- Questo topic ha 24,275 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 1 minuto fa da euohmqyrmn.
-
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76
Esatto trovati un buon ginecologo … che sappia ascoltare ❤️Perché guarda io ne ho visti un po’ e tanti li avrei presi a testate ahahahaahahha per carità tutti bravi eh bien però nn ti ascoltano e qs mi manda fuori 🤣🤣🤣🤣….
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LaraCiao Lara, per andare all’ivi a Valencia hai dovuto prima contattare un IVI Italia o li hai contattati direttamente in Spagna?
SabriPartecipanteBuongiorno ragazze,
Che bello sentirvi così scadenziate 🤣🤣🤣
C’è chi viaggia, chi attende, chi progetta … wow date un sacco di carica!
@Lara quanto devi attendere per le beta?
@Nella saprai oggi il risultato? Sai che ho pensato che forse grazie all’isteroscopia sei riuscita a vedere il positivo, magari c’erano delle piccole aderenze che non sapevi.Un abbraccio a tutte 😘
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao alebiz … no no io ho contattato direttamente in Spagna il numero che ho trovato sul sito poi ti dicono per la lingua italiana e ho selezionato quella opzione 😎
LaraPartecipanteSabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraWowww
Ragazze vi giuro sono emozionata io per voi 💚🍀🍀🍀
Noi intanto stiamo proseguendo con la cura antibiotica per il mio futuro marito.
Ma vi chiedo un consiglio secondo voi quanto dobbiamo aspettare per rifare la spermiocoltura e verificare che sto cavolo di batterio è stato debellato?ElaPartecipanteCiao a tutte,
mi ritrovo a scrivere qui perché ho bisogno di parlare con qualcuno che stia vivendo quello che sto passando io. In 3 anni ho fatto 4 ICSI tutte andate male, la motivazione è stata perché i miei ovociti non sono di qualità così buona. Ho 41 anni e ho una produzione follicolare di circa 20/22 follicoli ad ovulazione. Avevo deciso di fermarmi, troppo stress, troppo dolore e troppi soldi….. ma ogni volta che vedevo un pancione o un bimbo il mio cuore sanguinava e mi ripetevo ” perché io no??”
A giugno mi sono messa in contatto con la Ginemed a Siviglia… se dovevo riprovare mai più in Italia, troppa superficialità, troppa attenzione ai soldi ( almeno nel mio caso) e in Spagna, cavolo tutti ci riescono!!!! La differenza l’ho vista subito… la cura bella tosta, ma tanta attenzione e presenza. Il ginecologo del centro avrebbe addirittura voluto riprovare con i miei ovuli, ma sono stata io a chiedere l’ovodonazione…. sono stanca di prove, e in più a livello economico questa sarebbe stata davvero l’ultima volta e non potevo rischiare…. con l’ovodonazione forse c’era qualche possibilità in più. Mi sono documentata ed ho scoperto di quanto il nostro endometrio sia pazzesco e di questo micro RNA (scoperta fatta nel 2015) che riscrive dei tratti del DNA dell’ovulo donato.. il nostro bimbo avrà qualcosa di noi! Questo mi ha reso ancora più decisa, così siamo arrivati a Siviglia il 4 settembre e il 12 settembre ho fatto il transfer di 2 blastocisti… ora sono in attesa e mercoledì ho le prime beta……. potete immaginare come sto! Ho puntato tutto su questa volta, ma questi giorni sono un po’ tosti….. tante medicine e fra ormoni e progesterone il mio umore è altalenante…
tutti mi dicono di pensare positivo ma non ci riesco😔 da quando sono tornata sto sotto ad un treno….
ho paura di illudermi, ho paura di soffrire troppo se anche stavolta non andasse in porto e la mente continua a dirmi che non è andata bene; mercoledì ho il terrore di leggere uno 0 sui valori….. sarebbe la fine del mio sogno di diventare mamma…. ho fatto tanto per realizzarlo… è la quinta volta che ci provo e non posso più provare… non posso più sostenere cure così pesanti ed anche economicamente sono alla frutta!
Ci spero con tutta me stessa ma ho troppa paura di farmi male😔💔 grazie per l’attenzione un abbraccio a tutte❤️LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriMmm secondo me dopo la cura forse aspettare ancora un pochetto che passa L effetto antibiotico .. mica che poi qualche parametro e’ sfalzato . Magari fatti consigliare da chi vi segue se e’ il caso che prenda un integratore no ?
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaCiao Ela…no no è ancora no…so quanto è dura…io ne ho fatte 3 di icsi in italia andate male e pensa un po…in Spagna ho deciso di fare la doppia donazione…neanche solo ovodonazione perché i soldatini di mio marito non erano un granché e non ho voluto assolutamente rischiare un altro fallimento.
So come ti senti…il giorno delle beta sembra non arrivare mai e ti fissi sui sintomi/non sintomi ma una cosa è certa…devi crederci…devi pensare che il tuo miracolo si realizzerà e devi pensare positivo.
vivi questi giorni cercando di distrarti in cose che ti piace fare in modo da tenere il tuo umore sereno e,appunto,positivo.
