- Questo topic ha 24,541 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 14 ore fa da Mary583.
-
Bio99
Partecipanteciao ragazze, vi abbraccio tutte..una per una!
io oggi sono tornata al centro per altra infusione …
abbiamo programmato il da farsi per il prosieguo!
con mio marito abbiamo pensato “facciamo tutto per non avere rimorsi…”..che dire, il lato economico e psicologico è provato: oggi l’infermiera ha avuto difficoltà nel mettere la flebo e nel frattempo io accusavo la stanchezza degli aghi e dei lettini…del sentirsi malate quando comunque si sta bene!
non so come andrà questo tentativo (che, tranne intoppi, sarà a settembre) e non voglio pensare a cosa sarà se nn dovesse andare (cosa che metto in conto)! sicuramente dovrò affrontare la delusione, ma comunque reagire psicologicamente ed economicamente non sarà semplice..non mi sento vecchia, ma inutile nascondere la stanchezza. Non so se avrò la forza per altro.. 😥
Vi voglio bene…auguro veramente col cuore il successo a tutte voi…tante lotte devono avere un senso e portarci al raggiungimento del sogno!
@Maya…forza!🛫
@November rain…siamo tutte con te!alle pancine e a chi è in cova un bacio!
Simo
PartecipanteNoi nel frattempo 🤞 per te e appena puoi quando vuoi aspettiamo nuove notizie positive, ❤️🙏
Mai smettere di sognareMaya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto November RainUltimamente ho fatto solo tsh senza ft3 e ft4.
Dopo le beta controllerò tutto.Il risultato di oggi credo arriverà domani.
Ragazze, TUTTE, vi voglio bene.
In questi giorni ci sarò poco e perderò qualche messaggio…
Devo concentrarmi sulla partenza e ho ancora tante cose da fare.
È da inizio agosto che ospitiamo parenti e amici.
Ora sta per partire mia nipote col suo ragazzo e domani arriva mio cugino con la sua ragazza! Aiuto!😅
Ma sono contenta di avere amici per casa…
Però devo anche iniziare a sistemare tutto per il viaggio…Ho promesso a mio marito di dedicarmi meno al cellulare, e se mi vedrete meno presente è solo per questo.
Vi penso tutte e prego per voi, per noi, che il nostro Desiderio si realizzi, con la grazia di Dio.
🌸
Amare, sopra ogni cosa.Maya V.
PartecipanteNovember Rain
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Dai facci sapere! A me ha aumentato la dose di estradiolo (sandrena gel 4 vv al giorno invece di 3) e mi ha diminuito l’eutirox. In effetti martedi scorso avevo dosato anche il t4 ed era nel range ma nel limite alto. Visto che il tsh è sceso nuovamente probabilmente ha ritenuto il dosaggio troppo alto. In bocca al lupo, vedrai che è sceso!
Maya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto November RainNovember in bocca al lupo!
Spero che la dottoressa ti risponda presto così almeno ti tranquillizzi sull’estradiolo.Io sono proprio ora in attesa del prelievo di sangue per ricontrollare il tsh.
Stavo per dimenticarmene! Che corsa ho fatto!😅Vado, a dopo!🌞
Amare, sopra ogni cosa.Kandy
PartecipanteSimo che emozione felicissima per te🤩🤩 koala buona cova november non ricordo se anche tu sei in cova in caso buona cova anche a te e a maya per il suo prossimo transfer 🥰🥰
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fattaNovember Rain
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoChe bello Simo, che emozione! ❤️ Hai ragione, il tuo è un miracolo ❤️❤️❤️
November Rain
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Si Maya, tranquilla che cresce. Oggi il marito va in clinica per la raccolta. Speriamo bene. Io ieri ho rifatto il tsh e l’estradiolo, il tsh è sceso ancora, ma anche l estradiolo. Io credo sia dovuto al follicolo che avevo. Lunedi la ginecologa me l’ha fatto scoppiare con il gonasi, quindi credo sia dovuto a questo. Ho scritto alla ginecologa ieri dopo aver avuto il referto ma non mi ha risposto. Penso che se fosse stata una cosa negativa mi avrebbe scritto subito in modo da non fare andare il marito domani in clinica. Oggi cominciamo con il pleyris. ❤️
Simo
PartecipanteMaya purtroppo la mia gine 😳 nada
Cmq si seguo il tuo consiglio
Ragazze mi sento un po’ meno ansiogena
Cmq tanti 🙏🤞 per voiMai smettere di sognareLally1
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoChe felicità Simo ! che ricordi! Godetevi questi giornate di puro amore ❤ Koala a te che sei in cova tanti incrocini❤❤❤forza ragazze che ci riuscirete tutte💝
Maya V.
