Ciao a tutte, sono sparita perché in 10 giorni è crollato il mondo. Cercherò di farla breve.
Dopo gravidanza splendida, ecografie, b-test, dna fetale (prenatal safe kayro, uno dei più completi) tutti perfetti, alla morfologica si è vista solo una piccola e apparentemente innocua malformazione fisica. Ma per sicurezza abbiamo fatto d’emergenza una amnioticentesi per cariotipo e array-cgh. Solo da quest’ultimo esame è emersa una delezione su un cromosoma, che porta a dei grossissimi problemi, fisici e/o mentali. E così abbiamo dovuto interrompere la gravidanza, al limite perché alla 21 settimana. Non credo serva spiegare cosa abbiamo e stiamo passando.
Vi volevo spiegare la mia sparizione e salutare.. e fare un grosso in bocca al lupo. In questi giorni quando ho potuto vi ho comunque seguite. Ogni tanto forse lo farò ancora, per vedere come state. O forse cancellero’ il profilo, non lo so, vedremo. Per fortuna c’è la primogenita che ci tira su il morale, sperando che non ci soffra troppo anche lei.. Ora come ora non so proprio se avremo ancora la forza e la voglia di riprovare, eventualmente ci vedremo nuovamente qui. Vi ringrazio tutte per i consigli di questi mesi, un caro abbraccio.