- Questo topic ha 24,539 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 2 ore fa da dafne42.
-
Lally1
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PullyBuongiorno Pully io sono a 7+2 e anche a me la nausea va e viene, così come il seno meno dolente o più dolente.Ho letto in giro che i sintomi possono andare e venire e non sono sintomo che la gravidanza sta andando male ..però è chiaro la cosa fa paura anche a me..
Pully
PartecipanteBuongiorno ragazze, da ieri non ho più nausea e sono già in paranoia… sono a 7+6…
Qualcuna a cui sono durate solo una settimana e poi basta?? :wacko:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aMimma
PartecipanteMimma
PartecipanteKandy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1❤❤grazie lallina
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fattaLally1
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mimma@Mimma forzaa!!stavolta deve essere la volta buona!anche io sto facendo eparina però dal transfer, ho pochi lividini ma ci sono e anche io sto rimediando con il costume intero che meno male quest’anno è pure di moda!
@Valentina siamo tutte con te e tifiamo alla grande per le tue blastine !andra tutto benissimo non temere…come si sta a Bilbao? Sei riuscita ad andare al mare?Un bacio a tutte e attendiamo lunedì le beta di Kandy ❤❤
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CristinaGrazie Cristina, Jojo, Lally, KAndy, MIrta, Mimma, Pully (scusate se ho tralasciato qualcuna) grazie x il tifo! Teniamo duro! Jojo, non ti preoccupare, è tutta normalità, siamo noi che visto il percorso viviamo tutto con molta più apprensione! E ci sta!
Jojo78
PartecipanteCiao Mimma! Dai che manca poco anche per te :rose:
Caspita queste punture! 🤦🏼♀️ Io per ora ho solo un lividino, sto riuscendo a farmi bene il mio fedele Clexane, almeno per ora 😂
Kandy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MimmaAh si il carotide conosco l ho fatto per la mia fivet…oh mamma manca veramente poco per me e voglio essere positivaaaaaa🤞🤞😍😍😍🙏🙏🙏
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fattaMimma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyCiao Kandy, per il momento tutto bene, sono alla quinta di sette iniezioni di cetrotide. Questa volta mi hanno dato queste al posto dell’orgalutran, che non mi aveva coperto abbastanza…poi la sera faccio già la seleparina mentre la volta scorsa la facevo solo nel post transfer…quindi sono già piena di buchi e lividini…. mi sono organizzata con un bel costume intero così nessuno mi fa domande e via! 😉 il 22 farò sangue ed eco e vediamo come va e che mi dicono..ad occhio mi aspetto di partire verso fine mese se tutto fila liscio….ora però concentriamoci su di te 🤗 che ormai ci siamo! E ovviamente voglio belle notizie!!!! :rose:
Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaSta andando bene!!! Valentina ti penso tanto tanto!!! :heart:
Pully
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mirtaCiao Mirta!
Ho spesso nausea che mi rassicura :heart: e aspetto il 3 per il bitest, viva la nausea!!!
Tu come stai? :rose:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aMimma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MimmaAnnalu avevo scritto che sei favolosa e che ho letto di te fin dall’inizio e mi hai colpita da subito leggendoti ho sofferto con te e anche con altre, e ho gioito e gioisco tuttora per i positivi, soprattutto per quelli preceduti da negativi precedenti…come dici tu incoraggiano e fanno speranza
Scrivi benissimo e si comprende benissimo forse perché siamo tutte uguali in fondo, in questo mondo Pma… :rose:
Kandy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jojo78🤞🤞jojo saranno sicuro le perdite d d’impianto e i 26 vedrai il tuo fagiolino😍
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fattaJojo78
PartecipanteCiao a tutte!
Valentina, sta andando tutto benissimo, stai tranquilla! :heart:
Io sto bene, ho avuto delle minuscole perdite una volta rosate e una volta marroncine chiare, sono impazzita per qualche ora per poi capire anche grazie ad alcune forumine che è tutto ok, di stare tranquilla. Non ho avuto perdite vere e proprie, quindi per ora tengo duro e continuo a crederci. Non vedo l’ora di fare la prima eco il 26 agosto 🤞🏻
Abbracci a tutte :rose:
Kandy
PartecipanteBuongiorno ragazze scusate se scrivo poco ho il marito in ferie però vi leggo vale secondo me 3 belle blastine le otterrai state sereni lunedi sarà un giorno importante per te e per me allora grazie jojo sei sempre tanto dolce :heart: voi pancine come state?..un saluto a tutte Mimma la tua preparazione come va?
