<p style=”text-align: left;”>Sinceramente non capisco, il preventivo l ho fatto fare ancora a settembre 2019, poi mio marito doveva fare l operazione per il varicocele fatto a ottobre e gli hanno consigliato di aspettare 6 mesi per migliorare il seme, ad aprile dovevamo fare tutto invece c’è stato il coronavirus, è anche per quella voce li che avevo capito che gli ovuli erano freschi, se mi scrivi nel preventivo preparazione e prelievo ovocitario per me vuol dire prelievo degli ovociti in quel momento.</p>
Ho letto quello che ha scritto luna azzurra prima di rimanere incinta, anche a lei hanno usato ovociti congelati, avevano trovato la donatrice poi durante il trattamento si sono accorti che aveva una ciste e non hanno potuto fare il prelievo così sono passati al congelato, secondo me anche in quel caso non c’era nessuna donatrice gli hanno raccontato tutta una balla, poi lei è stata fortunata perché ha avuto due bimbi e ha ancora altri embrioni che la aspettano.
Non so che fare, loro puntano sui numeri, fecondano tanti ovuli della stessa donatrice così hai più chance, però la mia paura è che poi mi dicano che è colpa del seme se non si fecondano.
Bilbao era la mia seconda scelta, mio marito ispirava più Barcellona però