- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 5 giorni fa da Federica.
-
KandyPartecipanteCiao simo a parte ansia covid tutto bene tu?un saluto a tutte le altre ragazze :heart:
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
KandyPartecipanteMiesse ciao e tu prova a riscrivere riguardo la Tachipirina se crea problemi però ripeto penso di no te l avrebbero detto intanto come stai?spero la febbre sia passata.per i sintomi vai tranquilla non tutti hanno sintomi dobbiamo solo incrociare le dita ormai tra qualche giorno saprai giusto? :heart:
Miesse74Partecipante@ candy e luna azzurra: ieri la clinica ha risposto allamail, mi ha detto ok per la tachipirina per la febbre, ma non mi hanno risposto se può avere complicazioni sull’ esito del trasfert! per il resto forumine, non ho nessun sintomio tranne un po’ di gonfiore al seno e alla pancia! le altre volte nei negativi con omologa, avevo difficolta nell’ inserire il crinone, ora con gli ovuli di progefix non ho nemmeno questo problema! mi sa che non ce l’ ho fatta nemmeno sta volta!
LunaAzzurra78ModeratoreNunzia si ho fatto ovodonazione all’ivi di Barcellona da vitrificato nel 2017 ed è andata bene, i miei due piccoli vengono da li! Sono molto all’avanguardia! Spero inizino a fare pma anche in Italia e non solo visite, era un loro obiettivo… Poi so che la Galliano (che dovrebbe essere a Roma) era la ginecologa che seguì Carmen Russo..
Miesse la febbre non mi è mai venuta dopo un transfer e non credo assolutamente interferisca con attecchimento, invece tachipirina presa quasi subito per un forte mal di gola (forse per l’aria condizionata) e nemmeno quella interferisce. È uno dei farmaci sicuri in gravidanza!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
KandyPartecipanteImmagino perora il caos negli aeroporti. Per la febbre penso che la Tachipirina non faccia male o crei problemi per la riuscita dell impianto.spero ti risponda qualche altro per darti altre conferme
Miesse74Partecipanteragazze, oggi ho un nuovo problema mi sono svegliata con la febbre, dolori da tutte le parti, misurata a 37.8, ho preso un tachipirina 500 ( dose per i bimbi) e ora e calata un po’ a 37.4! è successo anche a voi? cosa avete fatto… non vorrei che andasse tutto male a causa della febbre! ho provato a chiamarli ma non rispondono, ora ho scrittoper sentire se hanno consigli! ovviamente non ho il virus, ho gia fatto alr itorno il tampone ed è tutto a posto! aitutoooooooo….
Miesse74PartecipanteCandy, si sono tornata giovedi sera! i voli sono sempre meno, e non sò se c’era losciopero o altro, fatto sta che all’ aereoporto di Madrid non li chiamavano, eravamo noi che ogni tanto leggevamo i pannelli!
ciao a tutte @
KandyPartecipanteBuongiorno ragazze evviva miesse buona cova allora sei già rientrata in italia?
Miesse74Partecipanteettina ciao e iao a tutte, si fatto, eravano partite con 9 oovett, 6 sono arrivati a fecondarsi in terza eravamo calati a 5, in quinta giornata sono arrivate 3 basto una b e 2 c, in sesta delle 2 ssuperstiti ce la fatta una che è diventata b! transfert fatto il 20 le beta saranno il 2 novembre! speriamo bene, io tranneil seno e la pancia gonfgfia non ho sintomi come nei negativi con l’ omologa!@
NunziaPartecipanteciao luna azzurra io mi sono iscritta al forum da poco e ho letto i tuoi messaggi, tu hai avuto due bimbi con l ovodonazione ma dove sei andata? io ho avuto un appuntamento all ivi di roma .. volevo un consiglio io purtroppo da poco ho preso questa decisione dell ovodonazione ..
KandyPartecipanteCiao Crisrob benvenuta tra di noi e aspetteremo insieme a te giorno 30😊
Speranza-non-mi-lasciarePartecipanteLuna sono davvero felice per te. Io ho iniziato la terapia… fila lunghissima fra pillola, ovuli, cerotti e puntura. Voi che terapia avete fatto?
