- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Federica.
-
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyGrazie sweety tu che ci racconti di nuovo? :heart:
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto lisa@ginevraNoi siamo all’IGIN di Bilbao. I coordinatori sono angeli, non so come mai, purtroppo con noi c’è stato un intoppo dietro l’altro! Poi per fortuna non è così per tutti quelli seguiti da loro. Al primo ciclo 1 blasto, scatta la garanzia del secondo ciclo. Ci dicono che mio marito può avere un problema occulto al seme (controllare prima?). Ci dicono che ha doppia frammentazione dna spermatico può essere risolta con fertil chip il giorno del secondo pick up, con nuova donatrice. Così lo affrontiamo serenamente, ma qualcosa non funziona e il chip scarta tutti gli spermatozoi, e optano per MACS. Otteniamo 4 blasto, 1A, 2B e 1C. La A se n’è andata col transfer del 27 gennaio. Transfer traumatico, ho l’utero retroverso e la doc x mezz’ora fa avanti e indietro, fuori e dentro con la mia blastina, rinuncia, mi fa tornare in stanza e dopo 15 minuti ritenta, ed esegue subito il transfer.
Sono senza parole, noi abbiamo davvero avuto un problema dietro l’altro! Boh … la prossima è che cada un asteroide sulle nostre 3 blasto congelate!
TeresaPartecipanteQuesti negativi con ovodonazione scoraggiano ragazze….quanti sacrifici x niente…..un abbraccio ragazze speriamo bene
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaIn quale centro sei seguita? Noi siamo al Ginemed a Siviglia, un centro davvero impeccabile secondo me. Ci stiamo trovando bene.
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto lisa@ginevraCiao Lisa, non ti so aiutare! Mi dispiace molto! Tra l’altro Negativo con un’ottima blasto! So come ti senti … io sono al mio quarto fallimento, secondo di ovodonazione! Martedì avremo il colloquio col centro per vedere cosami propongono! Siamo stati ribaltati come calzini, ma 4 tentativi 4 negativi! Forza! Lo so che non hai più parole! Ma tieni duro!
lisa@ginevraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto annalu12🌷Cara @annalu12 che bello sentirti! La mia mail è lucreziamazza@yahoo.it
annalu12🌷ModeratoreIn risposta a quando ha scritto lisa@ginevraTesoro bello…. ci sono stata io… mandami la tua mail in privato che ti spiego un po’ di cose…..
Mi dispiace veramente tanto perché abbiamo fatto parecchia strada insieme…..e se posso ti aiuto volentieri :heart: :heart:
Lotta dura senza paura
ReginaPartecipanteCiao ragazze io sto facendo il ciclo di prova,sembra che il mio endometrio non cresca tanto bene non é neppure trilaminare,col ciclo naturale ottenevo piu risultati,domani devo fare la seconda eco e vediamo..in più sto curando una brutta anemia..leggendo i vostri negativi mi sconforto
mirtaPartecipanteGioia come è andata dalla gine sei pronta per le tue blastineeeee :heart: Kandy mi dispiace, non ci voleva proprio questo intoppo, forza che due mesi passano in fretta un grande grande abbraccio :rose: Lisa@ginevra mi dispiace per l’ennesimo negativo, personalmente non ho mai avuto un incontro diretto con la Colombo, una ragazza che scriveva tempo fa è stata da lei per la sua endometriosi, gli ha risolto un po’ di problemi e ora ha una bimba di quattro mesi, ne parlava bene ma di più non so. Purtroppo ognuno di noi ha un approccio diverso con i medici/cliniche. In bocca al lupo :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
lisa@ginevraPartecipanteCiao a tutte ragazze, è da un po’ che non scrivo… Abbiamo da poco ricevuto il nostro ennesimo negativo. Dopo 4 omologhe ci siamo affidate all’eterologa, doppia donazione. Di 4 blasto espanse ne abbiamo trasferito una. Beta negative. Non vi so descrivere come mi sento…svuotata di tutto. Non ho ancora pianto. Ora il centro mi ha richiesto altri esami tra cui lo studio di ricettività endometriale, qualcuno l’ha fatta? Mi hanno parlato della Dottoressa Colombo a Milano. Qualcuna l’ha fatto e ha riscontrato qualcosa che poi ha risolto e ha avuto il positivo. Siamo proprio senza parole. Non ci aspettavamo un altro negativo 😥 Vi abbraccio tutte❤️
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyKandy forza! Ripartiremo insieme e poi … meglio che sia tutto a posto prima di iniziare!
SweetyPartecipante
KandyPartecipanteValentina come stai?hai parlato con la clinica del negativo?
KandyPartecipanteBuongiorno ragazze ma che bello gioia forzaaaa io vi aggiorno su me è arrivato l esito della biopsia e si è confermato l ispessimento dell endometrio e quindi dovrò per due mesi fare la pillola anticoncezionale e poi ripetere un ecografia o ripetere l l’isteroscopia per vedere come va anche se il mio ginecologo mi ha tranquillizzato dicendo che è una cosa lieve e che con la pillola dovremmo ostacolare il problema…quindi si risposta di nuovo tutto😭😭sono triste però l imoortanteiè partire per bene quindi aspetteremo pazienza
Gioia78PartecipanteIo sto per andare dalla ginecologa per concordare i controlli di preparazione…il ciclo sta per arrivare così inizierò
Gioia 78
mirtaPartecipanteBuongiorno ragazze ma che silenzio dove siete???? Come va…. :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
DarilannPartecipante
mirtaPartecipanteValentina mi dispiace davvero tanto tanto tanto, capisco il tuo stato d’animo, partiamo un una valigia carica di sogni e speranze e poi ci sentiamo completamente svuotate… è comprensibile essere arrabbiati con il mondo intero, urla, piangi, sfogati ma non ti arrendere mai mai mai vedrai che presto ti ritornerà la voglia di essere mamma dai una possibilità a tutte le blasto. Non pensare che le altre solo perchè sono B e C non hanno speranza, ricordati che la classificazione non vuol dire nulla, ci sto tanti bimbi che erano anche delle C in sesta giornata e alcune cliniche impiantano embrioni in terza, datti tempo cara… Monica le stesse parole valgono per te, non conosco il tuo percorso, non so se hai altre blasto ma non mollare :rose: Darilann benvenuta fra noi 🙂 Regina in becco alla pennuta bacini a tutte :bye: :bye:
AnonimoInattivoChe brutta notizia….mi spiace moltissimo 😥 posso immaginare il dispiacere e la sofferenza che stai affrontando. Ti sono vicina con il cuore e ti auguro che riuscirai in un modo o nell’altro a raggiungere questo grande sogno. Per quanto possa servire tieni duro! Non lasciarti sopraffare dalla tristezza. Un grande abbraccio
ValentinaPartecipante
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMonica mi spiace anche per te che domenica triste ragazze😕
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina cara mi dispiace i.immensamente credimi e capisco il dolore che provi in questo momento però non dobbiamo mollare. certo lo capisco che le forze si vanno sempre di più abbassando però purtroppo mi rendo conto che anche nell ovo ci vuole una grossissima dose di fortuna e la clinica cara penso abbia fatto il suo lavoro per bene lo scrivi pure tu ha usato ulteriori tecniche per prendere il migliore seme di tuo marito ma come in una gravidanza normale non è detto che saremmo rimaste incinte a primo colpo e lo stesso è per l ovo lo so che adesso la rabbia fa dire queste cose però adesso devi provare a rasserenarti ti abbraccio forte :heart: