- Questo topic ha 24,282 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 ore, 29 minuti fa da xxcakdoxuo.
-
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99
Ciao @bio99 perché a una ragazza che conosco hanno fatto storie per portare delle punture .. io devo portare con me L eparina che ha il liquido e con ago ovviamente ho pensato … vedrai che romperanno .. così tramite il suggerimento ho chiesto ed effettivamente devono mandarti uno scritto della compagnia aerea .che ti autorizzi . io volo con Ryan air .. magari per altre è differente
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manu77Ciao Manuela grazie
E grazie a tutte ma non riesco a esprimere le mie emozioni per la troppa paura che ho.
Allora ho iniziato con progynova e dopo l’ecografia anche ovuli di progeffik, iniezioni clexane e da ultimo puntura di decapeptyl dopodiché ho aspettato il ciclo.
Prima del transfer ho ripreso progynova, progeffik e clexane. La dose è via via aumentata (in base a spessore endometrio). E poi dopo il dosaggio di progesterone ho iniziato a prendere anche Deltacortene e punture di pleyris.
Spero che questa sia la volta buona per te. 🍀🍀🍀Hope79 🍀PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze…oggi eco di controllo!!…speriamo bene!!🤞
La settimana scorsa ero strapiena di lavoro, vi leggevo ma non avevo il tempo di rispondere!!@Leli che bello…sento la tua emozione e spero tanto di poterla provare anch’io tra poco 💖
Ragazze ma che numero avete chiamato per Ryanair?e cosa avete detto?…a me era venuto il dubbio ma avevo lasciato perdere.
Scusa @Lara ti rispondo un po’ in ritardo…io ho fatto il 22 la puntura di Decapeptyl, poi il 31 è arrivato il ciclo e se oggi va bene mi diranno quando iniziare la terapia….è praticamente uguale a quella di Leli.
Mamma che ansiaaaaa….🍀🍀🍀
Manu77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliGrazie!! Lo spero anche io per tutte!! Davvero grazie per le dritte .. dai dai tienici aggiornate! Vi leggo sempre .. grazie a tutte per le info.. vi terrò aggiornate anche io 🤞❤️❤️🙏❤️❤️
Siamo qui per realizzare il nostro sogno!!Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 18 giorni.Belle26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Perché in aereo per motivi di sicurezza non si possono portare oggetti affilati o contundenti, perciò le siringhe non si potrebbero portare a bordo.
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Buongiorno ragazze 🤩…. Dai dai hope79 ovviamente aggiornaci subito … super incrocini per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻… guarda ieri sono entrata nel sito c è un servizio chat … ho spiegato il mio problema è mi hanno indirizzato sempre via chat all assistenza speciale … da lì ho spiegato tutto ho lasciato il numero di prenotazione quello che devo portare etc etc e mi hanno detto che arriverà una mail con autorizzazione !!
Hope79 🍀PartecipanteEccomi ..ecografia tutto bene 😊😊 endometrio sottile e il resto tutto ok, ora ho girato tutto alla clinica e aspetto che mi diano il via!!!😬
Grazie per le info…questi gg mi attivo!!
Hai per caso guardato anche se ci sono restrizioni per tamponi o greenpass o roba del genere?
Il tempo passa velocissimo 😅
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Dai daiiii ora aspettiamo L ok della clinica 🤩🤩🤩🤩🤩…. Per il resto tutto ok no tamponi e no mascherina su aereo … anche se io me la mettero ‘ comunque hqahahaha …
LeliPartecipanteNella76PartecipanteBuongiorno ragazze! Visto che siamo arrivati a mercoledì e la clinica nn si faceva sentire stamattina un po’ scazzata ho scritto alla clinica x sapere se dovevo chiamare io o era il medico…… ovviamente ho dovuto chiamare io…….capisco che avrà tantissime pazienti ma cavoli di me proprio nn sa mai chi sono…..
Fortunate voi che avete trovato delle cliniche e soprattutto dei medici di cuore he sanno chi siete e la vostra storia teneteli stretti stretti…
Cmq alla fine il risultato dell’istologico è ottimo nn c’è niente che nn và.
Ora, ovviamente, mi ha consigliato una visita così si parla di come e se continuare.
Io quasi quasi avrei voglia di cambiare lui nn terapia!!! 😟🤷😠😒
Cmq ora x qualche giorno ho del lavoro da fare x cui nn posso prendere nessun appuntamento….e tanto x cambiare il ciclo è nuovamente in ritardo…….. Bo? Sarà l’avviso della menopausa mi sa…..invece di accorciare a me si allunga. Che roba triste.
Buona giornata ragazze e forza a tutte! 💪💪💪💪💪
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Ciao Nella76 comunque ottimo che L istologico è ok …. Tu se puoi prenota anche ora con un po’ di anticipo magari no ? Anche se è tra un po’ ma almeno confermo una data prima che sono troppo presi o si va troppo in là .. comunque capisco lo sconforto bisogna sempre rincorrere !!!! Dai dai comunque pensa che l’ esame è andato bene .. e caricati con qs risultato ❤️❤️❤️❤️Dico sempre che bisogna fare passo passo ( sempre sudando eh perché non è mai semplice ) ma primo step superato !!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
LaraPartecipanteSabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella, capisco lo scazzo che hai! Per noi i giorni sono interminabili in attesa di una misera risposta. Io ti capisco bene visto che ad oggi non mi è arrivato nulla per mio marito, ovviamente il 13 andremo dal’andrologo: 150 euro per avere la prescrizione di un antibiotico, ma va beh!