LunaAzzurra78ModeratoreLuna forza, soprattutto per il primo i dolorini, per motivi diversi, sono iniziati prima delle beta e finiti col parto ! 😉
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
CrisRobPartecipanteSalve tutte! Vi ho letto un po’ e ho deciso di scrivervi….anche io….in cerca da 3 anni circa…. a fine luglio ci affidiamo a una clinica di Roma dove viviamo….il dubbio mi viene quando mi propongono L idea di andare in Spagna (dove loro si appoggiano) per lasciare il seme e fare poi il transfert….. così a fine agosto prendiamo appuntamento con una clinica in Calabria, da dove provengo….facciamo tutti gli esami e controlli e ieri ho fatto il transfert di una blastocisti BL2 visto che di 6 ovetti solo 5 sono stati fecondati ma solo 1 è arrivata in 5^ giornata….
<p style=”text-align: center;”>Speravo di farcela da sola invece ho bisogno del vostro sostegno e di continuare a leggervi….perché il 30/10 ho le Beta….</p>
in bocca al lupo a tutte….È nella scuola che si formano brillanti idee da menti vivaci!
LunaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Si Luna azzurra però sono ancora un po’ in ansia, non vedo l ora che passino i primi tre mesi così mi sento un po’ più sicura, a volte sento dei dolorini e non capisco se è l utero o l’intestino</p>

LunaAzzurra78ModeratoreLuna stupendoooo!!! Ora finalmente puoi togliere la scritta della ricerca!!! 😉 con questa eco hai visto che l’embrione ha attività cardiaca ma il cuore si deve ancora formare…. vedrai sarà solo l’inizio delle belle emozioni!!
Miesse in bekko alla cikoooo (come si usa dire in questi casi!!)
Nunzia io mi ero fermata li nella ricerca delle cliniche perché mi erano piaciuti subito e volevo iniziare in fretta ma tu vedi cosa ti senti di più! Hai parlato con la Galliano?
Ester anch’io cesareo e anche a me dissero che devono passare minimo 12mesi per il transfer successivo è per la tua sicurezza. Pure io come mirta blasto vitrificate separatamente… chiedi maggiori info al centro..
Mirta mi sono persa… quando inizierai la preparazione?? 🙂
mirtaPartecipanteEster anche io ho avuto tigro con un Cesario e il medico mi ha detto che il trasfer in questo caso si deve fare dopo 12 mesi , dopo 6 se il parto è naturale…per quanto riguarda le blasto crio non so che dirti perchè le mie blasto crio sono conservate singolarmente, chiedi maggiori spiegazioni…un abbraccio :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
EsterPartecipanteRagazze ho bisogno della vostra esperienza
riepilogo della mia vita ad oggi : parto cesareo prematuro 30w e nascita del mio piccolo matteo perfetto nessuna anomalia ( morto in terapia intensiva a seguito di infezione )
Oggi sono andata a parlare in clinica per programmare il futuro trasfert … il medico mi dice che per protocollo il trasfert può avvenire solo ai 12 mesi dopo il parto senza possibilità di scelta
Inoltre durante il colliquo tra una cosa è L altra esprimo la mia scelta di trasferire senza dubbio una solo blastocisti … ( non ho intenzione di mettere a repentaglio la vita dei miei bambini ) lui a mezze parole prende il foglio e dice che gli embrioni sono vitridicate insieme … lui replica fa niente .. tornata a casa mi viene il dubbio
Quindi cosa significa le scongelano insieme ? E poi ? Una la ricongelano …. mmm ?? Oppure poi mi troverò nella posizione di doverne buttare una ?? Buttare?? Non so che pensare … o il medico era rimbambito ???
Sei nato ... ho stretto troppo poco le tue manine ma amore di mamma sarai sempre nel mio cuore!❤️👼🏻 ...
mirtaPartecipanteLunaaaaa ma che bella notizia :yahoo: :yahoo: buona gravidanza :heart: Miesse in becco alla pennuta :rose: Nunzia se hai dubbi contatta tranquillamente altre cliniche e potrai avere un confronto :good:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
KandyPartecipante