- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane, 1 giorno fa da Federica.
-
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoChe bello Simo!
Essere in bei posti aiuta sicuramente a stare più rilassate e serene. 💕Amare, sopra ogni cosa.
SimoPartecipante
SimoPartecipante@sanila ❤️
@pic❤️
@lally ❤️
@bio❤️
@maya ❤️bellissimaRagazze grazie mi avete dato un abbraccio con le vostre parole …grazie grazie 💪❤️🤞
Vi mando la foto della basilica Santa Maria madre nuestra
Che ho trovato uscendo dalla clinicaAttachments:
You must be logged in to view attached files.Mai smettere di sognare
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Grazie Bio!
Si, sono serena e felice.
Questa isola meravigliosa aiuta molto, si è circondati dalla bellezza 😍Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Grazie Lally!!💕
Sento solo pensieri e sensazioni positive.
Poi, grazie al fatto che passerò in Grecia ancora diversi giorni, non mi pesa particolarmente questa attesa delle beta. Mi sento in vacanza, seppur senza esagerare e facendo abbastanza riposo.
Al ritorno in Italia avrò solo 5 giorni alle beta…Intanto condivido con voi questo magnifico affresco di Cristo risorto della cattedrale di Chania 😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.
Bio99Partecipante
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo, stai tranquilla! La clinica Barnebau è certamente ottima!
Nel tuo caso non aveva senso darti il cortisone, meglio così!
E riguardo l’eparina, credo sia legata anche all’età. Inoltre io sono portatrice di poliformismo in eterozigosi, che mi predispone alla trombosi, quindi mi è utile anche per quello. Però mi hanno detto che il motivo della prescrizione nel mio caso è irrorare bene l’utero di sangue.
Comunque sia, spero con tutto il cuore che ti vada bene al primo tentativo!! 💓
Tu stai tranquilla e fidati della clinica.Amare, sopra ogni cosa.
Lally1PartecipanteBuongiorno! Maya stavolta andrà bene vedrai, goditi questi meravigliosi giorni , come vedo che stai facendo, bisognerebbe attendere con questa gioia..sono tutti pensieri positivi che trasmetti a loro ❤Simo stai tranquilla! Guarda che molte donne hanno subito il positivo con pochi farmaci, mica per forza bisogna prendere di tutto di piu..forza cara forza forza❤❤
PicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoLa clinica Bernabeu è una delle migliori in assoluto. Stai tranquilla che loro sanno quello che fanno. Di certo non lo sappiamo noi 😉. Cmq l’eparina non è un farmaco che si dà di “routine”, devono esserci dei motivi.
Sanilaaaa come va? La prima eco è un’emozione bellissima 😍😍😍
AnonimoInattivoSimo anche io ho usato solo ovuli e progynova! Prime beta 800 e passa! Settimana prossima prima eco con tanta ansia 🤞🤞🤞
SimoPartecipanteBuongiorno a tutte amiche di un sogno
@maya sono alla prima esperienza primo tentativo nessun precedente solo menopausa precoce Io sono seguita dalla clinica Bernabeu di Madrid e a parte il cortisone legato magari ad aborti precedenti anche l’eparina non mi è stata data vabbè non voglio fissarmi comunque stamattina ho mandato una mail al referente per conferma della terapia.
Anche io stamattina mi sono svegliata un po’ meglio meno dolorante e sono riuscita perdonatemi Lin delicatezza ad andare un pochino al bagno…Anche mio marito è super attento ed è dolcissimo facciamoci coccolare che un pochino ce lo meritiamo
Mai smettere di sognare
Maya V.PartecipanteRagazze, buongiorno a tutte 😊
Che bel risveglio stamattina… Ho la foto ecografica dei miei embrioncini dentro di me, due stelline luminose, due portatrici di luce 🥰Mi sembra un sogno essere riuscita a fare il transfer, se ripenso ai giorni passati e a tutti gli imprevisti capitati!
Mio marito è dolcissimo e super attento.
Ora mi faccio viziare un po’ 💕
Voglio credere che andrà tutto bene.
Anche per lui, che ha fatto tanto per spianare ogni ostacolo…
❤️Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo, ma tu hai avuto aborti precedenti?
Scusa, non mi ricordo più se questo è il tuo primo tentativo.
Se è il primo forse hanno voluto provare nel modo più sfoft dal punto di vista dell’uso dei medicinali.
Dov’è che sei seguita?Amare, sopra ogni cosa.
