- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 6 giorni fa da Federica.
-
November RainPartecipanteBuongiorno ragazze, come state? Scusate l’assenza ma avevo bisogno di rimettermi un po’ in asse. Oggi primo giorno di lavoro e speriamo passi velocemente. In qst post transfer sto soffrendo di una sete tremenda. In un giorno ho bevuto almeno 5 litri d’acqua. Che sia un buon segno? Un abbraccio a tutte voi ❤️🍀
SimoPartecipanteSi maya sicuramente ❤️
Ma meglio contarsi e stare tranquilli…
Sei sempre dolce e hai sempre una parola giusta di conforto per tutte noi …
Tu come ti senti ?
Che fai di bello oggi ?Mai smettere di sognare
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaIo facevo le punture di eparina e non potevo metterli sulla pancia.
Poi comunque ho letto nel foglietto illustrativo del farmaco che è bene siano lontani dal seno, e i glutei sono la posizione più lontana…Amare, sopra ogni cosa.
AnonimoInattivo
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi Michi, anche a me la clinica ha consigliato di metterli sotto l’ombelico. Una volta sulla parte destra (considerando l’ombelico come il centro) e una volta sulla parte sinistra. Pero’ come dice Maya sicuramente anche i glutei vanno benne. Io preferivo la pancia perche’ e’ un posto dove mi sembra piu’ difficile che si stacchino.
AnonimoInattivo
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoÈ successo al collega di mio marito, uguale a te ma a lui durò delle ore, non vedeva nulla, è riuscito a fermare la macchina ed è stato fermo ad aspettare che passasse…
Alla fine gli diagnosticarono una forte emicrania, che si è manifestata così, senza mal di testa.
Com’è venuta se ne è andata, ma certo non vederci all’improvviso crea un grande spavento!Amare, sopra ogni cosa.
SimoPartecipanteRagazze sì grazie ❤️ vi faccio sapere
No non ho avuto nulla nessun sintomo
Nina no formichine proprio tutto buio
🙄😍🙏 Grazie sempre del vostro sostegnoMai smettere di sognare
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoÈ più facile che si stacchino dal secondo giorno… Potresti chiedere di metterne ogni due giorni due.
O comunque far presente il problema che si staccano e sentire che soluzione ti propongono.
Tre giorni d’estate è un periodo un po’ lungo…
Specialmente se vai al mare o fai comunque attività che magari fanno sudare un po’.Io l’altra volta ne mettevo 2 ogni 2 giorni.
Adesso mi hanno detto solo uno. Quindi è più semplice, se si stacca un po’ lo cambio e amen…Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo, mi dispiace!… Può capitare.
Anche a me dopo le vertigini avute prima della partenza per Creta hanno fatto la visita del fondo oculare.
E l’otorino mi chiese se avevo perso la vista o se si era modificata.
Spesso questo tipo di eventi è correlato con la labirintite o con emicranee particolarmente forti…Cerca di stare tranquilla.
Vedrai che con l’esame se c’è qualcosa lo capiscono, ma è molto più probabile che sia stress…
Lo so che sembra una banalità, ma è successo a me lo stesso, alla fine non mi hanno trovato niente.Ti abbraccio 💕
Amare, sopra ogni cosa.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Maya V.Mmmmmmm…. Ho il cervello in fumoooooo…
3 da 50 ogni tre gg….
Dal centro mi hanno scritto così, sotto ombelico, pancia glutei, natiche cosce, braccia…Riparati dalla luce diretta se vado al mare nascosti sotto al costume o a maglia o pantaloni…
Grazie per i consigli💪🏻🤞
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo assolutamente, io li metto solo sui glutei.
Ho letto che è meglio stiano il più lontano possibile dal seno (possono indurre tumore al seno), quindi i glutei sono il posto migliore.
Certo se ne devi mettere molti (li usi da 50mg l’uno, giusto?) poi puoi sforare nei fianchi…
Ma se leggi bene c’è scritto dove metterli.Spero riuscirai a non farli staccare.
Se continuano a staccarsi può anche essere una scatola difettosa.Io li devo cambiare un giorno si uno no.
Amare, sopra ogni cosa.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NinaGrazie mille non ho ancora capito Edi possono mettere in varie parti del corpo… grazie per l’info😘
NinaPartecipante@Koala tantissimi auguri!! Una notizia bellissima 🌷
@Michi io mettevo i cerotti sulla pancia una volta sul lato destro ed una volta sul lato sinistro, alternandoli. Le prime volte non si attaccavano benissimo ma poi piano piano ci riuscivo meglio.
@Simo che spavento!! Ci credo che hai avuto ansia. Tienici aggiornate. Potrebbe essere stato un episodio di emicrania con aura. Hai avuto mal di testa? Vedevi come delle lucine intermittenti?