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fattaMimma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto annalu12🌷che arriva dritto al cuore e condivido tutto quello che scrivi perché lo capisco bene…io come credo tante altre ragazze…il bello di essere in questa chat è proprio questo…essere tutte nella stessa situazione e capirci, confrontarci, incoraggiarci….gruppi “dal vivo” di questo tipo, soprattutto sull’argomento ovodonazione non credo ce ne siano ancora in Italia :heart: :heart: :heart:
Lally1
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina@Valentina più di 3 /4 blasto è difficile ottenerle da 10 ovociti di base , stai tranquilla che andrà bene
mirta
PartecipanteValentina è un buon numero stai tranquilla, Pully come stai
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.Pully
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaAvevo letto che su 10 ovociti un buon risultato è tra 3 e 6 blasto, quindi per ora va benissimo!!!! :good:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aValentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jojo78@ grazie Jojo! Tu stai bene?
Kandy hai le beta già il 19??? Che bello, gran giorno!
oggi ragazze, l’Igin mi ha detto che proseguono 5 embrioni da 9 fecondati, mio marito si è scoraggiato un po’, ma io credo sia abbastanza normale, anche dai vostri racconti! Speriamo resistano!
un abbraccio a tutte!
Jojo78
PartecipanteCiao a tutte!
scusate se scrivo poco, ma leggo tutto B-)
Valentina!!!! Che bello! Aspetto con ansia il 19, giorno super!!! :yahoo:
Sarà un giorno super anche perchè aspetto il mega positivo di Kandy!!! :rose:
Annalu carissima, chi ti conosce bene non ti avrebbe mai detto di farti un esame di coscienza, per cosa poi… sei sempre gentile, mai invidiosa o astiosa, hai sempre le parole giuste al momento giusto. Capisco perfettamente il senso delle tue parole nei confronti di tua sorella e so anche che comunque sei felice per il tuo nipotino. Sei e sarai sempre una dolcissima Guerriera :heart:
annalu12🌷
Moderatore@Valentina…il tuo racconto insieme al mio è quello di tante donne che non sempre possono gridare in prima linea il dolore e l amarezza che si accumula giorno dopo giorno. …
Si gioisce sempre x i positivi degli altri quando si “frequenta il mondo della pma”…ma restano pur sempre degli altri!
Io dai positivi ho imparato ad avere fiducia…questo insegnano i positivi e i bimbi degli altri!
Io mi sono sempre detta che un giorno mi piacerebbe fare un video con tutte le pance e i bimbi nati dalle mie amiche di percorso….e lo farò! Perché sono x me tutti bimbi speciali (mi piace ribadire che sono più di 40 😍😍😍😍)…
Quindi forza che l album “pambini” dovrà crescere sempre più. …. :heart: :heart:
Lotta dura senza pauraPully
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Valentina tu sei stata migliore di me… io piano piano ho smesso di vederle, perché ogni volta era un tormento, prima, mentre e dopo… e sono anche madrina di una di loro… non mi piaccio per come ho reagito ma non sono stata capace di continuare… vi ammiro per la forza.</p>
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aValentina
PartecipanteCiao ragazze Anna Lu hai detto a voce alta tante cose che penso e non dico … solo perché sarei mal interpretata. Ho 3 amiche speciali, con loro ho condiviso tutto, dai 18 anni ad oggi che di anni ne ho 34! Hanno figli piccoli, una di loro piccolissimo, due anni e mezzo fa le ho rese partecipi del mio desiderio di diventare madre, all’inizio mi chiedevano, poi, proprio quando ho scoperto di essere non infertile, ma sterile perché col mio amh neanche un miracolo mi avrebbe permesso di diventare madre e avrei tanto voluto condividere con loro il mio dolore … non l’ho fatto. Quando ci vediamo, lo facciamo sempre con i loro bimbi, per loro sono la zia Vale, mi vogliono bene e io non so dire quanto li amo. Vorrei dirgli per una sera, di vederci solo noi, senza i bambini perché voglio piangere con loro fino ad addormentarmi mentre gli racconto l’inferno di questi 2 anni, le pma fallite, le punture, i medici, i viaggi della speranza, le brutte notizie e la non certezza che un giorno arriverà l’arcobaleno … ma non posso perché non capirebbero. Loro in 2 mesi di ricerca, hanno concepito! Loro non capirebbero e so che per rincuorarmi mi direbbero anche le solite cose che tutte noi odiamo sentirci dire. La pma mi ha cambiata, ne sono consapevole.
Forse un giorno, quando riuscirò ad avere un figlio, gli racconterò il caxxo d’inferno che io e mio marito abbiamo passato! Senza rancore per nessuno.