Ragazze ho bisogno della vostra esperienza
riepilogo della mia vita ad oggi : parto cesareo prematuro 30w e nascita del mio piccolo matteo perfetto nessuna anomalia ( morto in terapia intensiva a seguito di infezione )
Oggi sono andata a parlare in clinica per programmare il futuro trasfert … il medico mi dice che per protocollo il trasfert può avvenire solo ai 12 mesi dopo il parto senza possibilità di scelta
Inoltre durante il colliquo tra una cosa è L altra esprimo la mia scelta di trasferire senza dubbio una solo blastocisti … ( non ho intenzione di mettere a repentaglio la vita dei miei bambini ) lui a mezze parole prende il foglio e dice che gli embrioni sono vitridicate insieme … lui replica fa niente .. tornata a casa mi viene il dubbio
Quindi cosa significa le scongelano insieme ? E poi ? Una la ricongelano …. mmm ?? Oppure poi mi troverò nella posizione di doverne buttare una ?? Buttare?? Non so che pensare … o il medico era rimbambito ???
Sei nato ... ho stretto troppo poco le tue manine ma amore di mamma sarai sempre nel mio cuore!❤️👼🏻 ...