Intanto però l’esame è andato bene quindi SUPER!!!
Ma in caso saresti in tempo a cambiare clinica oppure è troppo complesso? Purtroppo quando si perde un pò la fiducia non si sta più sicuri!Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraAssolutamente no. Ho ancora il mio ciclo normale xò è sempre stato 24-25 GG ora son già due volte che tarda….mah….
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSe cambio clinica vorrebbe dire ricominciare da capo e perdere tempo…..e fra qualche settimana arrivano i 46…..😓
Cmq quando ho parlato col medico ho provato a dirgli che visto che da congelato nn è andata bene magari provare con un transfer da fresco….lui mi ha detto ma ne parliamo quando viene x il controllo così vediamo come fare.
Bo ora vedo un po’. Intanto mi faccio i lavori così quando prendo appuntamento almeno sarò tranquilla che nn ho inconvenienti. E poi si vedrà.
Si sono contenta che sia l’isteroscopia che l’istologico nn abbiano rilevato nulla ….. Almeno nn devo fare esami o prendere medicinali aggiuntivi.
A sto punto penso solo che sia sfortuna…..o che nn sia destinata a esser genitore……
MinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Coraggio Nella! Anche io come te e penso molte altre siamo entrate ignare in tutta una seria di vicissitudini che ci hanno fatto perdere tempo soldi e tanta energia. Anche io a novembre 46.. sono stanca e mi sento vecchia 👵
Never give up ! ❤️Quasi 46 anni.Congelati 6 ovociti a 40 anni . Fertilizzati un anno fa , 3 arrivati a blastocisti, nessuna analisi pre-impianto . Primo trasfert novembre 2021 negativo. Isteroscopia trovati due fibromi tolti a febbraio 2022. Secondo trasfert marzo 2022 , terzo maggio 2022.. negativi. Primo tentativo di ovodonazione alla Gennet a settembre 2022 finito in biochimica. Secondo tentativo beta negative conservate altre 3 blastocisti da 8 ovociti. In attesa del 3 trasfert..LaraPartecipanteRagazzeeeee buongiorno … una piccola info per capirne di più .. allora prelevano gli ovuli alla donatrice … poi avviene la fecondazione e si spera se ne fecondino il più possibile e poi si aspettano i 5 gg per capire quanti sono ok e quanti se ne possano congelare … corretto ? Poi avviene il transfer ..
Domani riceverò la chiamata di quanti ne sono riusciti a prelevare e fecondare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraSi esatto. Al momento del pick up prelevano gli ovociti. E poi ti dicono quanti sono e quanti sono stati fecondati. Via via ti avvertono per informarti quanti crescono e quanti arrivano a blastocisti. Almeno così hanno fatto con me. Nel mio caso su 10 ovociti sono arrivati a 6 blasto. 2 andavano bene subito in 5 quinta giornata (una è stata scelta per il transfer e è una biopsiata è stata congelata). Per le altre 4 , che erano leggermente più indietro, hanno aspettato la sesta giornata ma una (che poi era quella più indietro) non è più cresciuta, mentre le altre sono cresciute e le hanno biopsiate e congelate. Ora sto spettando i risultati della diagnosi pre impianto.
LeliPartecipanteUna è stata trasferita subito perché avevo scelto di fare un transfer da fresco.
Tu che tipo di transfer farai? ❤️🍀LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliGrazie mille leli …. Ora iniziò a sentire un po’ la pressione…. Io transfer da fresco primo tentativo …poi in base a quanto preleveranno a quanto feconderanno e quanti andranno bene 🤞🏻🤞🏻 Congeleranno …. Manca poco mamma miaaaaa ❤️❤️❤️
Oggi saprò qualcosa in più …
🤞🏻❤️🤞🏻LeliPartecipanteHope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraBuongiorno a tutteeee…
@Lara ma sei già partita?Non mi sono resa conto…aiuto questi gg stanno volando e non mi sto rendendo conto.
Io sto iniziando ad avere un po’ d’ansia, domani devo iniziare la terapia, che paura soprattutto le iniezioni… 🙁
@Mina ma tu hai iniziato la terapia?Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lara@Nella, bene per gli esami…per tutto il resto ti ho scritto già come la penso, devi ascoltare solo il tuo cuore!
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Ciaooooo Hope79 … volo domenica mattina all Alba 🤪🤪…. Ho ricevuto ora lo scritto dalla Ryan air con autorizzazione per medicinali …. Eh adesso anche io inizio a esser un po’ agitata …
Beh se ti consola la mia pancina sembra una scacchiera ahahahaahahahahahahaha ogni tanto L eparina non mi fa uscire nulla ogni tanto lividino ma dopo un po’ ci fai la mano … grrrrrrrrrrr.. dai dai che domani inizi anche tu !!!!! Forza ❤️❤️💪🏻💪🏻💪🏻