@Leli, sono felicissima per te…aspettiamo, ma credo proprio sia un positivo!!…❤️❤️ che bello!!
@Nella, ti capisco come so che ti capiscono la maggioranza delle ragazze di questo forum. Le tue paure e i tuoi pensieri, sono quelli di tutte noi…il fatto è che solo ognuna di noi può trovare le risposte dentro.
Io mi chiedo continuamente se quello che sto facendo è giusto, se forse sarebbe stato meglio arrendersi al destino (che poi non è detto ancora niente), se è etico, se sono troppo vecchia e se non sia più giusto fare i figli da giovani e basta…ma guardandomi dentro ho deciso di fare un tentativo, mi sono detta che non avrei voluto rimpianti guardando indietro e “mi sono giocata il tutto per tutto”…ho scelto qualcosa di rapido e con maggiori probabilità rispetto all’offerta e naturalmente che mi potessi permettere. Non ti nascondo che queste spese ci stanno pesando e non poco, è stato forse peggio del previsto, ma dobbiamo resistere ancora questo mese… so che questo tentativo sarà l’unico, sia per la spesa e sia perché ho deciso che mi sarei data solo questa opportunità e basta, anche per i medicinali (ho mille paure, io che non prendo medicine se non quando costretta)…poi me ne farò una ragione. Se dovesse andare male fino ai 3 tentativi della garanzia o le blasto che avrò, mi arrenderò…senza rimpianti o rimorsi!💜
Scusate il poema…ma Nella, ti volevo dire che non sei sola!!…guardati dentro, non ascoltare chi non può capire 💖…ma definisci un limite, la vita deve continuare e ci sono tante cose belle lo stesso, non bisogna perdere anche tutto il resto!!