- Questo topic ha 24,278 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 4 minuti fa da ckhxgphxha.
-
Hope79 🍀Partecipante
Ciao ragazze,
Grazie a tutte…💗💗
Vi leggo ma non ho il tempo materiale di scrivere, a lavoro sono abbastanza piena…il che è meglio perché queste 2 settimane devono passare in qualche modo 😅 dalle beta all’ecografia passa veramente tanto tempo e potrebbe succedere di tutto…ma stiamo tranquilli e positivi 🤞
Ma voi dopo l’ecografia l’avete detto ai vostri genitori?…o si aspetta il 3 mese anche con loro??Sto iniziando ad esplorare un campo nuovo mai conosciuto! 🤭LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Ciao super Hope ❤️… qui tutto bene fatta altra eco e tutto procede 💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻… prossima il 25 ottobre ..per anche i controlli del mio problema autoimmune … quindi eco tra due settimane ??? Si guarda ogni volta e’ un ansia ahhahaahahahahaahah però come dici tu siamo positive 😎😎❤️…
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Mio padre Sa del percorso che ho fatto .. però ovviamente per dirlo a tutti gli altri aspetterò dopo i tre mesi e dopo L esito degli esami per vedere se e’ tutto ok !!!!
Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraBene, sono contenta proceda tutto bene, che bello che tuo padre conosce il percorso ❤️❤️…io sono stata tentata più volte di dirlo, ma alla fine non ci sono mai riuscita!!
Io pensavo di dirlo solo ai nostri genitori dopo l’eco…poi amici e colleghi solo dopo il 5 o magari al 6 🤣🤣 per stare un po’ più tranquilla!!LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Ahahaha beh Hope al 5 o al sesto credo che poi si noti ahahahahaahahaahhaahahahaaha !!! Si guarda da quando e’ mancata mamma due anni fa ho cercato di aver un rapporto più aperto con mio padre e avere il suo appoggio morale mi ha aiutato molto ❤️❤️❤️… tu ovviamente fai quello che ti senti e quello che credi sia giusto però secondo me ci sta dopo L eco informar i genitori ❤️❤️❤️Ovviamente sempre se se la sente
Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraDici??🤣🤣🤣 vabbè prima di tutto aspettiamo questa eco…😅 che poi, se tutto va bene, sarei già al secondo mese….ahahha!!
Brava, hai fatto benissimo…❤️❤️Hope79 🍀PartecipanteCiao ragazze, sapevo che prima o poi sarebbe potuto succedere, ma ora mi sta venendo paura…ho trovato delle perdite nel salvaslip e quando sono andata in bagno!Sto tranquilla?…tanto andrà come deve andare? 😥
Mancano ancora 10gg all’ecografia!LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Ehi Hope ma sono perdite color sangue vivo … oppure marroni ne … piuttosto manda un mex al gine
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope tienile sotto controllo.se continuano magari fai un giro al pronto soccorso. È successo anche a me e alla fine era una piaghetta al collo dell’utero…cioè nulla.
Controllale e se ti fa stare più tranquilla vai.Hope79 🍀PartecipantePer ora sembrano poche gocce sul rosato misto a progesterone…nel salvaslip marroncine!!…
Cerco di stare tranquilla, speriamo bene!!…non posso fare granché in ogni caso!Grazie mille ragazze…
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Ciao Hope,
È successo anche a me – ero nel panico e al pronto soccorso è stato difficile fare la visita ( solo se hai ancora le perdite attive ti visitano). Cmq alla fine la visita l hanno fatta e un mi ha fatto stare più serena – cmq guardano se cè il distacco o no, così valuta se andarci perché 10 giorni sono tanti.
Anche se tutto andava bene per qualche giorno ho avuto le perdite marrone chiaro- il mio ginecologo mi ha aumentato il progesterone e mi ha detto di stare a riposo niente sforzi niente lavoro, fare due passi in casa o nel giardino ok ma cmq a riposo.Miesse74Partecipantebuon giorno c’è qualcuno qua che è alla seconda gravidanza con eterologa? io stò v alutando un secondo figlio nonostante la mia età! la prima eterologa a bilbao è andata benissimo e la ci sarebbero ancora 3 possibilità!
EttinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miesse74Ciao Miesse!! Io…la prossima settimana partirò x Bilbao x il bis…se vuoi ci sentiamo in privato
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miesse74Ciao Miesse posso chiederti a Bilbao dove? E ti sei trovata bene con eterologa? Sei riuscita alla prima?
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miesse74@miesse74 anche io ho avuto una splendida gravidanza grazie a Igin di Bilbao e ancora mi rimangono 2 blasto..se vuoi puoi scrivermi alla email happylove2022@libero.it
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Ciao ragazze buona sera … come state ???@leli come procede ? @Hope79 le tue perditine ? @mina come stai ? Un grosso bacione a tutte
MaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Ciao scusa se ti disturbo o letto un po di questa struttura ne parlano bene.posso se nn sono molto indiscreta sapere come procede un percorso con una clinica in Spagna.tipo esami e cure e monitoraggio?? Sono molto felice x te
Ricordati di vivereHope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraCiao Lara, tutto bene, come se niente fosse 😅😅 (e chiaramente va bene così!…) quindi finché non vedrò l’ecografia non ci crederò!!
