Ciao a tutte ragazze in questi giorni ho riletto questo forum ….volevo soltanto dirvi di non mollare perché poi il risultato è fantastico…nel 2019 è nato il mio grande amore e presto vorremo tentare di dare un fratellino/sorellina….siamo stati seguiti all’istituto Bernabeu di Alicante e ci siamo trovati magnificamente ( è una cosa che ho sempre detto a prescindere dal risultato) ogni clinica ha i suoi positivi e i suoi negativi… seguite il vostro istinto e affidatevi a loro😊.
Rileggendo questo forum ho notato che diverse ragazze non scrivono più e non parlo per chi ha ottenuto il suo positivo e sta godendo finalmente la propria gioia , volevo dirvi che vi sono vicina e che mi dispiace ogni volta sia stata una sconfitta spero per voi che possiate rialzarvi più forti di prima 💪
Per chi chiede della somiglianza il mio amore mi assomiglia tanto….diciamo che ultimamente ha fatto dei grandi cambiamenti ma dalla nascita che inizialmente era uguale a mio marito, poi uguale a mio padre e adesso è un mix 😂 infatti ogni volta ognuno dice la sua chi vede la somiglianza più con me chi con quella di mio marito 😅. Comunque una cosa è certa che da quando quella blastocisti è stata messa dentro di me…ho da subito sentito che era tutta mia! Non ho mai pensato che non lo fosse….adesso speriamo di essere fortunati per un secondo 🙏ovviamente passato questo periodo di incertezza covid☺️