SimoPartecipanteCiao ragazze buon pomeriggio
Oggi è stata una giornata di panico e ansie ….
Improvvisamente ad un occhio non ci vedevo più …
Sono stata per 5 minuti senza vedere il nulla ….
Mio marito ha chiamato subito ginecologa e medico di famiglia….
Entrambi hanno detto di star tranquilla ma non sottovalutare , mi hanno fatto prenotare subito visita e fondo oculare …. Poi a step ….
Come se le altre ansie non bastassero 🙄🤪
Ragazze vi giuro mi sono spaventata da morireMai smettere di sognare
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Maya V.Tu metti solo sotto ombelico? Mi ero dimenticata di chiederti…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Maya V.Grazie perché qui è un macello e non so a chi chiedere…. Grazie e buona vacanza in tre❤️
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMiki va premuto bene il centro per 10 secondi e molto bene il perimetro per altrettanti secondi.
La pelle devi fare attenzione che non abbia creme che non sia sudata o umida.
Ora con questo caldo si suda e si staccano più facilmente anche a me rispetto a quando li usavo in febbraio.
Comunque, vedendo la foto, secondo me solo uno è da sostituire.Amare, sopra ogni cosa.
Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Ciao Koala. Ma gli esami che ti hanno chiesto quali sono stati? O li avevi tutti pronti?
Beneventa Illy.. Se riesco (perché non so come si fa) ti scrivo in privato la mia clinica.. Però.. Sempre per esperienza delle altre, se hai modo di rivolgerti direttamente all’estero è anche meglio. Io mi son fermata qui perché il medico che mi seguiva aveva aiutato una mia conoscente ad avere figli con eterologa.. Ma poi quel medico è andato in pensione ed io son rimasta comunque nello stesso centro.
IllyPartecipanteMaya V! Ti ringrazio per la generosità con cui hai raccontato la tua storia..
Sei davvero molto coraggiosa e forte!
Ti auguro dal profondo del cuore che questa sia per te la volta buona!!!Ad ottobre inizierò l’iter per la seconda Fivet omologa…
Ma conto di ricontattarti se mi dovessero servire ulteriori informazioni sul centro in Grecia!Grazie ancora!!!
Un abbraccio!!!
❤
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Maya V.Scusa la poca delicatezza. Io ti allego foto… i miei non stanno attaccati neppure se li cambio… come devo fare miseria…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IllyIo ho iniziato la mia avventura di ovodonazione al Fertility Center di Heraklion a Creta, lo scorso febbraio.
Sono state prodotti 3 blastocisti classe A e 1 morula.
Al primo transfer la blasto non ha attecchito.Il secondo tentativo, già tutto programmatore per giugno, la clinica l’ha annullato pochi giorni prima (c’erano dei lavori in corso “imprevisti” che pare abbiano creato molta polvere nei pressi della clinica impedendo di maneggiare embrioni).
Io ho deciso di continuare, avevo già preso farmaci, l’endometrio era perfetto, avevo già prenotato tutto.
Quindi, con non poca fatica (è servita l’autenticità dal notaio delle nostre firme) ho fatto trasferire gli embrioni rimasti con un corriere specializzato, dalla clinica di Heraklion al Mediterranean Fertility Institute di Chania.
Lì ne ne hanno trasferiti 2, classe A e AB niente. Beta negative.Ora sono tornata a Chania per la mia ultima morula che ho dentro di me dal 1 settembre.
Le beta le avrò il 13.
Io, avendole vussute entrambe da vicino, aldilà dell’imprevisto per i lavori in corso, ho trovato molta più professionalità, precisione, accuratezza, velocità nelle risposte, da parte del Mediterranean di Chania.
Inoltre, a Heraklion rimprovero di non aver approfondito la azoospermia di mio marito. Hanno selezionato il seme con una semplice ICSI, compromettendo tutti i risultati.
Non basta infatti che gli embrioni arrivino a blastocisti, e nemmeno che siano di classe A per essere evolutivi.
L’ho imparato a mie spese.Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IllyAh scusa non avevo capito.
In bocca al lupo per il tuo tentativo con omologa!
Ti auguro che possa essere quello giusto 💓Amare, sopra ogni cosa.
IllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Scusa per gli errori!
Ancora una domanda se posso: mi pare di aver capito che ti sei rivolta ad un centro in Grecia?
È quello che mi hai consigliato?
Oppure sarà il prossimo che intendi valutare?Ciao
IllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Cero Maya,quei valori mi stanno penalizzando ora…Adesso farò il secondo tentativo di omologa.
Al.prino non sono nemmeno arrivata al transfer. Ecco perché mi sto già informando sull’eterologa. Sento che sarà quella la mia unica strada…
Grazie! 😊
Mi sei stata davvero di aiuto!