PartecipanteChe meraviglia Simo!!!
🥂🍾🎊❤️❤️❤️🎉
Sono felicissima per voi!Due ✨fagiolini ✨ di puro amore!
Ma è strano che tuo marito con il tampone nasofaringeo non abbia potuto ottenere il permesso di entrare visto che comunque viene rilasciato il Green pass con il tampone…
Comunque adesso festeggiate insieme e godetevi questi momenti unici e irripetibili che ti consiglio di fissare su un diario dedicato ai tuoi amori ❤️❤️
Amare, sopra ogni cosa.Simo
PartecipanteRagazze sono appena rientrata
Tutto ok
Ho visto nasino e fronte
1 è 4,8 cm
E altro 4,6 cm
Mi sento un po’ più rilassata finalmente❤️
Che emozione
Purtroppo sola perché senza green pass mio marito non poteva entrare…
Tra 15 gg tra eco e poi colloquio con genetista per consiglio di quale test effettuare …. Molto probabilmente veratest….Mai smettere di sognareAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Maya V.MAYA che bella notizia!!! Sono molto felice!!!
Dai che partite✈️……A tutte le altre, siete così tante e tutte con storie straordinarie…. Ho messo più di mezz’ora per riprendere il filo!!! In bocca al lupo e anche se poco presente in scrittura, vi ho nel ❤️
Siete donne super💕
Maya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Koala te lo auguro con tutto il cuore che questo Transfer ti porti il bambino che sogni.
Nessuna intenzione da parte mia di litigare, ma mi appassiono quando si tratta di questi argomenti.
Spero di non averti ferita in nessun modo.Ora cova serenamente.
Posso chiederti (l’avrai già detto sicuramente ma non mi ricordo più scusami), dove sei seguita in Spagna? E come ti sei trovata da loro?Amare, sopra ogni cosa.Maya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo sei un tesoro.
Fsi un passo alla volta e stai tranquilla.Sono d’accordo con te sul miracolo dello sdoppiamento dell’embrione.
Ed è un miracolo che è accaduto nel tuo utero (non sarebbe accaduto in quello di un’altra, è un evento rarissimo).
Tu sei la mamma al 100% di questi bambini perché solo da te e in te poteva accadere questa cosa… che è a tutti gli effetti un miracolo fantastico!Vai sorridente e che la Vita sia con te 💕
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto November RainNovember tutto bene.
Felice per il tuo risultato e il transfer imminente.Io ho fatto l’eco un giorno prima dell’ideale e l’endometrio ieri era a 6,7mm.
Meno dell’altra volta (che era 8,7 mm, anche troppo… Infatti mi avevano dovuto anticipare il transfer di tre giorni!), ma il ginecologo mi ha detto che in realtà questa crescita più graduale rispetto all’ultima volta è meglio e che ho ancora quasi 10 giorni perché cresca ancora e che sicuramente crescerà. Anche perché mi hanno aumentato leggermente l’estradiolo da ieri. Da 3 a 4 pasticche.
Vedremo.Riguardo all’altro discorso, certamente sono d’accordo sull’andare per gradi.
È proprio questo che tengo a sottolineare.
C’è la vita di un bambino in gioco e spendere qualche soldo in più per evitare errori fatali e irrevocabili mi sembra il minimo.Buona giornata a tutte! 🌞🧡
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Per farlo firmi che sei stata informata dei rischi.