Credimi lo so quanto queste parole ti sembreranno di circostanza e facili da dire a qualcun’altro ma…ci sono passata e la spensieratezza con cui ho vissuto il mio transfer in Spagna (grazie alla clinica che al contrario dell’Italia mi ha fatto sentire a casa e coccolata) sono certa che abbia avuto un gran peso sulla riuscita e sulla realizzazione del mio sogno.
Non ti arrendere mai!LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaBenvenuta Ela ! Innanzitutto leggere la tua storia mi scalda il cuore … nn posso immaginare quello che tu e che altre ragazze come te abbiano provato in tutto qs percorso perché per me e’ la prima volta e sono partita diretta con OVO ! Ma posso dirti che qui ci sono delle ragazze meravigliose … ognuna con la loro storia .. e con una forza pazzesca .Ci facciamo coraggio L una con. L’altra … se una ha un momento di down .. un altra riesce a tirarla su con piccole parole di conforto … quindi hai fatto bene a buttar fuori quello che hai dentro …. Manca pochissimo alle beta giusto ? iniziamo a incrociare tutto quello che si può incrociare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 E ovviamente aggiornaci 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Noi siamo qui ❤️
NunziaPartecipanteciao a tutte anche io sto aspettando per il test di gravidanza, il cervello va in tilt , la paura è tanta, speriamo bene per tutte.
ElaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaGrazie Speranza ❤️❤️ quindi anche tu in Spagna! La differenza è abissale…. ti senti al centro di tutte le attenzioni anche se sono lontani, in più mio marito ha assistito al transfer, cosa che in Italia non era mai successo… camera privata e riposo di un ora prima di tornare in albergo. In Italia sembrava una catena di montaggio…. camice cuffietta, via al transfer, vai a fare pipì e buon rientro a casa… avanti la prossima!🤮🙄
Comunque sì cerco di distrarmi ma la testa va sempre lì e purtroppo non con pensieri positivi…… e dire che fino a ché ero a Siviglia mi sentivo super positiva. Sarà pure che da venerdì ho una tosse orribile dovuta alle placche e ad ogni colpo di tosse ho paura si stacchi qualcosa😅😅 lo so è stupido ma quante paranoie ci facciamo noi mamme pma…. grazie tante per le tue parole… a presto❤️ElaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraGrazie Lara…… M E R C O L E D I…… 🥴🥴 penso che impazzirò 😅😅 è bello poter parlare con chi sa di cosa stai parlando. Le mie amiche mi dicono che in una gravidanza l’ansia c’è sempre…… ma non è uguale a chi fa un percorso come il nostro…. se non lo fai, non lo puoi capire! Meno male vi ho scoperto ❤️
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaDai vedi io Venerdì quindi siamo sulla stessa lunghezza d onda 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️❤️
ElaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunziaQuando fai le beta Nunzia??? sì ce lo meritiamo cavolo e spero che vada bene x tutte❤️❤️❤️❤️
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunziaE allora nunzia super incrocini 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Anche per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElaEla, io ho molta meno esperienza rispetto a te perché sono riuscita a fare una sola icsi andata male ma ti posso dire, anche leggendo le altre, che le tue emozioni sono più che normali è più che comprensibili.
Noi siamo qui che ti sosteniamo quando tu vuoi, secondo me è giusto non illudersi ma è altrettanto giusto sperare e avere pensieri positivi. Siamo fortissime tutte, se la vita ci ha messo davanti a questo percorso vuol dire che riusciamo a gestirlo in qualche modo.Forza forza forza, tanti incrocini per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LeliPartecipanteRagazze
Stamani ho fatto la mia prima ecografia a 6 + 4 e c’è. Camera gestazionale, sacco vitellino. Avevo una gran paura. Ho visto il battito ma non l’ho potuto sentire però si vedeva che pulsava. Un altro passetto avanti. Sono contenta anche se non mi viene da gioire troppo. Sono molto frenata. Piedi in terra.Ela ti capisco. Anche per me è così. Ad ogni esame sto con il fiato sospeso. I giorni non passano. Ho paura. Sono preoccupata ma è normale. C’è un motivo .. per non considerare tutto il nostro percorso.
Lara forza, venerdì è vicino.
Forza a Mina, Nunzia
Hope domani partirai… un grande in bocca al lupo 🍀 tienici aggiornateLaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliAhhhhh leliiiiiii guarda volevo scriverti per sapere se avevi fatto visita …. Che spettacoloooooo … non oso immaginare L emozione ❤️❤️❤️❤️❤️ Passo dopo passo ❤️❤️❤️❤️❤️… evvivaaaaaa ❤️
BibyPartecipanteElaPartecipanteElaPartecipanteLeli non ti conosco…. ma sono strafelice x te…. dev’essere bellissimo… prenditi cura di te e del tuo fagiolino… fatti coccolare e dacci notizie ❤️
Nella76PartecipanteRagazze son in tilt……. Le beta son 15.888,5!!!!!! Pazzesco……ma nn son troppo alte x essere in teoria di 5 settimane?????
SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Wow che numerooooooo….. Nella, ma ti rendi conto?????
Secondo me non sono nella norma del periodo…. forse sei un pò più avanti della quinta settimana!