- Questo topic ha 24,273 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 58 minuti fa da PkD.
-
LenkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ciccy82
Ciao Ciccy, mi dispiace ti capisco perfettamente. Io sono seguita da una clinica in Rep Ceca. Tu dove? Ho deciso di fare transfer a marzo, ora sto aspettando il ciclo. Ho interrotto la medicazione Ieri, secondo voi quando mi potrebbe arrivare il ciclo? Vorrei comprare i biglietti. Il medico mi ha detto che transfer fanno 20.giorno. Spero tanto che sta volta andrà bene ♥️
ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞Ciccy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LenkaLenka ho un colloquio online x fare il punto della situazione settimana prossima.. sono seguita alla ginemed di Siviglia.. questo è stato il mio primo positivo dopo 11 anni di ricerca e due in pma.. primo da ovodonazione.. vorrei tanto credere che la biochimica sia il segnale che cmq il mio corpo è pronto a ricevere e sia stato solo un problema di embrione malato, ma non so se è effettivamente così.. il ciclo a me è arrivato a due gg dalla sospensione.
Morgana 84PartecipanteBuongiorno ragazze ❣️ oggi mestruazioni arrivate con un giorno di anticipo, quindi iniziata la preparazione! 💪💪
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84in bocca al lupo Morgana…buona fortuna
Ciccy mi dispiace tantissimo. Se era il tuo primo tentativo da ovodonazione ci sta che l’embrione potesse essere malato e hai avuto la sfortuna che ti trasferissero subito quello. Forza, non ti arrendere.
Ciccy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliSu nove unico sopravvissuto.. sarà x quello.. anche se non vuol dire nulla.. molte riescono con uno.
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ciccy82Guarda io ne ho persi 2 sani e biopsiati… Biochimica ed aborto interno… Purtroppo non si saprà mai davvero cosa succede! Ti auguro fortuna al prossimo giro ❣️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)LenkaPartecipanteCiccy sicuramente sarà quel altro positivo vedrai😉🤞🙌💪
Il mio medico mi ha detto che con ovodonazione e molto più alta la chance quando si fa secondo transfer, perché prima – ovociti sono buoni, perche sono dalle ragazze giovane e poi con più tentativi si aumenta la possibilità. Non è certamente 💯 mai, però la probabilità e molto alta. Lui e quasi sicuro che ora la seconda volta andrà bene. E io sta volta sarò più attenta, non esco a fare le passeggiate, solo riposo. Leggo un bel libro e rilasso. Sta volta andrò da sola, mio compagno deve lavorare, ma forse meglio, così mi godo relax 💯🤗 Dobbiamo essere ottimiste 🙌💪 Sono sicura che andrà bene non solo per noi ma anche per tutte le ragazze in questo gruppo vi lo auguro tutte di ♥️
Un abbraccio 🤗ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞Ciccy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Lo stesso che io auguro a te ❤ speriamo di essere alla fine di questo travaglio..
Ciccy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LenkaPrego con tutto il cuore che sia così ❤ .. che questo fosse il nostro giro di prova prima di arrivare al vero traguardo.. altro non posso fare..
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, passo per aggiornarvi e per mandare un abbraccio virtuale a chi ha ricevuto un negativo e a chi è in partenza!
Venerdì ho trasferito la mia ultima blastocite del mio ciclo ICSI omologo, nel bene o nel male abbiamo chiuso un capitolo aperto quasi due anni fa.
Sono stata baciata dalla BdC perché il tampone covid ha dato esito negativo, non mi chiedo come fosse possibile, ma ho avuto l’ok per il transfer e ora sono in cova.
Tra una settimana ho il colloquio con CRA BArcelona e farò un test, al momento ho solo dei crampi la mattina ma ho deciso di fregarmene dei fantasintomi, sto solo attenta all’alimentazione e faccio riposo e qualche passeggiata !Lenka non sono state le tue passeggiate a compromettere l’impianto, la prossima volta ti auguro sia quella giusta ed è giusto che tu faccia ciò che ti rende serena, se saranno libro e relax che così sia 😊
Ciccy posso portarti la testimonianza di una cara amica che al primo tentativo con ovodonazione ha ricevuto 9 ovociti, arrivati tutti a blasto, 1 trasferita e tutti gli altri non sopravvissuti: esito beta a zero.
