Ciao Lally mi sembrava di averti già conosciuta sul forum!… Io sto bene ed anche i bimbi! Tu?? Prima chat e poi forum saranno 8 anni che sono su periodo fertile, ora frequento meno, ma ogni tanto passo perché fa molto parte di me e capisco abbastanza bene i vari sentimenti e dubbi delle ragazze…
Fiore entrambi ovo, sono fratelli della stessa fortunata fecondazione! Ce ne sono altri 3 vitrificati ma dopo qualche esitazione se fare il terzo transfer (sul desiderio di mio marito) ho deciso che mi fermo!! Ho un’amica che ha fatto il secondo figlio con eterologa ma il primo naturale… il primo uguale a lei il secondo al marito quindi “no problem” 😉
Hope si, scongelano il giorno del transfer così utilizzano il seme fresco del marito… almeno con noi hanno fatto così!
Sanila fai bene a fare qui, soprattutto in questo momento… lo avrei fatto anch’io a suo tempo ma avevo iniziato ovo che ancora in italia non se ne parlava…
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️