Ragazze qualcuna di voi ha fatto i dosaggi di estradiolo e progesterone durante il post transfer? Io ho il progesterone che sale e l estradiolo che scende….. devo perdere le speranze?! 😨
Giusy ciao!! Certo che mi ricordo…
Sono contenta che tu sia diventata mamma…è un’emozione indescrivibile, vero? Mi spiace che il parto sia stato difficoltoso ma presto non ci penserai più…eri arrivata a termine? Visto che viviamo nella stessa città spero di poterti incontrare in tempi migliori…Benvenuto Edoardo!!@
@ettina certo!! Riesci a contattarmi privatamente?! @tutte vale la pena di tutto e per tutto💙lo intuivi prima mentre lottavi per averlo, e poi c’è solo il cuore che si spalanca…
Auguri a Gioia 78 e Giusy!! che felicità ragazze ! e sarà una felicità immensa tutti i giorni a venire, quando vedrete i vostri figli che vi sorridono quando vi svegliate! Forza ragazze!!la felicità è a un passo da voi
Eccomi a disposizione:-)
Giusy, mandami un messaggio privato con la tua mail e ti metto in contatto con Ettina….
Forza ragazze, che chi la dura la vince…..e io faccio e farò sempre il tifo x tutte voi😘😘😘😘