Le perdite per fortuna si sono presentate solo sabato sera…poi per ora tutto tace!…spero continui così!Tu invece?
LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Bene sono contenta .. domenica ho fatto un salto al pronto soccorso perché ho avuto perdite marrone chiaro ma più che perdite era filamenti perché diciamo che il muco era chiaro (scusate lo schifo ) ma era tutto ok per fortuna …. Nessun distacco . Ora poco ma ci sono ancora e sempre dopo un paio d ore che metto gli ovuli .. e ps giuro nn ce La faccio più a mettere sti ovuli ahahahahaahhaahaha !!! Per non farmi mancare nulla ora tosse e raffreddore !!! Che carretta che sono ahahahahahahaahah
NiettaPartecipanteBuongiorno a tutt@, vi scrivo per chiedere se qualcuna di voi ha realizzato già il plasma ricco in piastrine.
Me lo hanno proposto alla clinica. mi hanno detto che è una tecnica nuova che stanno usando con pazienti che hanno già avuto esiti negativi o aborti anche in Eterologa.
Grazie per l’aiuto.Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NiettaRagazze buongiorno! Ieri all’eco il ginecologo ha detto che è tutto a posto, mi son pulita bene e nn dovrei avere più nessun residuo, dovrò testare le beta x vedere se si son azzerate.
Poi carinissimo mi ha dato una cura da fare x aiutare una possibile gravidanza. Nn mi ha detto basta o fai eterologa o ti puoi scordare tutto ….. semplicemente mi ha detto xchè no? Se è arrivata questa senza nemmeno cercarla e dopo i fallimenti…..xchè nn un altra? Allora mi ha fatto il culo xchè prima di restare incinta nn ho preso l’acido folico e poi mi ha spiegato bene a cosa serve…..xchè serve soprattutto nelle primissime settimane e nn quando una se ne accorge di aspettare! 😅😅Cmq mi ha dato l’acido folico e poi un medicinale x migliorare la qualità ovocitaria. Vi giuro nessuno me l’ha mai data(poi se funziona o no questo è da vedere) anzi vedevano i miei valori e, a parte dirmi che coi miei ovuli nn andavo più da nessuna parte nemmeno ci provano a vedere se si può fare qualcosa. Basta che pagassi x eterologa.
Poi nn so se me l’abbia data più x accontentarmi e togliermi dai piedi……ma nn mi sembra il tipo. Anzi ieri pomeriggio mi ha scritto dicendomi che ci ha pensato ed era meglio un altro medicinale….. Ma….sembra che finalmente ho trovato un ginecologo umano e nn uno che guarda solo ai soldi.Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76@Lara meno male 💞
@Nella mi fa proprio piacere sentirti così pronta per combattere e sapere che finalmente hai trovato qualcuno che ti possa seguire per bene!! 💪💪💖@Nietta mi spiace non so proprio aiutarti!
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraGrazie Lara, come va? Io per ora tutto bene. Ieri ho fatto un’ecografia di controllo.. ora il feto è quasi 5 cm e si muoveva tutto senza sosta.
Stamani ho fatto il test del dna fetale. Aspetterò i risultati fra 10 giorni e prox settimana ho la translucenza nucale. Due step importantissimi, spero bene 🍀.
Si gli ovuli danno noia.. ma piano piano eliminerai tutto, cp, ovuli e punture alla fine del terzo mese. Forza…
@nella sono felice di sentirti più tranquilla e fiduciosa.Come state ragazze? Alcune non si sono fatte più sentire… tutto bene spero…😘❤️🍀🫶🏻🤞🏻
Bio99PartecipanteCiao ragazze, anche io come hope pensavo :prima o poi deve accadere! Ieri in bagno, perdite.. Ma sulla carta igienica. Vive, ma non abbondanti. Ho chiamato il centro e mi hanno detto che se non erano abbondanti, potevo stare tranquilla. Infatti è stato solo quell’episodio. Oggi perdite marroncine. Per intenderci, non ho nemmeno sporcato il salvaslip. Ho tanta paura, ma so che sono cose che possono accadere. Oggi sto a riposo per cautela. Domani eco ✌️
Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCiao Leli, che bello, l’hai visto muoversi 😍😍…a me manca ancora una settimana per l’ecografia…quanto tempo…mi sembra infinito!!…ho praticamente il chiodo fisso. Mi dico: “Sono incinta, ma non lo capisco nemmeno io!!” 😅 ogni tanto mi viene da correre, ma come fate a stare ferme e tranquille??
Anche stanotte ho avuto perdite 😞…mi sonoro accorta solo quando mi sono alzata!!…ora sembra più niente, ma che ansia questa cosa!
@Mina, se ti va facci sapere cos’hai deciso di fare, sei tornata a Praga?