- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da Federica.
-
Jojo78PartecipanteMa bene!!!! Forza Lally!!! Abbi fiducia nella clinica, segue bene, non fa fare cose dubbie, perciò avanti tutta!!!!!! :yahoo: :yahoo:
Lally1Partecipante
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Hai visto anche la tua ginecologa te l’ha detto quindi forzaaaaa sono con te🙏🙏🤞🤞🤞❤
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimobutterfly intanto augurissimi per il tuo bel maschietto e poi complimenti per la tua forza e la tua tenacia, non è da tutti :heart:
Lally1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyKandy cara, sinceramente non so cosa pensare ma la mia gine ieri diceva che non era così terribile la mia situazione e che ha fatto partire altre donne con questi valori e poi sono rimaste pure incinte…che vi devo dire si continua..
Butterfly grazie per la tua testimonianza, sempre preziosa , sentendo te i miei problemi sono ridicoli effettivamente…grazie ancora, le difficoltà devono essere superate :heart:
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1dai lally forza, se ti han detto che sono buoni vai avanti, intanto crescerà ancora fino al giorno del transfer :heart:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Aaaa ottimo lally se ti dicono così devi avere fiducia alla clinica forza forza cara :yahoo:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe belle parole butterfly queste solo le parole che ti danno la forza di andare avanti anche quando tutto va storto che bello un maschietto😍😍tanti auguriiiii
Lally1PartecipanteBuongiorno ragazze esami fatti , che cmq vanno bene e la clinica che mi dice che da domani preparano la donatrice..dicono che 6 mm sia il loro valore minimo e che cmq crescerà ancora in questi giorni..che vi devo dire si procede nonostante sti valori non esaltanti
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jojo78Un abbraccio jojo :rose:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Si lally penso arriverà qualche novità a te che l hai fatta qualche giorno prima di me cmq se dovesse arrivare qualcosa ti faccio sapere😘
Jojo78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoButterfly! Mi si stringe il cuore ogni volta che leggo la tua storia, ma finalmente ora ti sento serena, ora puoi guardare avanti con occhi nuovi, sono davvero molto felice per te!
Grazie per averci ricordato che per quanta sofferenza ci può essere, la forza ed il coraggio possono portarci a realizzare i nostri sogni :heart: :rose:
AnonimoInattivoRagazze buongiorno a tutte è tanto che non scrivo ma ho cercato sempre di leggervi…vi voglio un po’ ricordare la mia storia che è fatta di 4 anni in continua salita: aborto spontaneo alla 22 settimana di gravidanza gemellare spontanea travaglio di 12 ore, raschiamento, cistite interstiziale post raschiamento, finalmente lo scorso anno ci decidiamo per ovodonazione e vengo di nuovo stoppata per nuovo intervento all’utero. Poi quest’anno il giorno di venerdì santo 1 transfer di una blastocisti vetrificata di classe A++ ed è avvenuto quello che per me è un miracolo: sono a 13 settimane + 3 giorni di un maschietto lungo già 13 centimetri. Ho passato gli ultimi 2 mesi e mezzo a vomitare e ad avere nausee continuee a stare in ansia che tutto potesse interrompersi all’improvviso poi ieri quando ho fatto l’ecografia sono finalmente riuscita ad emozionarmi cosa che finora credo per proteggermi non avevo mai fatto. Tutto questo solo per dirvi di non mollare…che ci saranno tante salite e tanti stop ma finché nel vostro cuore ci sarà questo desiderio non mollate.
Un grandissimo in bocca al lupo a tutte forza guerriere :bye: :bye: :bye:
Jojo78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Lallina, forza, siamo combattenti! E’ un intoppo davvero fastidioso, ti capisco, ma è tutto risolvibile, ci vuole un po’ di pazienza, non scoraggiarti! :heart:
Lally1PartecipanteBuongiorno a tutte, attendo esito degli esami per mandare tutto al centro.
<p style=”text-align: left;”>Monica come ti hanno detto Kandy e Jojo noi non siamo tra le più fortunate, quindi tra intoppi e sfortune varie la cosa animata rimandando di mese in mese..però tu potresti.avere molta più fortuna di noi, sinceramente ho letto si ben pochi intoppi (almeno nella preparazione) per altre ragazze, di sicuro non è un percorso certo al 100%sulle date.</p>
Kandy no per la tessera nessuna risposta neppure per me , quindi vediamo in questi giorni , se tu ricevi qualcosa fammi sapere (e anche io naturalmente).Jojo ormai vedo tutto molto più in salita per me…ma ora faccio il tifo per te e spero che questo sia il ciclo giusto per andare a prenderti le tue blastine!forza che tu ci devi riuscire!! :rose:
Nina grazie delle tue parole! Forza anche per te ci sei quasi !!
