Ciao ragazze grazie a tutte x il vostro sostegno .. certo la vita è strana … prima tanti tentativi di omologa poi L accettazione e poi L ovodonazione la mia unica speranza … e a primo tentativo il mio piccolo era stretto stretto a me … che gioia …ricordando quel momento non potevo crederci che finalmente fosse capitato a me ! Era così era la realtà un emozione immensa … il mio amore è nato L ho visto L ho toccato gli ho stretto la manina ho guardato i suoi occhi e ho pensato che non c era bambino più bello di lui … una meraviglia .. era bello ragazze credetemi veramente bello … e poi tutto è crollato la situazione è precipitata … in ospedale ha preso quella maledetta infezione … e mi ha lasciato dopo un mese … un incubo … ho vissuto un incubo !
Mi è rimasto un album di foto che ho fatto sviluppare il cui finale è una bara bianca.. lui non c’è più ma nel mio cuore è vivo più che mai … e resterà x sempre il mio bambino la mia stellina x tutta la vita .. x sempre!
ho due blastocisti qui in Italia … ci proverò dinuovo … e sapete quale forza mi spinge a farlo senza paura?
sapere che potrebbero essere i suoi fratellini … rivedere i suoi occhi nel suo fratellino o sorellina sarebbe ossigeno x me ! Riviverlo e viverlo x sempre … nei sorrisi negli sguardi … lo spero ma ho una paura fottuta ragazze che forse la vita mi ha condannata a soffrire x sempre
Sei nato ... ho stretto troppo poco le tue manine ma amore di mamma sarai sempre nel mio cuore!❤️👼🏻 ...