SimoPartecipante
Maya V.Partecipante
Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.@Maya..ed io sono felice per te ❤
goditi il relax, il paesaggio e la pace!
incrocio tutte le dita 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo, se hai malattie autoimmuni e/o aborti alle spalle, DEVONO darti il cortisone!
Inoltre, l’eparina serve ad irrorare i capillari dell’utero e facilita l’attecchimento, è consigliato quasi sempre farlo.Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteRagazze, transfer fatto!!!
È andato tutto bene!!!
Le mie due blastine si sono scongelate benissimo, senza perdere qualità e vitalità. 🥰
Stavolta infatti ne ho trasferite due. ❤️❤️
Loro lo consigliano sempre (come la clinica di Heraklion) perché seppur di poco aumentano le percentuali di successo.
So che ci sono pareri diversi, ma dai loro studi e tanti anni di esperienza risulta così.
Anche il mio ginecologo italiano me l’ha confermato, che le percentuali sono leggermente maggiori trasferendone 2, però la prima volta avevo voluto tentare con 1 per paura di una gravidanza gemellare.Comunque, dopo quello che ho passato la scorsa settimana, ora mi sento meravigliosamente.
Sono incredula e felice!Clinica organizzatissima nei minimi dettagli.
Mi hanno detto che posso camminare, senza esagerare e senza fare troppi km consecutivi. L’unica cosa da evitare sono il caldo e il sole diretto, (quindi prediligere la mattina o la sera), ed evitare di alzare pesi.
Per il bagno in mare nessun problema, a meno che l’acqua non sia troppo fredda, in quel caso potrebbe provocare contrazioni che è meglio evitare. Comunque per qualche giorno non andrò al mare, mi accontento di questa città meravigliosa e delle passeggiate che offre.Giovedì tornerò per la puntura di proluton e poi mi faranno le analisi per monitorare i livelli di estradiolo e progesterone, che semmai verranno aggiustati.
Sono felice.
Amare, sopra ogni cosa.
SimoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PicGrazie Pic
❤️ Io digerisco solo rucola e lattughino hahahahaMai smettere di sognare
PicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSi brava, bevi tanto. Puoi mangiare l’insalata, l’unica cosa è che devi lavarla bene con bicarbonato (o amuchina). Questo vale anche x la frutta. Dopo un pò ti diventa automatico, ormai io lavo tutto con acqua e bicarbonato.
Se posso darti un consiglio però prediligi verdure cotte (anche una bella grigliata o al forno) ma giusto perché con l’insalata ti gonfia lo stomaco 😅
SimoPartecipantePic a me non hanno dato il deltacortene eppure ho fatto eterologa ….ma quanto vedo ogni centro segue prassi mediche un po’ diverse…
Cmq guarda sto cercando bere molto oggi sono rientrato e riprenderò a cucinare come sempre…
Ma che tu sappia è vero che l insalata non si può ?….Mai smettere di sognare
PicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza8Il deltacortene si dà sempre x eterologa. Serve a prevenire eventuali rigetti e quindi aiuta a prevenire aborti. Io non ho patologie autoimmuni ma ho un problema di trombofilia genetica (mutazione di Leide) e normalmente 5 di deltacortene è sufficiente (così dicono). Fatto sta che solo gonfiando come un palloncino (25 di deltacortene) x 3 mesi praticamente ci sono riuscita. Adesso che sono a 15 settimane e ho staccato tutti i farmaci mi sento “leggera”😅
Ma si fa questo e altro x il piccoletto🥰
PicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo pensa che io ho risolto solo adesso! Sono tutti i farmaci che provocano stitichezza, soprattutto il progesterone. Pensa che io fino alla 12 settimana facevo 1 fiala intera di prontogest (non ti dico il mio povero sederino) poi sono passata a mezza fiala e già la situazione era migliorata. Adesso sono finalmente tornata alla normalità 😅
Cmq io oltre alle bustine (Agpeg) ho iniziato a mangiare verdure sia a pranzo che a cena (sempre) e frutta (ciliegie e kiwi) almeno 3 volte al giorno. Solo così avevo risolto un pò.
Forza e coraggio
Speranza8PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PicCiao pic ma avete preso deltacortene per patologie autoimmuni???
PicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaSembra di leggere la mia esperienza. Anche io ho avuto il positivo con 25 di deltacortene. Sto ancora prendendo 2,5 (giusto x l’ultima settimana).
Io però come effetto collaterale non ho avuto insonnia, però ero gonfia come un palloncino. Adesso mi sento molto meglio.