Ciao Miesse, concordo con te! Praticamente ti diranno solo con 3 giorni d’anticipo quando partire! Infatti guarda dopo la prima ovo dove siamo stati a Bilbao 10 giorni durante ferragosto, ho capito che x me era impossibile in un qualunque altro periodo dell’anno avere così tanti giorni di ferie consecutivi! Quindi gli altri 2 transfer con la seconda ovodonazione li ho fatti entrambi da congelato. Prendendo la pillola, mi pare di capire che il tuo endometrio cresca bene, puoi scegliere quando interromperla e programmare il giorno esatto del transfer. Fai conto che con la seconda ovo, la nostra donatrice h a fatto l’ultima eco l’1 dicembre, il 4 dicembre mio marito è andato per il seme. Io a dicembre non potevo muovermi per lavoro, quindi appena arrivò il ciclo iniziai la pillola finì al 7 gennaio, in quel modo sapevo già che il transfer sarebbe stato fatto al 20 giorno dalla sospensione della pillola, quindi il 27 gennaio. In pratica già a metà dicembre avevo prenotato voli e albergo, riuscendo a risparmiare un bel po’. Mi piacerebbe scambiare i numeri per poterti aiutare se ne hai bisogno