- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Federica.
-
SimoPartecipante
Maya V.PartecipanteBio, ho appena letto cos’è l’idrossiclorochina…
😳
Ma serve per malaria, artrite reumatoide, lupus… Se tu puoi escludere queste malattie, che senso ha prenderlo?
Scusa non ti voglio mettere ansia, ma mi fa davvero strano che ti abbiano prescritto questo farmaco.Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Ciao Bio!
Non ho mai sentito parlare di questo idrossiclorochina, e ho 2 malattie autoimmuni… Comunque sia, in bocca al lupo! Poi deciderai con calma il resto.
Io farei solo le lipoproteine, ma vedi tu.
Ad ogni tentativo le percentuali di successo dovrebbero aumentare.Stamattina io sono tornata in clinica per la puntura di proluton (che male stavolta! Un bel bruciore per un’ora…).
Mi ha detto di stare tranquilla se non avverto sintomi o non ho avuto le fatidiche “perdite da impianto” perché dice la maggior parte delle donne non ha nessun sintomo. 💞Vi abbraccio tutte ragazze!
Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoNel mio caso è sempre progynova, identico a quello italiano, devo solo buttare le pillole rosse… Beh, ne ho preso qualche scatola per sicurezza. Poi vedremo.
La dottoressa ha detto che al limite basterà aggiungere un cerotto o due.Amare, sopra ogni cosa.
Bio99Partecipanteciao @Maya, @Kandy, @Lally, @Simo..un abbraccio virtuale a tutte!
il farmaco che ho cominciato ieri è l’idrossiclorochina. Non costa molto .. 6 euro una confezione che mi va bene 15 giorni. Ma devo chiedere al medico curante (il mio è un po’ capra) se me lo passano con ricetta! a detta del ginecologo no: viene prescritto solo se viene diagnosticata una malattia autoimmune..
in preparazione dovrò decidere se fare l’infusione di lipoproteine (quelle costano poco) o di immunoglobuline (son queste che costano un botto..)!
ma per quanto riguarda questa scelta ho tempo di decidere!Donne in cova..godetevi tutto con serenità! l’eparina è scocciante, come tutti i farmaci, ma se portano al risultato..💪💪
un giorno ci rideremo su..voglio pensare così! 🌈
SimoPartecipanteWow Maya anche io ci ho provato in Spagna Ma niente purtroppo e la dottoressa mi disse poiché avevo sostituito il progynova con filena non mi voleva far cambiare ulteriormente un corrispondente spagnolo di estradiolo e quindi sto continuando con filena butto la metà e ogni scatolo costa 18 🤩😜🤪
Mai smettere di sognare
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyBuongiorno Kandy!
Ciao Simo!
Grazie a tutte per il vostro prezioso, costante incoraggiamento 😘💕Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteRagazze, qui progynova si trova!
Però è diverso, dentro la scatola c’è sia estradiolo (pillole bianche), che un’altra cosa (pillole rosse).
Vi allego la foto.
Le rosse vanno buttate. Per 11 pillole bianche, 7€.
Intanto ne prendo qualche scatola per sicurezza.
Poi comunque la dottoressa mi ha detto che si può sostituire con i cerotti.
Buona giornata! Kalimera!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.
SimoPartecipanteBuongiorno ragazze @lally no no non ho ansia o forse inconsciamente potrebbe darsi…
@maya guarda sei eccezionale seguirò il tuo consiglio per fortuna questi esercizi di respirazione li conosco perché anni fa ho sofferto di attacchi di panico e mi hanno aiutato moltissimo….Mai smettere di sognare
KandyPartecipanteBuongiorno ragazze maya e simo tanti incrocini per voi ❤❤ che bei posti anche il mio sogno è andare in grecia chissà magari un giorni ci riuscirò 😃😃 bio che dirti in quanto a sventure forse possiamo darci la mano io dal novembre scorso che mi succedono sventure tali da non potere partire per il transfer ma dobbiamo sempre essere positive e sperare che presto il nostro sogno si realizzerà anche per noi io lo prendo come un segno io se non avessi fatto questo percorso forse non mi sarei accorta di tanti problemi di salute che avevo.tanti auguri pic e sanila, valentina quanto manca al parto?come stai? Un bacio per tutte
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo, fai dei bei respiri profondi, regolari. Se riesci, fai la respirazione diaframmatica.
Ci sono tanti tutorial che spiegano come fare.
Aiuta molto a rilassarsi. Se puoi, fallo in un luogo tranquillo, all’ombra, in mezzo alla natura sarebbe l’ideale, se lo fai a casa scegli il luogo adatto e apri le finestre. Vedrai aiuta molto a ricaricarsi e rilassarsi.Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Si hai ragione, ho beccato sicuramente un capillare. Stamattina va un po’ meglio, è meno duro. Però se mi tocco sento che fa male. Ci vorrà qualche giorno.
Anche io mi sento come una “drogata” a fararmi le punture di nascosto in un bagno 😂 (ma normalmente me le faccio comodamente in hotel allora è diverso).
Comune,a parte un po’di bruciore, non mi fanno nessun effetto. Sarò asuefatta! 🤣Amare, sopra ogni cosa.
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Chiaramente l’eparina non l’eroina eh 😂😂😂anche se mi faveva un effetto stile droga dopo
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.@Maya l’eoarina mi faceva malino anche a me…sicuramente perche te la sei fatta in piedi e hai beccato qualcosa magsri un capillare ..io li beccavo anche da sdraiata.
@Bio cara ce la farai, prenderai tu a schiaffi il passato vedrai!
@Simo magari hai solo un po’ d’ansia?
SimoPartecipanteRagazze chiedo a voi che ne sapete più di me … Stasera ho uno strano sintomo tipo stato di compressione al torace e agitazione interiore sicuramente è l inconscio che mi fa ingigantire ogni cosa …ma proprio strana sensazione….
Mai smettere di sognare
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Bio, mi fa piacere che riusciamo a trasmettere un po’ di fiducia e serenità.
Di che farmaco si tratta? Quello costosissimo?A me stasera la puntura di eparina ha fatto male… In realtà me ne sono accorta solo adesso. Ho un indurimento violaceo e un po’ gonfio, e se lo tocco fa male… Domattina sento la dottoressa.
Purtroppo l’ho fatta in piedi, per farla all’ora giusta. Mai più in piedi!
Comunque, per il resto tutto benissimo.
Mi sono concessa delle belle passeggiate, calme, con tante soste… Spero di non aver esagerato, ma mi sento bene.Kalinikta a tutte 🧡
Attachments:
SimoPartecipante@Bio forza la nostra speranza i nostri sogni le nostre paure le nostre angosce i nostri insuccessi e i nostri traguardi sono di tutte noi… Siamo un gruppo con un unico ❤️ quindi ce la faremo prima o poi….
Sei dolcissima ❤️Mai smettere di sognare
Bio99Partecipantecomunque ragazze, sentirvi positive mi aiuta e riprendere in mano un po’ di speranza! oggi sono andata in farmacia a ritirare il farmaco, col magone, non lo nego..spero di non accusare effetti collaterali: il medico dice che sono rari, ma comunque di tenerlo al corrente in ogni caso 🤞
Non vedo l’ora di riprovarci ..anche se non devo dimenticare la realtà che mi auguro non continui a schiaffeggiarmi …e schiaffeggiarci! Vi auguro col cuore che sia la Volta Fortunata per tutte noi..basta sofferenza!!!
baci 😘
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1È bellissimo quello che hai scritto Lally.
È davvero un viaggio interiore stupendo questo che stiamo vivendo.
💞Amare, sopra ogni cosa.
Bio99Partecipante
SimoPartecipante
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Creta è stupenda! È la più grande tra le isole del Dodecaneso. Ha così tanto da offrire…
Ogni volta scopro qualcosa di nuovo, nonostante ci sia già venuta tante volte… Vederla davvero tutta è quasi impossibile 🤩 motivo in più per tornarci 💙🤍🇬🇷
E poi, qui ho dolcissimi ricordi della mia Luna di Miele 💕Attachments:
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoRagazze mi avete fatto sognare con le vostre foto….bellissima sia la Grecia , Creta (non ci sono mai stata ma vorrei tanto andarci) e poi la Spagna..che io adoro..godetevi questi giorni avrete dei ricordi splendidi con la speranza dei vostri figli..siete circondate e immerse d’amore, grazie alle vostre blastine che crescono dentro di voi..ragazze non c’è viaggio più bello di quello che state facendo..mi commuovo pensando ai miei 2 viaggi, ricordo solo tanta felicità