Jojo78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Ciao Lally cara, non penso che ti avrebbero fatto iniziare lo stesso se un follicolo era più grande del normale, stanno attenti a questo. Avrebbero fatto come con me e Kandy. Ora devi solo aspettare di poter parlare con loro e capire il motivo di questa modificazione dell’endometrio. Spero tanto che tu possa ripartire a breve, forza!!!!!! :good:
Buongiorno Monica! Guarda, solitamente si riesce a rispettare i tempi stabiliti, purtroppo ogni tanto a qualcuna capitano delle disavventure, come a me, Kandy e Lally. Mi dispiace che per caso siamo tutte e tre problematiche contemporaneamente, ma a tante altre ragazze è andato tutto stra liscio! Quindi io ti direi di programmare tutto con serenità ed eventualmente far fronte agli imprevisti a tempo debito 😉
Kandy!!! Un abbraccio! :heart:
Buona giornata a tutte, care guerriere! :rose:
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Lally ma a te hanno risposto per la tessera a me ancora no
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonBeh si anche se poi io invio tutte le ecografie li in Spagna quindi alla fine sono loro a decidere…la mia ginecologa per esempio m diceva di fare almeno un mese di pillola ma loro invece operano in maniera diversa…
MonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyE poi trovo che sia importante anche trovare un buon ginecologo qui che ti segua nelle visite
MonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyEh si purtroppo ho letto anche della tua esperienza per questo me ne sto facendo un’idea in più,mi dispiace,ma vi sento tutte tenaci!
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Lally mi dispiace molto ma in questo percorso si sa…le sorprese sono semore dietro l’ angolo…bisogna avere tanta pazienza. Comunque aspettiamo cosa ti dicono dal centro vedrai che una soluzine si trova un bacio
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonBuongiorno a tutte Monica sicuramente erano loro magari per programmare la videochiamata…guarda per la mia esperienza personale ti posso dire che veramente difficile programmare se m hai letto saprai che io da marzo sono in ballo prima per tutti gli esami il tempo chw danno i risultati poi quando ero prontanecco tutti gli intoppi con questo follicolo che non vuole scoppiare…però Monica per fortuna non siamo tutte uguali quindi non è detto che tu sia pronta da subito…si hai ragione qui si parla molto più liberamente xke nn ce nessuno ke ti giudica
MonPartecipanteBuongiorno ragazze vi seguo ma intanto noi siamo in standby per digerire i fallimenti e poi per raccogliere quante più informazioni possibili per il discorso ovodonazione. Ho fatto richiesta di colloquio via skipe alla clinica di bilbao ma via mail non mi hanno risposto però mi sono ritrovata una chiamata con un numero strano e immagino che erano loro. Noi vorremmo programmare di fare tutto a dicembre il periodo di Natale Capodanno siamo in ferie in modo da non chiedere altri giorni al lavoro e di non far sapere nulla a nessuno, però da quanto leggo purtroppo non sono sempre programmabili i tempi visto la preparazione medica l’endometrio le analisi eccetera eccetera potrebbero far disperare. Datemi consigli secondo voi quando iniziare considerando che abbiamo già tutti gli esami e sono recenti e al massimo fare solo quelli che scadono nei sei mesi. Grazie di condividere le vostre esperienze Forse in chat quando non ci si conosce dal vivo si è tentati a dire tutto e davvero le cose come stanno, cosa che una conoscente non farebbe per paura di essere “giudicata”, io sono la prima a non raccontare nulla in giro perché temo che non capirebbero, la fase in cui ti chiedevano quando fai un figlio è passata forse c’è ancora qualcuno che non si arrende ma oggi rispondo in maniera molto più soft e a volte anche scherzosa ma un tempo mi pesava molto.
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Il nostro corpo e strano…non saprei lally però penso che per farti cominciare vuol dire che potevi vedi me da quanto m stanno rimandando per via del maledetto uff….attendiamo domani lally notizie dalla clinica buonanotte ragazze :heart: