,44 e ho fatto il prelievo a 10+0….ovviamente spero di non capirci nulla. Qualcuna ha avuto risultati simili?
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraAzzurra, mi spiace tanto. A me è successo tutte le volte in cui usavo Progeffik o solo Crinone.
Non mi è più venuto da quando sono passata al Prontogest o al Pleyris.