<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze! Oggi ho finalmente iniziato le mie 3 “gocce di profumo” al giorno.. ovviamente chanel n°5😂😂</p>
<p style=”text-align: left;”>Prossimo controllo tra 1 settimana. Speriamo che vada tutto bene. C’è qualcuna che sta facendo la preparazione?</p>
@Pic ciao, noi abbiamo scelto il centro in Italia, a roma ed un primo passo é fatto☺. Ora attendiamo che il gine ci dica eventuali controlli da fare in attesa dell’ arrivo degli ovociti dalla spagna. Speriamo …🤞
Ciao ragazze anch io è un bel po che non scrivo ma perché sono in standby comunque vi leggo sempre e mi fa piacere leggere sempre notizie positive…sweety quanto tempo come stai? Giusy stai quasi per arrivare come stai?e le altre pancine come stanno?un bacio per tutte aggiornarci anche le altre se ci sono novità :heart: valery in bocca al lupo anche per te valentina tu apposto?mia ?ormai su questa chat non so come si scrive in privato
Pic eccomi.. ciclo arrivato ieri.. e si comincia!!! Primo monitoraggio venerdì! Inizio oggi con il progynova.. ma mi sono dimenticata di chiedere… le pastiglie tutte insieme?
Ieri 3 pm ho fatto prelievo (lh, E2 e progesterone) ed eco e mi hanno dato l’ok per iniziare. Venerdì prossimo altro controllo (sempre prelievo ed eco).
Chiedo scusa faccio mille domande vorrei avere un’idea di quello che dovrò fare ho tentato di sapere ma sono molto vaghi e sbrigativi per cui non mi dicono nulla
Siamo qua per aiutarci. Se non hai ciclo non c’è nulla da sopprimere. Non ricordo se fai da fresco o congelato… al max credo ti daranno la pillola se c’è da sincronizzare
Ragazze buona giornata! Mi chiedevo ma noi della PMA ovo dobbiamo prendere acido folico prima di fare il trasfer?? Nelle gravidanze non PMA lo fanno prendere tre mesi prima di cercarla