Per il secondo tentativo (aveva garanzia 2 lasto) ha preteso che le cambiassero donatrice, 5 blasto ottenute, 1 trasferita e 3 congelate: è incinta di 5 mesi. Questo per dirti che secondo me il fatto che tutte le altre onn siano sopravvissute prendilo come una gran fortuna, puoi tentare un nuovo ciclo e pretendere una donatrice diversa anche se dovesse significare aspettare un mese in più. Ti auguro buona fortuna cara 🍀❤️Vi seguo sempre, scrivo poco perchè non voglio sembrare insensibile a pensare già all’ovodonazione con il mio ultimo puntino in cova ma dopo 4 negativi tondi è difficile avere grandi speranze. Oltretutto questa ultima blasto era la più tartarughina della gruppo 🍀
KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, buongiorno
Dai spero che nonostante basse aspettative la tua 🐢 possa tenere duro e farcela.
Io trasferirò martedì la prima di ovodonazione, anche qui mi richiedono test covid 🤞🏻🍀
Un po’ la paura /ansia comincia a salire..SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemKyem in bocca al lupo !!! In che clinica sei, non ricordo se Italia o estero ma ricordo che hai un ottimo bottino.
Ti auguro di trovare finalmente il tuo primo positivo, quello che aspetto anche io da tutta la vita ❤️🍀
Se sei in ansia per il tampone covid fallo a casa così se negativo ti tranquillizzi e vivi questi ultimi giorni serenamente.KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, sono da Ivi in Italia, ma donatori e embrioni vengono da Spagna. È vero ho un bel bottino, 8 sani dopo biopsia, ma la paura che non vedrò mai un positivo rimane sempre.
Ma ora voglio essere positiva e cercare di stare serena, difficilissimo 😂
AggiorniamociCiccy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie è una bellissima testimonianza.. si mi sto convincendo di essere stata fortunata al fatto che ne sia sopravvissuta solo una visto il risultato. Almeno potrò ritentare con una nuova donatrice e pregare che questa volta vada tutto bene… tanti incrocini x te e la tua blastina.. dalle un po di fiducia.. 🍀❤
Ciccy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemHai delle buonissime basi x essere fiduciosa. Ora devi solo crederci.. attendi martedì con serenità.. tanti in bocca al lupo x te 🍀🍀
KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ciccy82Grazie Ciccy, spero tanto che quest’anno possa portare a tutti noi tante belle notizie 🍀❤️
MonicaPartecipanteBuongiorno ragazze vorrei chiedervi un informazione ma voi i cerotti climare che dosaggio mettevate quelli da 50 mg oppure da 100mg e quanto ne mettevate? Grazie
Leila10PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaSto mettendo 3 cerotti da 50. La terapia però è personalizzata quindi può variare
Leila10PartecipanteDomanda: è invasivo il transfert? Ho fatto isteroscopia nel 2020, quindi è passato un po’ di tempo… ora dovrei fare direttamente transfert. Come funziona per chi l’ha già fatto? Grazie
WandaPartecipanteBuongiorno ragazze, sono emozionatissima: sono arrivati i miei pinguini 😍
A marzo porto i miei suoceri al fatidico anniversario di matrimonio a New York e poi si parte! Sono agitatissima anche perché non ne posso parlare con nessuno perché prenderei solo della pazza
Un abbraccio a tutteMorgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaCiao Monica! I climara da 100 non si trovano più… Solo quelli da 50 per cui ne devi mettere a seconda del dosaggio indicato… Io ne metto 4 ogni 72 ore..
Leila non è assolutamente invasivo se non hai stenosi cervicale..inseriscono una piccola canula..
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WandaCiao Leila, ho fatto transfer oggi, non ho sentito nulla, solo emozione, mi stavo mettendo a piangere quasi.. ora incrocio le dita, beta previste il 6.03 🍀🤞🏻
Snap tu quando hai le beta?
Che bello Wanda!!!
WandaPartecipanteKyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WandaGrazIe Wanda, Evviva il lupo ❤️🍀🤞🏻 per tutte noi alla ricerca di questo sogno!